PC Calcio 2005 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 58

Discussione: PC Calcio 2005

Cambio titolo
  1. #31
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Citazione Tommy89
    il sito ufficiale è www.pcfutbol2005.com ma è in spagnolo.
    Vabbè, è già qualcosa.

  2. #32
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    LOL Pensavo di capirci qualcosina e invece, UN BEL NIENTE!!

  3. #33
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    te l'ho detto

  4. #34
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Citazione Tommy89
    te l'ho detto
    Vabbè, c'ho provato

  5. #35
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    appena racimolo 20 euro me lo piglio sto gioco

  6. #36
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Citazione Mefisto1987
    appena racimolo 20 euro me lo piglio sto gioco
    Il fatto è che io devo sputare letteralmente sangue per racimolare 20 euri (al verde rulez!! )e quindi volevo essere sicuro dell'eventuale acquisto che faccio riguardo a PCCalcio. Se lo compro e poi si rivela una bufala sai che arrabbiatura! ! (Tanto per non dire parole più pesanti )

  7. #37
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    ho amato la serie ma molti mi hanno sconsigliato questo seguito tanto atteso
    (la grande Dinamic fallì ed anche PC Calcio che terminò nel 2001)
    me lo consigliate?

    Tommy89,visto che sei incompetente di calcio e che mi fido di te (ricordi i topic da sbaving su WE8 ad agosto?) me ne potresti parlare un po' di pregi e difetti?
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  8. #38
    Sempavor
    Ospite
    Citazione [SSj1]Gatsu
    Il fatto è che io devo sputare letteralmente sangue per racimolare 20 euri (al verde rulez!! )e quindi volevo essere sicuro dell'eventuale acquisto che faccio riguardo a PCCalcio. Se lo compro e poi si rivela una bufala sai che arrabbiatura! ! (Tanto per non dire parole più pesanti )
    Io l'ho comprato.
    Aspetto una patch.
    Per fortuna ho l'ADSL.

    Ripensandoci...
    Non ci vorrebbe una patch...
    ...ci vorrebbe un miracolo.

  9. #39
    Sempavor
    Ospite
    Citazione [SSj1]Gatsu
    Beh, anche le altre versioni avevano pressapoco questi difetti, ma a me il gioco mi è sempre piaciuto per la sua semplicità.
    Sorry...ma evidentemente ti sei confuso...PC Calcio 2001 non aveva nessuno di questi difetti. Inoltre, non confondiamo la semplicità con l'assoluta mancanza di cura per i dettagli. E poi: ma dove cavolicchio sarebbero i venti (20) stadi reali riprodotti fedelmente nel gioco?! Ma non scherziamo, si è voluto semplicemente appiccicare il marchio PC Calcio ad un prodotto scadente, e si è sperato di generare fiducia accostandolo al nome di un noto quotidiano sportivo (in effetti io mi fidavo del noto quotidiano sportivo, e mi sentivo tranquillo vedendo il suo logo sulla confezione del Gioco Chiamato PC Calcio 2005...).

    E i bug? Il gioco che ti riporta al desktop sul più bello (eufemismo)? E il portiere della nazionale brasiliana (Dida) che nel gioco è bianco? E le mille maniglie e finestrele varie che, nella gestione tattica della squadra, si sovrappongono che è una bellezza? E il motore grafico che va lento su un pc dove il demo di Doom 3 gira dignitosamente? E le licenze delle squadre italiane (J. Torino, S. Genova, Genova, ecc.ecc.).
    Ma non scherziamo, io ho letteralmente buttato via i miei soldi.
    Poi, se a voi il gioco piace, io non posso farci nulla.
    Anzi, qualcosa posso fare: torno a giocare a PC Calcio 2001. Fatelo anche voi: cercatevi una copia del gioco, e poi riparliamo del Gioco Chiamato PC Calcio 2005, ok?...

  10. #40
    Sempavor
    Ospite
    Citazione SeXy_ViMoR
    Dimenticavo,x chi è ancora in tempo mi raccomando nn compratelo,è davvero una delusione,ve lo dice uno che ha iniziato dal lontanissimo pc calcio 4.0,poi ognuno è libero di far cio che vuole
    Sperando che voglia dire: "Ragazzo, sono pienamente d'accordo con te!" ti dico: Io ti quoto!
    Ho iniziato una discussione sul gioco chiamato PC Calcio 2005 in Games Contact, è stata spostata nella seconda pagina. Se fossi capace, vi indicgerei il link per raggiungerla, ma non sono capace...

    P.s.: grazie a Hobbit83 che mi ha segnalato questa discussione. Me la sto leggendo tutta con mooolta calma...

  11. #41
    Sempavor
    Ospite
    [QUOTE=belragazzo89]Non ci sono insulti per diffamare questi delinquenti, (e dire che me ne sono venuti in mente veramente tanti) questo schifo, perchè non si può chiamare gioco di calcio, non ha niente del glorioso pc calcio, neanche il nome.
    La cosa scandalosa e che perfino la gazzetta dello sport ha messo il suo nome accanto a quello di questi incompetenti.8(

    Hola!
    Belragazzo89, sono d'accordo con te nel merito di ciò che dici, ma non nel modo in cui lo dici.
    Anch'io ho provato rabbia e delusione dopo aver installato Il Gioco Chiamato PC Calcio 2005(la frase che mi son ritrovato a pronunciare più spesso è stata: "che coraggio!"), ma da qui a parlare di delinquenti ce ne corre. Si è semplicemente appioppato un marchio conosciuto (PC Calcio, riposi in
    pace), lo si è accostato ad un nome noto dell'editoria sportiva italiana, e si è puntato sul far cassa subito prima che si spargesse la voce. Magari si è anche fatto in modo che alcuni media (...) non potessero recensire il gioco proprio all'approssimarsi delle feste natalizie, rovinando così il mercato...ma no, non esageriamo. Piuttosto ricordiamoci la prossima volta che andremo a comprare un videogioco. Per quanto mi riguarda, se dovessi vedere ancora certi marchi sulla confezione di un gioco, lo lascerei sugli scaffali. Garantito al limone.
    Detto ciò, hai dimenticato qualcosina. Ecco:
    -acquistando un giocatore non è possibile fare un'offerta precisa (mi sembra si vada di 5000euri in 5000 euri, ma ho cancellato questi brutti ricordi e potrei sbagliarmi)
    -se la tua offerta non viene accettata al primo colpo, la trattativa si interrompe
    -nel gioco ci sono solo le giovanili delle squadre del campionato spagnolo
    -non si capisce perchè in partita il cosìddetto "LIve MAnagement System", durante le animazioni di arbitro, guardalinee e sostituzioni, non permetta di intervenire sulle impostazioni della squadra
    -in un gioco che si vanta di offrire una visualizzazione 3d delle partite (dedicato a "...tutti gliappassionati dei giochi di calcio manageriale stanchi di creare tattiche su lavagnette in 2d e di e di collezionare giocatori come se fossero figurine", cito dal "mauale" del gioco), è semplicemente VERGOGNOSO che la quasi totalità dei giocatori non corrisponda alla controparte reale (Dida e Martins sono bianchi, tanto per fare un esempio)
    -viene dichiarata la presenza di 20 stadi reali; a San Siro mancano le torri e al Parco dei Principi non c'è la struttura ad archi. Gli altri stadi, per pietà, non li ho controllati
    -a quanto pare sono presenti soltanto le licenze per il campionato spagnolo, e questo è un difetto perdonabile in un capolavoro come PES 3, non in un prodotto così sconcertante
    -l'interfaccia è tremenda: pensate ai tasti che vi servirebbero, alle finestre che vorreste aprire, alle informazioni che vi piacerebbe comparare; ecco, pensateci e basta
    -il manuale è scarno, probabilmente per una questione di pudore
    -il motore grafico sembra un'evoluzione di quello di "Alex Ferguson Player MAnager 2003"; il motore di PC Calcio 2001 al confronto sembra quello di PES 3
    -l'editor di giocatori e squadre? Più facile costruire un livello di Doom3
    -avete abilitato l'autorun del lettore cd? Bene, ogni volta che inserirete il cd, invece della schermata di avvio del gioco, partirà la schermata per installarlo, e voi dovrete resistere alla tentazione di cliccare su "RIMUOVI"
    -non si capisce dove si debbano andare a cercare i nuovi collaboratori da assumere; probabilmente è per simulare l'attuale crisi del pallone
    -possiamo creare da zero il nostro allenatore virtuale; diamogli diamo un nome, un cognome: peccato poi che nel gioco, per un errore, verrà citato solo con il nome di battesimo, anzichè con nome e cognome
    -tra gli schemi non c'è un 3-5-2, e anche creandolo da zero, su una delle tante e misteriose schermate le pedine se ne restano schierate come vogliono loro (probabilmente simulando la situazione dello spogliatoiodell'Inter)
    -nella localizzazione dallo spagnolo, alcune frasi escono dai loro campi di testo, e bisogna tirare ad indovinare
    E non vado oltre. Per chi ha amato la serie PC Calcio: fossi in voi lascerei il gioco sugli scaffali, ma
    io non sono voi e il mio è solo un consiglio; per chi non ha mai giocato ad un titolo PC Calcio...be',
    i soldi sono i vostri...(andate su Games Contact, nella seconda pagina c'è ancora la discussione che ho iniziato).



  12. #42
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione [SSj1]Gatsu
    Il fatto è che io devo sputare letteralmente sangue per racimolare 20 euri (al verde rulez!! )e quindi volevo essere sicuro dell'eventuale acquisto che faccio riguardo a PCCalcio. Se lo compro e poi si rivela una bufala sai che arrabbiatura! ! (Tanto per non dire parole più pesanti )

    cmq anche io devo faticare x i soldi 8(

  13. #43
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Citazione Sempavor
    Ripensandoci...
    Non ci vorrebbe una patch...
    ...ci vorrebbe un miracolo.
    Oddio.............

  14. #44
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Citazione Sempavor
    E i bug? Il gioco che ti riporta al desktop sul più bello (eufemismo)? E il portiere della nazionale brasiliana (Dida) che nel gioco è bianco? E le mille maniglie e finestrele varie che, nella gestione tattica della squadra, si sovrappongono che è una bellezza? E il motore grafico che va lento su un pc dove il demo di Doom 3 gira dignitosamente? E le licenze delle squadre italiane (J. Torino, S. Genova, Genova, ecc.ecc.).
    Ma non scherziamo, io ho letteralmente buttato via i miei soldi.
    Poi, se a voi il gioco piace, io non posso farci nulla.
    Anzi, qualcosa posso fare: torno a giocare a PC Calcio 2001. Fatelo anche voi: cercatevi una copia del gioco, e poi riparliamo del Gioco Chiamato PC Calcio 2005, ok?...
    Mammamia.......... Un bel po' di difettucci? Considerando quello che dite, per ora la valutazione del gioco mi sembra piuttosto negativa. Come ho detto qualche post più in alto a 'sti punti io aspetto la recensione di GMC, poi si vedrà.

    Giuro. Ho ripreso in mano PC Calcio 2001 un mesetto fa (ma forse anche due ) e sono riuscito finalmente ad entrare come allenatore nel Barcellona!!

  15. #45
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Località
    Empoli (Fi)
    Messaggi
    8.954
    Citazione Mefisto1987

    cmq anche io devo faticare x i soldi 8(
    Io non lavoro e quindi devo essere sicuro di ciò che compro.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •