finito halo 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: finito halo 2

Cambio titolo
  1. #1
    Danny
    Ospite

    finito halo 2

    bella l'ho finito in modalita normale. bello molto bello. ma il finale lascia veramente l'amaro in bokka.

    poi nn ho capito una cosa......
    Spoiler:
    allora l'arca è sulla terra ok. da li si possono attivare o distruggere tutti gli anelli ok. ekko perke volevano così tanto conquistarla. ma nn ho capito la rivalita interna tra brute ed elite. e perke ad un certo punto fanno la guerra tra loro. e poi nn ho capito perke la palla elettronica ( nn mi ricordo il nome) l'ho kiamano profeta. nn erano mika quei tre i profeti. e poi l'anello su cui eravamo è stato attivato no?! l'ha kiave è stata inserita ma nn ho capito il perke nn esplode. cmq la palla elettronica questa volta mi sta simpatica in halo 1 la odiavo

  2. #2
    exsous
    Ospite
    Spoiler:
    Mi sa che hai fatto confusione , la palla e l'oracolo lasciato dao precursori un'antica razza di cui neanche i covenat capiscono molto, ed equivocano in maniera a dir poco allucinante credendo che Halo uno degli impianti che si doveva distruggere per l'infezione parassitaria dei flood fosse in realta una specie di prova di passaggio per un mondo migliore che avrebbe eliminato la gente inutile, una specie di diluvio su scala galattica.

    Per quanto riguarda la guerra interna e soltanto che gli elit hanno sempre avuto la priorita sul comando per le loro capacita ma da quando fu distrutto halo per un loro sbaglio nn sono ritenuti + all'altezza del compito assegnatogli, e i Brut hanno preso la palla al balzo, grazie anche ai profeti
    Ultima modifica di exsous; 8-12-2004 alle 11:42:39

  3. #3
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    C'è il Topic ufficiale.

  4. #4
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Domanda

    In quanto tempo l'hai finito...

  5. #5
    Danny
    Ospite
    4 giorni. ma ieri nn c'ho giocato per niente quindi fai 3

  6. #6
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Citazione Danny
    4 giorni. ma ieri nn c'ho giocato per niente quindi fai 3
    Ci avrai giocato dalla mattina alla sera... cmq io me lo sto rigiocando pian pianino per godermelo meglio e capirci qualcosa sulla trama...

  7. #7
    Danny
    Ospite
    scusate ma l'anello su cui eravamo si è attivato giusto?! la chiave è stata inserita, allora perke nn è esploso tutto??

  8. #8
    Utente L'avatar di Spillo
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    528
    Citazione Danny
    bella l'ho finito in modalita normale. bello molto bello. ma il finale lascia veramente l'amaro in bokka.

    poi nn ho capito una cosa......
    Spoiler:
    allora l'arca è sulla terra ok. da li si possono attivare o distruggere tutti gli anelli ok. ekko perke volevano così tanto conquistarla. ma nn ho capito la rivalita interna tra brute ed elite. e perke ad un certo punto fanno la guerra tra loro. e poi nn ho capito perke la palla elettronica ( nn mi ricordo il nome) l'ho kiamano profeta. nn erano mika quei tre i profeti. e poi l'anello su cui eravamo è stato attivato no?! l'ha kiave è stata inserita ma nn ho capito il perke nn esplode. cmq la palla elettronica questa volta mi sta simpatica in halo 1 la odiavo
    Spoiler:
    L'arca mi pare di aver capito che non è sulla terra cmq non esplode tutto perchè la chiave viene tolta appena in tempo ma gli anelli restano in stand by
    Processore: Athlon 64 3200+ con Thermalright SLK948u
    Ram:
    2x512 Kingston HiperX PC3500 Scheda Video: POV 6800 Ultra
    Motherboard: Abit KV8-Max3 HD: Maxtor DiamondMax SATA 80gb

    Xbox LIVE Tag: Hiperblade
    Giochi Live: Halo 2, Full Spectrum Warrior, Rally Sport Challenge 2, Project Gotham Racing 2, Midtown Madness 3, Return To Castle Wolfenstein, MotoGP 2, Kingdom Under Fire, demo nel kit.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Danny
    bella l'ho finito in modalita normale. bello molto bello. ma il finale lascia veramente l'amaro in bokka.

    poi nn ho capito una cosa......
    Spoiler:
    allora l'arca è sulla terra ok. da li si possono attivare o distruggere tutti gli anelli ok. ekko perke volevano così tanto conquistarla. ma nn ho capito la rivalita interna tra brute ed elite. e perke ad un certo punto fanno la guerra tra loro. e poi nn ho capito perke la palla elettronica ( nn mi ricordo il nome) l'ho kiamano profeta. nn erano mika quei tre i profeti. e poi l'anello su cui eravamo è stato attivato no?! l'ha kiave è stata inserita ma nn ho capito il perke nn esplode. cmq la palla elettronica questa volta mi sta simpatica in halo 1 la odiavo

    Spoiler:
    la palla è l'oracolo, non profeta
    si, anche secondo me l'arca è sulla Terra
    non esplode perchè la chiave viene tolta prima della fine del processo, e il sistema degli halo rimane in stand by

  10. #10
    Danny
    Ospite
    ok grazzie ora ho capito

  11. #11
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione Danny
    4 giorni. ma ieri nn c'ho giocato per niente quindi fai 3
    io ci gioko da una settimana.. due ore al giorno.. komodo kosi me lo super gusto
    Hearthstone: #Alcolica2701

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    in 14 ore non l'hai finito?

    ci stai giocando a eroico allora?

  13. #13
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    io difficile.. anke xke è un po troppo tosto direi
    Hearthstone: #Alcolica2701

  14. #14
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Ok!

    Citazione Railgods
    io ci gioko da una settimana.. due ore al giorno.. komodo kosi me lo super gusto
    e fai bene!!!

  15. #15
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Mai visto tanto spoileramento in vita mia.......a molti il gioco arriva a natale....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •