Programma audio ke ti cambia la voce
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Programma audio ke ti cambia la voce

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046

    Programma audio ke ti cambia la voce

    Esiste un programma ke mi possa cambiare la voce?? Ad esempio se registro la voce di un mio amico e la metto come esempio nel Prog , poi posso usare la sua vocalità , e quindi parlare come il mio amico?? se esiste è troooppo spakkioso
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione chimera89
    Esiste un programma ke mi possa cambiare la voce?? Ad esempio se registro la voce di un mio amico e la metto come esempio nel Prog , poi posso usare la sua vocalità , e quindi parlare come il mio amico?? se esiste è troooppo spakkioso
    secondo me no...poiche uno cambia la propria vocalità quando vuole e quindi non è una cosa fissa o registrabile
    esistono pero dei programmi ke ti modifikano la voce...ma in modi predefiniti tipo con l'eco aumentato o gli acuti accentuati

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    304
    un programma che modifica la voce tipo Edwards d ZeroDB trasmesso su M2O?????
    Spoiler:
    .:::ARRACKATE CN LA TECHNO:::.


  4. #4
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    si si
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  5. #5
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    magari esistesse....


  6. #6
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Citazione Jack89
    magari esistesse....

  7. #7
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    io avevo sentito Voice Mask Pro ma nn l'ho mai provato e nn so se è quello ke cerchi

  8. #8
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione Jack89
    magari esistesse....
    mi serio , di skerzi ke potrei combinare :9 , doppiaggi spakkiosi ke potrei fare...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  9. #9
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Non esiste.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  10. #10
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    lòl nn esiste :S
    Hearthstone: #Alcolica2701

  11. #11
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Si esistono
    Spoiler:
    nei film!
    Cmq programmi per cambiare la voce esistono tipo Funny Voice...ma che usano come base la voce di un altro no.



  12. #12
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione chimera89
    Esiste un programma ke mi possa cambiare la voce?? Ad esempio se registro la voce di un mio amico e la metto come esempio nel Prog , poi posso usare la sua vocalità , e quindi parlare come il mio amico?? se esiste è troooppo spakkioso
    magari, avrei già in mente di fare qualke bello skerzetto ad un paio di ragazze piuttosto suscettibili ... qualcuno di voi ha presente le voci degli omar di Deus Ex: Invisible War??? Se si potessero fare così le voci c'è gente che creperebbe d'infarto solo a sentirti ...

  13. #13
    Citazione *Kintaro*
    Non esiste.
    Peccato...

  14. #14
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    penso ke cn dei sintetizzatori cm Dio comanda in un ottimo studio di registrazione c'è la possibilità di farlo...cn programmi x pc penso ke ci sia poco da fare...IMHO...


  15. #15
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    dai dev'essercene qualcuno in giro.
    conunque sarebbe troppo una figata!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •