• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: wings of war

Cambio titolo
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Milano

wings of war

lo chiedo anche qui:
    come faccio a disinstallarlo?
    non c'č nessuna opzione a riguardo, nemmeo nella directory del gioco e, in "installazioni applicazioni" non č segnato nemmeno il gioco: cosa faccio?
    aiuto per piacere...
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nč di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanitą."
    Hamlet

William Shakespeare

Registrato il
    10-02
    Localitą
    Milano
    e dai raga qualcuno saprą darmi una risposta!!
    vuoi dire che nessuno ha avuto lo stesso problema??
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nč di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanitą."
    Hamlet

William Shakespeare

Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Britannia
    Citazione phobos
    e dai raga qualcuno saprą darmi una risposta!!
    vuoi dire che nessuno ha avuto lo stesso problema??
    stai parlando del demo o del gioco completo? in ogni caso, io ho installato entrambi (in ufficio, qua sono a casa) e non mi ha dato problemi di sorta.

se č il demo, puo' essere che il file di installazione copi semplicemente i file sull'harddisk, nel quel caso devi solo cancellare la directory

P

Registrato il
    10-02
    Localitą
    Milano
    parlavo del demo...dunque devo cliccare sulla directory (es: c:\programmi\gathering\wowdemo) e scegliere elimina? in questo modo č come se avessi fatto "unistall"? wow! grazie mille!!
    Hamlet

William Shakespeare