Shard Lineage 2 Gratuito
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Shard Lineage 2 Gratuito

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794

    Shard Lineage 2 Gratuito

    Girovagando per la rete trovo uno shard non ufficiale per il bellissimo Lineage 2.
    Non ufficiale, significa ovviamente GIOCARE AD UN BEL MMORPG SENZA PAGARE CANONI !
    Non è italiano, però il 90 % delle persone che trovi sono italiane.

    http://www.lineage2.com/pds/pds_client.html ----> da qui scarichi il client completo di Lineage II (consiglio di scaricarlo a pezzi. Il Full è pieno di files corrotti, ed è parecchio incasinato).

    http://l2.ultimaro.com/main.php ------> qui bisogna registrarsi e scaricare una patch che andrà messa nella cartella del game, e poi registrarsi. Non bisogna aspettare nè e-mail nè altro, quindi basta autopatchare e sostituire alcuni files con quelli di questo sito per giocare.
    Ci si becca in game !
    Per ricapitolare, in questo periodo sto giocando a questi mmorpg: Mu Fight server ITA: PG Sid_ZeRo (clan: >SN<);
    Dark Age Of Camelot Promise Shard: sto ancora pensando ad un nome per il PG, penso qualcosa di simile a Siegfrid. Comunque sarò un Highlander, sicuro.
    Lineage 2: ValKner, shard gratis Ultima Lineage II.
    Ultima Online: Lucious Earis Valupolis, shard Uo Destiny, razza Vampiro, classe Grandmaster Swordman.
    Chiunque voglia avere informazioni o altro, chieda pure qui.

  2. #2
    Utente L'avatar di tnnn
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    154
    Di lusso.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    Citazione tnnn
    Di lusso.
    Yep! Adoro i MMORPG. ^^

  4. #4
    Utente L'avatar di tnnn
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    154
    Ho scaricato la pacth, ma nn riesco a registrarmi.

  5. #5
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    io sono su gigarent e sono a posto
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  6. #6
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Anche io sono su gigarent e secondo me è il migliore...è propio come l'ufficiale!

  7. #7
    Utente L'avatar di Ar[X]
    Registrato il
    11-04
    Località
    In uno Scanner
    Messaggi
    117
    per gigarent come avete fatto a registrarvi?
    Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la libertà!

    Icq:265943723
    Msn:[email protected]

  8. #8
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Andando sul sito....al momento i posti sono finiti!

  9. #9
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione Ar[X]
    per gigarent come avete fatto a registrarvi?
    con molta pazienza.....
    ora anche io sono su gigarent e devo ammettere che mi sbagliavo in effetti e l'unico che puo reggere testa con gli ufficiali
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  10. #10
    Utente L'avatar di Ar[X]
    Registrato il
    11-04
    Località
    In uno Scanner
    Messaggi
    117
    Citazione er_mejo
    con molta pazienza.....
    ora anche io sono su gigarent e devo ammettere che mi sbagliavo in effetti e l'unico che puo reggere testa con gli ufficiali
    Io quasi quasi scarico il client,ne vale la pena?
    Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la libertà!

    Icq:265943723
    Msn:[email protected]

  11. #11
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Certo che ne vale la pena! ma prima assicurati di avere trovato posto su un server altrimenti scarichi 1.3Gb per la patria!

  12. #12
    Utente L'avatar di Ar[X]
    Registrato il
    11-04
    Località
    In uno Scanner
    Messaggi
    117
    Citazione MiStAkE
    Certo che ne vale la pena! ma prima assicurati di avere trovato posto su un server altrimenti scarichi 1.3Gb per la patria!
    Il posto l'ho trovato ^_^
    Agonizzanti in un letto, tra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma non ci toglieranno mai la libertà!

    Icq:265943723
    Msn:[email protected]

  13. #13
    Utente L'avatar di The_Archangel
    Registrato il
    09-04
    Località
    Su un BlackHawk
    Messaggi
    3.065
    Citazione Lucious.CI_90
    Girovagando per la rete trovo uno shard non ufficiale per il bellissimo Lineage 2.
    Non ufficiale, significa ovviamente GIOCARE AD UN BEL MMORPG SENZA PAGARE CANONI !
    Non è italiano, però il 90 % delle persone che trovi sono italiane.

    http://www.lineage2.com/pds/pds_client.html ----> da qui scarichi il client completo di Lineage II (consiglio di scaricarlo a pezzi. Il Full è pieno di files corrotti, ed è parecchio incasinato).

    http://l2.ultimaro.com/main.php ------> qui bisogna registrarsi e scaricare una patch che andrà messa nella cartella del game, e poi registrarsi. Non bisogna aspettare nè e-mail nè altro, quindi basta autopatchare e sostituire alcuni files con quelli di questo sito per giocare.
    Ci si becca in game !
    Per ricapitolare, in questo periodo sto giocando a questi mmorpg: Mu Fight server ITA: PG Sid_ZeRo (clan: >SN<);
    Dark Age Of Camelot Promise Shard: sto ancora pensando ad un nome per il PG, penso qualcosa di simile a Siegfrid. Comunque sarò un Highlander, sicuro.
    Lineage 2: ValKner, shard gratis Ultima Lineage II.
    Ultima Online: Lucious Earis Valupolis, shard Uo Destiny, razza Vampiro, classe Grandmaster Swordman.
    Chiunque voglia avere informazioni o altro, chieda pure qui.
    il fatto lineage 2 è talmente old che nemmeno immagini cmq molti potevano nn saperlo

  14. #14
    Utente L'avatar di tnnn
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    154
    io sto facendo l' autopach da almeno 6 ore. è normale?

  15. #15
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Direi di no.

    Cmq raga io ho inziato oggi su giarent, dopo nemmeno 30 eocndi sono morto perchè ho attaccato un lupo

    QUalcuno mi da delle dritte.

    P.S. Il client che si scarica sul sito ufficiale di Lineage2 non funziona perchè è c2, per giocare sui sevrer gigarent ci vuole il c1
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •