viola fan club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: viola fan club

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Salvos86
    Registrato il
    11-04
    Località
    dall'universo intero
    Messaggi
    526

    viola fan club

    se volete scrivete qualche opinione sulla gloriosa viola di reggio calabria questo è uno spazio adatto quindi fate voi... incomincio io dicendo che il palazzetto invece di chiamarlo palacalafiore non lo potevano lasciare palapentimele? a me da l'impressione di un qualcosa di epico... cioè suona meglio quando uno dice "la viola al palapentimele ha dominato" piuttosto che al palacalafiore
    Qui non si muore mai

  2. #2
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    ma ke è? dai ragazzi facciamo i seri



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  3. #3
    Utente L'avatar di Salvos86
    Registrato il
    11-04
    Località
    dall'universo intero
    Messaggi
    526
    seri veramente siamo! segui il basket italiano? la viola partecipa al campionato di serie a1 e siccome tifo viola da quando sono nato e in sto forum ci sono l'ira di dio di discussioni posso anch'io aprire un mio fan club personale dedicato alla viola
    Qui non si muore mai

  4. #4
    viaggiatore temporale L'avatar di 1bennett4
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.034
    W Bryce Drew!!

  5. #5
    Utente L'avatar di Salvos86
    Registrato il
    11-04
    Località
    dall'universo intero
    Messaggi
    526
    no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la viola ha perso!
    no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Qui non si muore mai

  6. #6
    viaggiatore temporale L'avatar di 1bennett4
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.034
    Il Nuovo Basket Viola comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con Terrence Rencher. "Visti i risultati della squadra - ha dichiarato il Presidente Silipo - ho ritenuto opportuno rivedere il roster. La salvezza è un bene troppo prezioso, per questo, ho riaperto nuovamente il mercato acquisti-cessioni. I correttivi, ovviamente, rispetteranno quanto stabilito dalla lega, in merito al raggiungimento del "tetto minimo" degli stipendi. E´ intenzione della Viola fare tutto il possibile per invertire la rotta affinchè la squadra possa recuperare punti e posizioni in classifica".

  7. #7
    viaggiatore temporale L'avatar di 1bennett4
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.034

  8. #8
    Utente L'avatar di eddieguerrero2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    Portici (na)
    Messaggi
    1.685
    la viola ahahhahaahah
    Forza Juve

  9. #9
    Utente L'avatar di Salvos86
    Registrato il
    11-04
    Località
    dall'universo intero
    Messaggi
    526
    Citazione eddieguerrero2004
    la viola ahahhahaahah
    ***** ci ridi zambaro! pensa alla tua pompea che all'inizio dalle dichiarazioni sembrava che los cudetto era cosa fatta ma che se non sat tenta rischia la retrocessione!
    e comunque a reggio se la viola scende sono cazzi... da vent'anni che siamo in A, se scende sicuramente arriverà il fallimento e culturalmente e moralmente per la città sarà una grande perdita
    Qui non si muore mai

  10. #10
    viaggiatore temporale L'avatar di 1bennett4
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.034
    Citazione Salvos86
    ***** ci ridi zambaro! pensa alla tua pompea che all'inizio dalle dichiarazioni sembrava che los cudetto era cosa fatta ma che se non sat tenta rischia la retrocessione!
    e comunque a reggio se la viola scende sono cazzi... da vent'anni che siamo in A, se scende sicuramente arriverà il fallimento e culturalmente e moralmente per la città sarà una grande perdita
    mio caro(?) reggino ma che cazz o c'entra la Pompea??e poi proprio tu non sei nella condizione di prendere in giro....

    p.s. pagate gli stipendi

  11. #11
    Utente L'avatar di Salvos86
    Registrato il
    11-04
    Località
    dall'universo intero
    Messaggi
    526
    Citazione 1bennett4
    mio caro(?) reggino ma che cazz o c'entra la Pompea??e poi proprio tu non sei nella condizione di prendere in giro....

    p.s. pagate gli stipendi
    c'entra perchè quello è di portici e portici dove sta? a napoli, e quale squadra è di napoli? la pompea!
    e cmq 1 non li pago nè io e ne gli altri tifosi gli stipendi, se potessimo lo faremmo stanne certo, è già successo in passato (fine satgione 1995/96 e inizio stagione 1996/97), 2 la pompea dai giornali sembrava una macchina inarrestabile con acquisti eccellenti e invece sta in bassa classifica e 3 mio caro esperto baskettaro la viola senza sponsor come può andare? è già successo in passato... nessun industriale della zona (mauro, versace - - versace quelli dei vestiti e della moda sono nati e originari di reggio, la loro nonna aveva un negozio di sarta vicino al castello aragonese- e tanti altri) è disposto a investire su una squadra che ha una grande tradizione e un buon bacino d'utenza... mai andato al palapentimele? 7000 posti a sedere, una media di circa 200- 2500 persone a partita( e ti sto parlando di ora che la squadra è quella che è, figurati ai bei tempi della viola in semifinale scudetto), palabotteghelle, l'altro palazzetto cittadino da 3000 posti sempre pieno se la viola gioca li... la passione c'è, i soldi mancano
    Qui non si muore mai

  12. #12
    viaggiatore temporale L'avatar di 1bennett4
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.034
    1 quello la pompea non sa nemmeno cosa è
    2 la pompea è fortissima,ma è sfigata perchè dall'inizio dell'anno si sono infortunati in successione Gatto,Penberthy,Dalipagic,Allen,Spinelli,Andersen,in più c'è stato il caso trepagnier...senza tutte queste vicissitudini ora saremmo certamente tra le prime 4,e non è detto che ci arriveremo una volta recuperati gli infortunati
    3 se siete sull'orlo del fallimento mi dispiace ma nn prendertela con chi non ha colpa

  13. #13
    Rebels '98 TV L'avatar di Stex
    Registrato il
    07-04
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    342
    Citazione Salvos86
    c'entra perchè quello è di portici e portici dove sta? a napoli, e quale squadra è di napoli? la pompea!
    e cmq 1 non li pago nè io e ne gli altri tifosi gli stipendi, se potessimo lo faremmo stanne certo, è già successo in passato (fine satgione 1995/96 e inizio stagione 1996/97), 2 la pompea dai giornali sembrava una macchina inarrestabile con acquisti eccellenti e invece sta in bassa classifica e 3 mio caro esperto baskettaro la viola senza sponsor come può andare? è già successo in passato... nessun industriale della zona (mauro, versace - - versace quelli dei vestiti e della moda sono nati e originari di reggio, la loro nonna aveva un negozio di sarta vicino al castello aragonese- e tanti altri) è disposto a investire su una squadra che ha una grande tradizione e un buon bacino d'utenza... mai andato al palapentimele? 7000 posti a sedere, una media di circa 200- 2500 persone a partita( e ti sto parlando di ora che la squadra è quella che è, figurati ai bei tempi della viola in semifinale scudetto), palabotteghelle, l'altro palazzetto cittadino da 3000 posti sempre pieno se la viola gioca li... la passione c'è, i soldi mancano
    Sinceramente, rivalità a parte, non mi sembravate molti quando ha giocato la Benetton a Reggio quest'anno...

    Stex
    BUZZAVO VATTENE

  14. #14
    Utente L'avatar di Salvos86
    Registrato il
    11-04
    Località
    dall'universo intero
    Messaggi
    526
    Citazione Stex
    Sinceramente, rivalità a parte, non mi sembravate molti quando ha giocato la Benetton a Reggio quest'anno...

    Stex
    perchè il palapentimele è grande pure... ogni volta che ci vado anch'io ho sta impressione, am poi ti leggi dal corriere dello sport 2500 e passa spettatori
    Qui non si muore mai

  15. #15
    Rebels '98 TV L'avatar di Stex
    Registrato il
    07-04
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    342
    Citazione Salvos86
    perchè il palapentimele è grande pure... ogni volta che ci vado anch'io ho sta impressione, am poi ti leggi dal corriere dello sport 2500 e passa spettatori
    Sai quante ne sparano i giornali...comunque probabilmente sarà come dici tu.

    Ciao,
    Stex
    BUZZAVO VATTENE

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •