PS2 segue le orme della PSone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: PS2 segue le orme della PSone

Cambio titolo
  1. #1
    Knukles
    Ospite

    Sorriso PS2 segue le orme della PSone

    Avete notato anche voi che la PS2 ha copiato(se così si può dire) un po' dalla PSone? Mi spiego meglio. Nasce la prima Playstation, è una console che vende bene, piace e dopo molti anni dalla sua nascita ecco arrivare una sua copia, ma in versione Mini ovvero la PSone. Dopo un po' di tempo ecco che arriva sul mercato la PS2, anche lei vende bene, piace ed ecco che dopo anni dalla sua nascita arriva la PSTwo ovvero una PS2 più piccola. Ora mi chiedo, come mai questa operazione di mercato uguale?
    Secondo voi coma mai? Vi avete mai fatto caso?

  2. #2
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    forse per seguire la tradizione e attirare i neoacquirenti
    .....................Silence.

  3. #3
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    no,non ci ha mai fatto caso nessuno...peccato che non si possano scrivere boiate tipo "primo" o "Io c'ero" perchè quà calzavano a pennello.comunque,apparte gli scherzi,io la PSTvo cel'ho e va da dio.

    N!

  4. #4
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Soldi

  5. #5
    Owned -.- L'avatar di Tyson
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    765
    Per abbassare i costi produzione e di magazzino

  6. #6
    Knukles
    Ospite
    Citazione Nabucodorozor
    no,non ci ha mai fatto caso nessuno...peccato che non si possano scrivere boiate tipo "primo" o "Io c'ero" perchè quà calzavano a pennello.comunque,apparte gli scherzi,io la PSTvo cel'ho e va da dio.

    N!
    Scusa eh, ma se pensi che io abbia creato questa discussione per flood ti sbagli di grosso.

  7. #7
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione Knukles
    Scusa eh, ma se pensi che io abbia creato questa discussione per flood ti sbagli di grosso.
    beh,dai,non si può dire sia il 3ad dell'anno,comunque,come ti ho gia detto,io la PSTvo cel'ho e va da dio.hanno fatto bene,anche se è una cosa molto commerciale(infatti doveva uscire per dicembre,non per ottobre)

    N!

  8. #8
    Knukles
    Ospite
    Citazione Nabucodorozor
    beh,dai,non si può dire sia il 3ad dell'anno,comunque,come ti ho gia detto,io la PSTvo cel'ho e va da dio.hanno fatto bene,anche se è una cosa molto commerciale(infatti doveva uscire per dicembre,non per ottobre)

    N!
    Ok, a me sembrava un po' originale come discussione, vabbè Cmq anche secondo me, pensandoci bene sembra un'operazione commerciale. E' come dire "squadra che vince non si cambia".

  9. #9
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione Knukles
    Ok, a me sembrava un po' originale come discussione, vabbè Cmq anche secondo me, pensandoci bene sembra un'operazione commerciale. E' come dire "squadra che vince non si cambia".
    beh,è la console più venduta in mezzo mondo,è normale che si voglia rilanciare per le feste con una novità bella (versione slim o abbasso del prezzo)

    N!

  10. #10
    Parcheggiatore abusivo L'avatar di Raysolo1985
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa (abusivo)
    Messaggi
    358
    Citazione Nabucodorozor
    no,non ci ha mai fatto caso nessuno...peccato che non si possano scrivere boiate tipo "primo" o "Io c'ero" perchè quà calzavano a pennello.comunque,apparte gli scherzi,io la PSTvo cel'ho e va da dio.

    N!
    Davvero non si possono scrivere?
    Sto forum sta instaurando un regime fascista
    cmq,anke io mi son preso la pstwo,sinceramente..forse molti diranno ke sto dicendo na cakkiata...cmq mi piaceva di più la ps2 normale
    era molto più bella,ho preso questa piccolina sl x problemi di spazio e poi anke xkè qui da me le ps2 "grosse" si trovano solo usate

  11. #11
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    è tutta una cosa commerciale e basta
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  12. #12
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    è una cosa sopratutto commercialè...

  13. #13
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Marketing, soldi innanzitutto, ma anche ricerca e sviluppo... ovvero migliorare e rendere più compatto il prodotto.
    Molto retrogaming.

  14. #14
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Console piccola -> attira di più/fa meno rumore/ethernet integrato/far conoscere la ps2 a chi non la ha/nuova vita al marchio -> soldi.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione Marko
    Console piccola -> attira di più/fa meno rumore/ethernet integrato/far conoscere la ps2 a chi non la ha/nuova vita al marchio -> soldi.
    Sono perfettamente d'accordo!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •