Perplessita su connessione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Perplessita su connessione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604

    Perplessita su connessione

    Ciao a tutti!
    Circa 3 anni fa mio padre ha deciso di effettuare l'abbonamento all'unica ADSL presente sul mercato italiano,ovvero la Broad Band Box (è sempre Telecom,comunque)
    Poco prima del raddoppio gratuito che è stato effettuato dalla telecom, mi è stato sostituito su mia richiesta il mio modem USB con uno Ethernet,che riportava su di esso il marchio "Alice",e per potermi nuovamente connettere,oltre ai driver del modem,sul pc l'icona per connettermi ad internet mi è cambiata da quella che avevo (MODEM ADSL B-QUICK) ad Alice
    A questo punto penso di potere essere considerato un utente alice 640,anche se inizialmente il mio abbonamento era BBB,credete anche voi?
    Però mi capita spesso,prevalentemente quando gioco online,che il mio pc abbia problemi di connessione,e che sia in qualche modo più lento rispetto agli altri alice 640 dei miei amici,che a loro non danno problemi...
    Sapete se esiste una spiegazione a questo? Grazie

  2. #2
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Dovresti provare a domandare alla telecom se il cambio di modem ha influenzato anche in modo considerevole la tua connessione

  3. #3
    Utente L'avatar di Lee
    Registrato il
    10-02
    Località
    Faenza (RA)
    Messaggi
    5.604
    Nessun altro sa aiutarmi?

  4. #4
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    chiedi al 187... il piu' delle volte se dal punto di vista tariffario il cambio di abbonamento non conviene al gestore non ti avvertono neanche, lasciandoti con un abbonamento obsoleto a meno che tu nn chieda esplicitamente di cambiare.. certo che invece quando si tratta di offerte che scadono son velocissimi a informarti che ti aumenta il conto. boh poi con mamma Telecom sto incazzato c'e' poco da dire.. ti parla uno di parte quindi.
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  5. #5
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    E' più facile che i tuoi problemi siano causati da una linea di scarsa qualità, distanza dalla centrale ecc.

  6. #6
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    il fatto ke sei passato da BBB ad alice nn centra niente, in quanto anke io l'ho fatto, ma navigo tranquillamente come un 640 kb e nn mi da nessun problema di alcun tipo manco nei giochi on-line

    ho c'è qualche prob con il modem oppure come ti è stato detto, magari la linea telefonica obsoleta nn supporta alla perfezione un 640kb...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •