problema masterizzatore(forse)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: problema masterizzatore(forse)

Cambio titolo
  1. #1
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751

    problema masterizzatore(forse)

    raga il masterizzato nn mi masterizza + i cd!!!! sarà il cd ke e scasso o e io mast ke proprio nn ne vuole sapere di masterizzare?cioe devo formattare e trasferire dei dati(180mb)da hd a cd ma nn li copia cioe crea solo file immagine nei documenti...boh io nn c capisco1 ca*zo... aiutatemi! la vers e nero 5 e il mast un plextor cd rw

  2. #2
    Fattorino Spaziale L'avatar di Sunset_Superman
    Registrato il
    08-04
    Località
    New New York
    Messaggi
    723
    che errore da?
    « Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »
    (Guybrush Threepwood)

    XBOX_LIVE: d4mi3ndrk

    STEAM: damiendrk


  3. #3
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    cioe nn da nessun errore.... la masterizzazione parte normalmente ma appena verico la copia il cd e vuoto e scopro ke mi copia i daticome immagine nei documenti...boh sara il cd a nn funzionare?

  4. #4
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Ho lo stesso problema.
    Non mi riconosce + il masterizzatore,e mi crea solo immagini....

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  5. #5
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    a me lo riconosce pero adesso ho solo 1 cd vuoto da scrivere poi darsi ke si tratti el cd ke poi essere danneggiato......

  6. #6
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Xaser
    a me lo riconosce pero adesso ho solo 1 cd vuoto da scrivere poi darsi ke si tratti el cd ke poi essere danneggiato......
    Domani compra un altro cd e poi ci fai sapere .....

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  7. #7
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    Citazione *Kintaro*
    Domani compra un altro cd e poi ci fai sapere .....

  8. #8
    janky
    Ospite
    sulla barra in alto cè un menu a tendina che ti fa scegliere tra il masterizzatore e il "creatore" di immagini, sicuro che è selezionato il masterizzatore

  9. #9
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione janky
    sulla barra in alto cè un menu a tendina che ti fa scegliere tra il masterizzatore e il "creatore" di immagini, sicuro che è selezionato il masterizzatore
    A me non da nessun masterizzatore ...

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  10. #10
    Vagabondo alieno L'avatar di Ciaopo_90
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    789
    Ho avuto anch'io lo stesso problema con nero5 con il mast. model. QSI CDRW/DVD SBW242. Non mi rileva il mast, è come se non ci fosse. Cmq io proverò a installare nero6

  11. #11
    fUcK thE sIsTeM L'avatar di Xaser
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reggio emilia
    Messaggi
    751
    a me invece rileva il mast ma appena faccio creacd ISO parte una schermata che mi chiede la copia oimmagine e comincia la scrittura ...ma sul cd nn copia nulla!

  12. #12
    janky
    Ospite
    a me la visualizza così

  13. #13
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    Io invece ho un problema col mio masterizzatore di DVD: in pratica nn mi permette di scrivire in multisessione, o meglio scrivo e inizio multissessione ma quando provo a riprendere la sessione, Nero mi dice che non può riprendere la sessione aperta precedentemente con la modalità Disc At Once.. che è l'unica selezionabile! Dipende forse dal formato del DVD? Ho provato a scrivere su un DVD-RW w su diversi supporti DVD-R... dite che coi DVD+R e DVD+RW cambierebbe qualcosa? Help ho gia buttato molti supporti

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

  14. #14
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    sfrutto il 3d x chiedervi 1cosa...il mio masterizzatore (plextor) ke masterizza fino a 52x da un paio di settimane mi brucia qulasiasi cd se nn masterizzo a 8x...prima masterizzavo a 20 o anche +senza problemi..ora se metto cm velocità anche 12x mi brucia il cd..ke può essere??


  15. #15
    Mangekyou Sharingan L'avatar di osiris
    Registrato il
    06-03
    Località
    Konoha.
    Messaggi
    1.133
    Hai il burn proof attivo?controlla altrimenti le uniche soluzioni che avrei da proporti consitono in un upgrade del firmware (ultima spiaggia) o in un aggiornamento/reinstall del software di masterizzazione

    CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •