Un gioco che vi ha fatto stare male!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Un gioco che vi ha fatto stare male!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Infelice Un gioco che vi ha fatto stare male!

    ragazzi vi è mai successo di bloccarvi ad un gioco(enigmi,boss ecc)e vi sentivate tristi o addirittura incazzati?

    a me molte volte quando ero + piccoo e giocavo a final fantasy8!

  2. #2
    Toquito
    Ospite
    c'ho lasciato il fegato con kintaro a mortal kombat 2

  3. #3
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    mamma mia quante bestemmie che ho tirato....anche dopo averlo finito decine e decine di volte, ogni volta che affrontavo quel quadrumane ero teso come una corda di violino...non si poteva sbagliare...sempre sull'orlo della crisi isterica
    bei tempi......

  4. #4
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Sempre il solito.

    Miracle Warriors per Sega Master System. Mai finito e ci sono rimasto malissimo.
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  5. #5
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    battere shin gouki in capcom vs snk 2-un impresa titanica!!!

  6. #6
    Bannato L'avatar di MoZzy
    Registrato il
    12-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    731
    Tutti i tomb raider mi hanno fatto un pò sclerare...ma soprattutto Tomb raider the last revelation....diventavo pazzo a cercare di finire i livelli...è difficile!! Però mi piace...^__^' E poi anke kn FF8...quella maledetta strega!!! ke nn mi ricordo nemmeno km si kiama....ufffaaa ci ho messo 1 eternità ad ammazzarla!!! Intendo alla fine del gioko....-__-'' E pure cn FFx ho avuto i miei problemi...

  7. #7
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Citazione MoZzy
    E poi anke kn FF8...quella maledetta strega!!! ke nn mi ricordo nemmeno km si kiama....ufffaaa ci ho messo 1 eternità ad ammazzarla!!! Intendo alla fine del gioko....-__-''
    Beh, dai, almeno Artemisia era un nemico SERIO... Rispetto a quella farsa di combattimento con Sephiroth alla fine del VII...
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  8. #8
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Ne avrei tanti ma Sephirot di Final Fantasy VII mi ha fatto penare 3 mesi!

    Arrivate li senza le materie adatte e tutte le armi buone...una sfida impossibile

    Anche Sonic per Sega Mega Drive,la prima volta che arrivai alla final zone! Cavolo... pensare di dover rifare tutto il gioco da capo!!!!

  9. #9
    Cesc We Can L'avatar di Andrea Van
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    780
    Tekken III, quando ho voluto sbloccare il vecchietto mezzo paralizzato e mezzo scemo.La modalità non era facile.Quelle maledette chiavi da sbloccare ! .Era il lontano 1999.

  10. #10
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    tutti i giochi.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  11. #11
    Napoletano D.O.C. L'avatar di maurizioalberghini
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nel regno della pizza
    Messaggi
    255
    Le armature giganti in Golden Axe 2 per Sega Mega Drive mi hanno tolto il sonno per più di una settimana. Poi ce l'ho fatta è ho capito che il gioco era un ca**ata
    Rivolterò il mondo per trovarlo e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel c***.

    Pulp Fiction

  12. #12
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    ovviamente i lemmings...
    ero un bambinetto e certi enigmi erano devastanti...
    gran giocone...

  13. #13
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Citazione Giggino
    ragazzi vi è mai successo di bloccarvi ad un gioco(enigmi,boss ecc)e vi sentivate tristi o addirittura incazzati?

    a me molte volte quando ero + piccoo e giocavo a final fantasy8!
    MK3: l'ultimo livello, contro il grande capo con l'armatura, quello che tira le spallate..... lo odiavo, ma mi sfugge il nome.
    Warcraft 2: mappa umana, quella dove bisogna raccogliere l'olio in basso a dx, voi siete in basso a sx e gli orchi in alto sono potentissimi, c'ho messo un anno a superarla....
    Deus Ex: li però il problema era software. Mi si blocca sempre a Honk hong, e non ho più alcuna speranza di superare quel punto..... SIGH!!!!!!

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  14. #14
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Citazione Hobbit83
    MK3: l'ultimo livello, contro il grande capo con l'armatura, quello che tira le spallate..... lo odiavo, ma mi sfugge il nome.
    Shao Khan se non erro

  15. #15
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Giocando a Tomb Raider 2 con un amico, arrivammo al Monastero di Barkang. C'era una grande sala con un tappeto a terra, e devo dire che arrivarci non fu semplice, sempre con i medipack contati e la vita al minimo. Lui salvò senza aspettare di superare la sala. Non l'avesse mai fatto, due passi e c'erano circa 5 nemici (roba non da poco) dietro di noi, e la vita lampeggiava. Le abbiamo provate tutte: salto laterale fino ad una colonna, lanciagranate e di nuovo nascosti, stesso discorso con l'm16 e molte altre soluzioni bizzarre. Bestemmiavo in turco e stavamo ahinoi ricominciando il livello (già, bella cosa i salvataggi che si sovrascrivono) quando mi venne l'illuminazione: cerchio per girarmi, uzi immediati e via correndo a zig zag verso di loro sparando: l'ultimo nemico cadde con l'ultimo colpo di uzi, dopodichè salvammo, spegnemmo la console e andammo a giocare a pallone

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •