[ suggerrimento] stampare cover
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [ suggerrimento] stampare cover

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258

    [L'angolo delle cover] Richiesta cover giochi CD/DVD

    Postate qui tutte e vostre richieste che riguardano rpblemi di stampa e/o suggerimenti per fare uscire bene una copia di cover e/o (naturalmente) richieste di cover vere e propie, usate per le copie di backup. Postate qui le vostre domande e le risposte alle domande degli altri riguardante cover CD/DVD e tutto quello che ruota intorno a essi
    Per quanto mi riguarda vi volevo chiedere questo:
    ho comprato Half-life 2 tramite steam e adesso che l'ho finito mi vorrei concentrare sul fatto di metterlo su DVD, visto il mio misero HD da 80 giga (che peraltro stanno finendo). Ora, ho quei case dei DVD , molto belli, quelli con la foderina in plastica trasparente dove mettere i cover ma il problema se pur piccolo è propio il cover. Dopo aver acquistato il gioco vorrei almeno una foderina decente! La mia stampante è a getto di inchiostro e a volte e a volte fà delle macchie nere nei fogli, che non vorrei vedere nella copertina di HL2. Per la grandezza non ho problemi ( uso coverXP) ma avevo pensato di impostare la stampa in modalità "molto alta" anche se mi dice che ci vuole la carta adatta. Attualmente uso i fogli di carta normali : carta comune, 500 X A4 210X297 mm 80 g/m3. Devo comprare altri fogli o vanno bene per la stampa a modalità molto alta? Poi devo scegliere il formato : ne ho scaricata una in jpg e ce ne un altra in bmp, è meglio come qualità?

    E poi volevo chiedervi dove trovare la cover DVD di PES 3 in italiano (cel'ho in tedesco8() e PES4 in italiano. Grazie
    Ultima modifica di agente_47; 9-12-2004 alle 17:18:09

  2. #2
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    ci siete?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •