Si mette male per la psp.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 405

Discussione: Si mette male per la psp.

Cambio titolo
  1. #1
    flavis
    Ospite

    Si mette male per la psp.

    Sony sta incontrando problemi nella produzione della PSP, anche in vista dell'ormai vicinissima release date giapponese prevista per il 12 Dicembre. Il colosso nipponico lamenta una certa carenza di alcuni componenti fondamentali della console, che hanno portato alla decisione di ridurre lo stock iniziale a 200.000 unità.

    Di conseguenza i negozi giapponesi hanno comunicato che tutte le domande e i preordini ricevuti non potranno essere soddisfatti e che il numero massimo di console disponibili per ognuno di essi è di appena 50 unità. Solo nelle settimane successive al lancio Sony riuscirà a distribuire altre console, per arrivare a 500.000 PSP entro la fine dell'anno.

    Tutto ciò confrontato con il milione di unità già venduto dal DS mette la Sony in una situazione di partenza pessima.
    Magari in futuro ci saranno colpi di scena ma lo sprint iniziale lo ha fatto il DS questo è poco ma sicuro.

  2. #2
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione flavis
    Sony sta incontrando problemi nella produzione della PSP, anche in vista dell'ormai vicinissima release date giapponese prevista per il 12 Dicembre. Il colosso nipponico lamenta una certa carenza di alcuni componenti fondamentali della console, che hanno portato alla decisione di ridurre lo stock iniziale a 200.000 unità.

    Di conseguenza i negozi giapponesi hanno comunicato che tutte le domande e i preordini ricevuti non potranno essere soddisfatti e che il numero massimo di console disponibili per ognuno di essi è di appena 50 unità. Solo nelle settimane successive al lancio Sony riuscirà a distribuire altre console, per arrivare a 500.000 PSP entro la fine dell'anno.

    Tutto ciò confrontato con il milione di unità già venduto dal DS mette la Sony in una situazione di partenza pessima.
    Magari in futuro ci saranno colpi di scena ma lo sprint iniziale lo ha fatto il DS questo è poco ma sicuro.
    mitico!!!!
    W il DS!!!

  3. #3
    NOOOOOOOOO!
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    Owned -.- L'avatar di Tyson
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    765
    Casomai si mette male per chi voleva la Psp subito...

  5. #5
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Tyson
    Casomai si mette male per chi voleva la Psp subito...
    Esatto! Oppure uno che voleva la PSP subito dovrà cercare di passare il tempo a giocare col DS, non vedendo l'ora di avere tra le mani la PSP.

  6. #6
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    grande il ds


  7. #7
    Sydney
    Ospite
    Si mette male solo per chi voleva la console subito.
    Cercate di rammentare ciò che successe con la PS2,eppure non mi pare che non sia stata
    un successo.

  8. #8
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Sydney
    Si mette male solo per chi voleva la console subito.
    Cercate di rammentare ciò che successe con la PS2,eppure non mi pare che non sia stata
    un successo.
    Che fu? Poche PS2 disponibili?
    Comunque per ora la PSP come oggetto multimediale mi ha fatto una pessima impressione. Quei 25 secondi di caricamento, poi...
    Ultima modifica di Glenn; 8-12-2004 alle 15:23:13

  9. #9
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione Glenn
    Che fu? Poche PS2 disponibili?
    Comunque per ora la PSP come oggetto multimediale mi ha fatto una pessima impressione. Quei 25 secondi di caricamento, poi...
    25 secondi di loading... su PSP ????
    Oh mio dio
    Benvenuti caricamenti su console portatili

  10. #10
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione Glenn
    Che fu? Poche PS2 disponibili?
    Comunque per ora la PSP come oggetto multimediale mi ha fatto una pessima impressione. Quei 25 secondi di caricamento, poi...
    scusa,scusa,me la spieghi,per favore?

    N!

  11. #11
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Niente di perduto, niente di guadagnato. La PSP è solo un'entrata in campo di console portatili, che, spero, durerà poco per la Sony. Che gettino la spugna e lascino fare a chi ne sa qualcosa in più.

  12. #12
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Nabucodorozor
    scusa,scusa,me la spieghi,per favore?

    N!
    Guarda l'hands-on pubblicato ieri su Gamespot....

  13. #13
    Sydney
    Ospite
    Citazione Emptiness
    Niente di perduto, niente di guadagnato. La PSP è solo un'entrata in campo di console portatili, che, spero, durerà poco per la Sony. Che gettino la spugna e lascino fare a chi ne sa qualcosa in più.

    Detto da te lo trovo preoccupante.
    [ot]Non sei il redattore di una nota rivista online di VG?[/ot]
    Sony non ci sapeva fare nemmeno con le console casalinghe a detta di molti........
    E poi, almeno, vogliamo dargli tempo prima di giudicare l'operato di Sony?
    Mah

  14. #14
    Sydney
    Ospite
    E poi, l'ultima casa che vorrei e che Nintendo possa fare il bello e il cattivo tempo con i portatili come è avvenuto fino ad ora.
    Con la concorrenza ci guadagnamo tutti, altro che lascia fare a chi se ne intende

  15. #15
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione Glenn
    Guarda l'hands-on pubblicato ieri su Gamespot....
    ho letto,ho trovato il tutto paradossale e assurdo,nonchè molto,molto triste.DS sto arrivando...

    N!

Pag 1 di 27 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •