BigBoss - L'unico, il solo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: BigBoss - L'unico, il solo

Cambio titolo
  1. #1
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232

    BigBoss - L'unico, il solo

    Spoiler:


    Ragazzi finendo MGS3 capirete che BigBoss è il vero ed unico Snake. Solid è solo un clone del vero Snake. Non puo' minimamente competere! E' diventato il mio idolo!

    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    sono stracontento della notizia!!!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Non ho letto lo spoiler...ma ti dico che non vedo lora di giocarci per sapere quello che hai detto/le tue parole nello spoiler!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    694
    Citazione SnakeEater
    Spoiler:


    Ragazzi finendo MGS3 capirete che BigBoss è il vero ed unico Snake. Solid è solo un clone del vero Snake. Non puo' minimamente competere! E' diventato il mio idolo!

    Bello il tuo sito di mgs3, forse è un pò vuoto (ma è comprensibile visto che è appena uscito) ma le immagini non riesco a visualizzarle8(

  5. #5
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Non sono molto d'accordo.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  6. #6
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione Snake One
    Bello il tuo sito di mgs3, forse è un pò vuoto (ma è comprensibile visto che è appena uscito) ma le immagini non riesco a visualizzarle8(
    Grazie, l'ho fatto da pochissimo, ed è Veramente "un po'" vuoto
    Cerchero' di migliorarlo
    Grazie lo stesso
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #7
    Ace pugno di fuoco L'avatar di Squall best
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.294
    e si snakeeater gli idoli cambiano....




  8. #8
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Spoiler:
    sono d'accordissimo! big boss è il guerriero piu forte della saga e è diventato anche un mio idolo!! anche i nemici che ha affrontato erano superiori ai vari raven,liquid, ecc.
    nn è da tutti prerndere a mazzate ocelot e permettersi di risparmiarlo!!!
    in effetti quando negli altri metal gear dicevano che snake fu clonato dal soldato vivente piu forte mai esistito nn dicevano cazzate!!! big boss è il migliore
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  9. #9
    astronomy domine L'avatar di morrison
    Registrato il
    10-02
    Località
    cosenza
    Messaggi
    1.701
    Spoiler:
    Sinceramente sono rimasto un po deluso dalla storia in generale, ma Big Boss è assolutamente grande, sopratutto perche rappresenta un uomo qualunque (almeno dal punto di vista caratteriale).

  10. #10
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione morrison
    Spoiler:
    Sinceramente sono rimasto un po deluso dalla storia in generale, ma Big Boss è assolutamente grande, sopratutto perche rappresenta un uomo qualunque (almeno dal punto di vista caratteriale).
    mammamia....è semplicemente il personaggio PERFETTO. nessuno lo batterà mai.....non fatemici pensare...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  11. #11
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    Spoiler:
    anke secondo me big boss è un mito, a resistere in quel modo con un braccio rotto, essere preso a pugni da volgin,ecc... è davvero un mito!!!

  12. #12
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione G-virus
    Spoiler:
    anke secondo me big boss è un mito, a resistere in quel modo con un braccio rotto, essere preso a pugni da volgin,ecc... è davvero un mito!!!
    Spoiler:
    be ragazzi dite quello che vi pare ma anche ocelot mi è salito da mito!!!! era un grande da giovane troppo tamarro (certo di piu big boss è ovvio) pero è fenomenale come usa le revolver
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  13. #13
    Lulu ti penso sempre L'avatar di Balthier
    Registrato il
    09-04
    Località
    l'inferno
    Messaggi
    2.532
    Spoiler:
    Non ho ancora giocato MGS3, ma non ho sapuro resistere alla tentazione di leggere tutti i vostri spoiler!!!!!! cio no mi toglierà proprio niente il giorno che inseriro il dvd di mgs3 nella mia ps2 dato che avevo gia il presentimento sui temi degli spoiler. ma ora vorrei lanciare + provocazioni possibili... se è veramente il vostro mito cm puo fare quello che fa nel secondo capitolo???? ma ancor più inquietante per il mio amore verso SOLID SNAKE... chi è il vincitore della battaglia finale di MGS2 o lo avete scordato!!??? concedetemi tali affermazioni anche perchè il gioco non l'ho ancora giocato ma non mi sento in "svantaggio" poichè credo solamente nel solid snake che ho imparato a conoscere ed amare che non cambierebbe mai i suoi ideali di giustizia nel tempo!!!!! prendetemi per pazzo ma ho sentito il bisogno di difendere Solid Snake L'unico VERO EROE di questa saga!!!!!
    Tutto dinnanzi a me è inferiore, perché io sono DIO!!!
    Io sono un Fulmine Umano, cosa può fare una stupida creatura umana per battere un fulmine?
    Dall'inizio dei tempi gli stupidi uomini hanno descritto le cose inspiegabili come "atti degli Dei" per fuggire alle loro paure!
    Io sono uno di quei disastri naturali che gli uomini non possono sconfiggere e devono solo temere!!!

  14. #14
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    be solo giocando puoi capire............ e cmq nn è che snake perda nulla anzi!
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  15. #15
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione SnakeEater
    Spoiler:


    Ragazzi finendo MGS3 capirete che BigBoss è il vero ed unico Snake. Solid è solo un clone del vero Snake. Non puo' minimamente competere! E' diventato il mio idolo!

    ho letto lo spoiler e penso di nn essermi perso niente, cmq si sa dal primo metal gear ke snake è solo un clone ..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •