[5]L'Angolo degli artisti.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [5]L'Angolo degli artisti.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206

    [5]L'Angolo degli artisti.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=150919

  2. #2
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    wow è arrivato al 5°



  3. #3
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    e io sono arrivato secondo!

    sono fiero di me stesso
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Citazione KujaTrance11
    e io sono arrivato secondo!

    sono fiero di me stesso
    flood.

  5. #5
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione Enmorion87
    flood.
    ma allora che wow è arrivato al 5°....sbaglio o allora è flood???
    pensa prima di agire...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Citazione KujaTrance11
    ma allora che wow è arrivato al 5°....sbaglio o allora è flood???
    pensa prima di agire...
    si anche il suo è flood.

  7. #7
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    Citazione Enmorion87
    si anche il suo è flood.
    ecco.........
    cmq..lasciamo stare.........che è meglio....possiamo farci piu bella figura.....
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Citazione KujaTrance11
    ecco.........
    cmq..lasciamo stare.........che è meglio....possiamo farci piu bella figura.....
    la prossima volta non esordire con questi messaggi altrimenti ti segnalo.
    leggiti il regolamento, su "primo,secondo ecc" ce rischio di ban immediato, mentre sul flood normale no, fai un po' tu. |)

  9. #9
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    ma col pronome personale ci (noi)
    parlavo di me e di te....
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Ragazzi invece di floodare xkè non mi fate la firma????X favore!!!!Ma cosa devo fare è già il terzo messaggio ma ancora niente Yuna che costituisce la mia bellissima firma!Vi scongiuroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o mettetemi l'immagine di Yunaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. #11
    Citazione Yuna'90
    Ragazzi invece di floodare xkè non mi fate la firma????X favore!!!!Ma cosa devo fare è già il terzo messaggio ma ancora niente Yuna che costituisce la mia bellissima firma!Vi scongiuroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o mettetemi l'immagine di Yunaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    di nuovo? non siamo obbligati... non avere fretta, se qualcuno lo vorra fare lo farà se no aspetti. capito questa volta?

  12. #12
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Si il problema è che ad altri lo avete fatto mentre a me no quindi che l'avete aperto a fare sto topic se non fate quello che vi chiedono scusa ma come te(visto la gentilezza come risp)oggi mi sono svegliata male e rispondo con tutta la mia finezza!

  13. #13
    Citazione Yuna'90
    Si il problema è che ad altri lo avete fatto mentre a me no quindi che l'avete aperto a fare sto topic se non fate quello che vi chiedono scusa ma come te(visto la gentilezza come risp)oggi mi sono svegliata male e rispondo con tutta la mia finezza!
    l'abbiamo fatto perchè ne avevamo voglia non perchè eravamo obbligati, lo scopo di questo topic è di creare arte sui Jrpg, quindi il tuo ragionamento non regge. non mi importa che ti sei svegliata male.

    cmq da quando ce ne siamo "andati" io, Fei, Vampolo, Squaro, Seffo, Shiva, Rikku e Vamp questo topic e sceso di livello parecchio.

  14. #14
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    io mi sono svegliata male ma mai quanto te!Cmq se tu la firma non me la vuoi fare va bene ma cala la cresta!

  15. #15
    Citazione Yuna'90
    io mi sono svegliata male ma mai quanto te!Cmq se tu la firma non me la vuoi fare va bene ma cala la cresta!


    d'ora in poi ti ignoro, cosi risparmio fiato e non peggioro il topic per come lo gia.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •