A.A.A. maestro di spada cercasi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: A.A.A. maestro di spada cercasi!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799

    A.A.A. maestro di spada cercasi!

    Ciao raga! cerco qualkuno ke mi aiuti ad usare la spada in halo 2 xkè sn proprio scarso cn quell'arma! 8( postate disponibilità e via pm decideremo cm e qnd giocare ok?
    TNK

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    p.s: la mia tag è nella firma ovviamente

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Ti insegno io...a che ora sei disponibile?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    io ci sn il pomeriggio di solito dalle 16:00 alle 21:00 xò a volte inizio + tardi xkè devo studiare.... poi il lun e il giov dalle 18:50 alle 20: nn ci sn xkè vado in piscina; il mar e il giov dalle 16:30 alle 17:30 manco.... regolati e dimmi ^^

  5. #5
    Bannato L'avatar di XII
    Registrato il
    06-04
    Località
    XboxWorld Messaggi: 9.999
    Messaggi
    1.410
    Scusate se irrompo in questo topic ma mi serve solo una cosa per un esperto della spada...

    Quando gioko in live vedo la gente con la spada lontana da me(diciamo 5 metri) e con diciamo un turbo si avvicinano velocissimi e mi killano, come si fa?

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Citazione XII
    Scusate se irrompo in questo topic ma mi serve solo una cosa per un esperto della spada...

    Quando gioko in live vedo la gente con la spada lontana da me(diciamo 5 metri) e con diciamo un turbo si avvicinano velocissimi e mi killano, come si fa?

    Lo scatto si fa tenendo il mirino (e impugnando la lama energetica,ovviamente) sull'avversario...appena si fa rosso,premi il grilletto destro e ZAC,falci letteralmente il nemico..naturalmente,se si ha un buon tempismo e riflessi sovrumani (come quelli del mitico Wardevil ,ah,sono io Wardevil ) puoi evitare lo scatto...

  7. #7
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    Citazione Wardevil
    Lo scatto si fa tenendo il mirino (e impugnando la lama energetica,ovviamente) sull'avversario...appena si fa rosso,premi il grilletto destro e ZAC,falci letteralmente il nemico..naturalmente,se si ha un buon tempismo e riflessi sovrumani (come quelli del mitico Wardevil ,ah,sono io Wardevil ) puoi evitare lo scatto...
    nn ascoltate questo ciarlatano diciamo che se hai un culo sovrumano schivi l'attacco

  8. #8
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Citazione LB_88
    nn ascoltate questo ciarlatano diciamo che se hai un culo sovrumano schivi l'attacco
    quoto

  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    Citazione LB_88
    nn ascoltate questo ciarlatano diciamo che se hai un culo sovrumano schivi l'attacco

    Chiedilo a Bonkers...io schivo quando voglio,sempre se mi accorgo dell'avversario...

  10. #10
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Invece a me me becano pure se non voglio

  11. #11
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    Citazione Wardevil
    Chiedilo a Bonkers...io schivo quando voglio,sempre se mi accorgo dell'avversario...
    appunto quando ti accorgi e dalle partite che si fanno questo accade di rado

  12. #12
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione nellob
    Ciao raga! cerco qualkuno ke mi aiuti ad usare la spada in halo 2 xkè sn proprio scarso cn quell'arma! 8( postate disponibilità e via pm decideremo cm e qnd giocare ok?
    TNK
    posso spiegartelo a parole
    in pratica quando il puntatore, il mirino diventa rosso (ad una certa distanza dall'avversario) premi la levetta che usi per sparare e ti farà un bell'affondo, non ti preoccupare, anche se il nemico è lontano lo raggiungi con una rincorsa automatica

    quando un avversario stà caricando un affondo indietreggia se fai in tempo, in modo da schivare e contrattaccare di seguito, oppure se il nemico è troppo vicino cerca di scansarti e metterti dietro di lui

  13. #13
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Wardevil
    Chiedilo a Bonkers...io schivo quando voglio,sempre se mi accorgo dell'avversario...
    non se l'avversario sono io però...

  14. #14
    :::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Villaggio dei Puffi
    Messaggi
    13.925
    Citazione dekko
    non se l'avversario sono io però...
    Quello che ho detto io con CERTE PERSONE ( ) nn si accorge dell' attacco

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    Citazione dekko
    posso spiegartelo a parole
    in pratica quando il puntatore, il mirino diventa rosso (ad una certa distanza dall'avversario) premi la levetta che usi per sparare e ti farà un bell'affondo, non ti preoccupare, anche se il nemico è lontano lo raggiungi con una rincorsa automatica

    quando un avversario stà caricando un affondo indietreggia se fai in tempo, in modo da schivare e contrattaccare di seguito, oppure se il nemico è troppo vicino cerca di scansarti e metterti dietro di lui
    Se ci riesci fai una bella Kamehameah e vedi come arrivi subito a cento uccisioni...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •