Help dr corfola lo schermo verde!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Help dr corfola lo schermo verde!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Non c'è fumo senz'arrosto L'avatar di Moonstone
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.882

    Help dr corfola lo schermo verde!!!!!!

    Gent dr corfola ho un bel problema! mentre giocavo a x men legends (ero abbastanza avanti col gioco) lo schermo è diventato verde e il gioco si è impallato ho provato più volte a riavviare il gioco ma sempre mi è venuto fuori lo scherzo dello schermo inoltre ho notato ke sulla parte esterna disco si sono formati dei cerchietti opacizzati uguali in dimensione e distanza.il disco non è assolutamente rigato .la prego c'è qualke speranza di poter divertirsi nuovamente col gioco marvel?

  2. #2
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Sei sicuro che sia un problema del disco? E' un difetto che fa solo con X-Men? Inoltre (domanda non banale), il gioco è originale?
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  3. #3
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    1.006
    no comment nè alla domanda nè alla risposta

  4. #4
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione Moonstone
    Gent dr corfola ho un bel problema! mentre giocavo a x men legends (ero abbastanza avanti col gioco) lo schermo è diventato verde e il gioco si è impallato ho provato più volte a riavviare il gioco ma sempre mi è venuto fuori lo scherzo dello schermo inoltre ho notato ke sulla parte esterna disco si sono formati dei cerchietti opacizzati uguali in dimensione e distanza.il disco non è assolutamente rigato .la prego c'è qualke speranza di poter divertirsi nuovamente col gioco marvel?

    non e che per caso hai comprato il cavo RGB e ti sei dimenticato di mettere nel menù di configurazione della PS2 la voce "RGB" e non "Y CB/Pb Cr/Pr" ????


    tanto per chiedere...



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  5. #5
    Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    6.032
    Citazione peppo
    non e che per caso hai comprato il cavo RGB e ti sei dimenticato di mettere nel menù di configurazione della PS2 la voce "RGB" e non "Y CB/Pb Cr/Pr" ????


    tanto per chiedere...
    Infatti...Ma non credo sia quello il problema, dato che ha specificato che stava giocando...
    QUindi o gli è andato a p*****e il cavo rgb oppure è solo messo male (il cavo).

  6. #6
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    infatti, usi per caso un RGB?
    [anche se mi sembra che solo i film si vedessero verdi con quel cavetto applicato].

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •