Cane e Gatto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Cane e Gatto

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Freccia Cane e Gatto

    Possono andare daccordo secondo voi? Da poco ho preso 1 bel cucciolo piccolo di circa 1 mese gia mangia gia beve latte anche se a volte gli manca la famiglia ( presto prendo 1 femminuccia per farlo star mejo ) ma la strana cosa e che ho 3 gatti tra le quali 1 siamese 1 nero e una persiana di nome Lucifera... ( il nome dice tutto ) Il mio gatto nero e quello che comanda naturalmente anche perke ha 10 anni disolito fa strani versi ma questa volta con questo cucciolo gli e andato vicino e gli ha leccato il viso e il cucciolo si era sentito gia mejo ora io nn lo metto davanti alla lucifera dato che quella e 1 belva ma a quanto pare cani e gatti possono stare insieme anche se non cresciuti da piccoli no? Voi che ne pensate?

    Ps: Il cane lo chiamato Rocky Balboa

  2. #2
    clod
    Ospite
    Citazione Seph|®otH
    Possono andare daccordo secondo voi? Da poco ho preso 1 bel cucciolo piccolo di circa 1 mese gia mangia gia beve latte anche se a volte gli manca la famiglia ( presto prendo 1 femminuccia per farlo star mejo ) ma la strana cosa e che ho 3 gatti tra le quali 1 siamese 1 nero e una persiana di nome Lucifera... ( il nome dice tutto ) Il mio gatto nero e quello che comanda naturalmente anche perke ha 10 anni disolito fa strani versi ma questa volta con questo cucciolo gli e andato vicino e gli ha leccato il viso e il cucciolo si era sentito gia mejo ora io nn lo metto davanti alla lucifera dato che quella e 1 belva ma a quanto pare cani e gatti possono stare insieme anche se non cresciuti da piccoli no? Voi che ne pensate?

    Ps: Il cane lo chiamato Rocky Balboa
    finché non crescono non capiscono la rivalità che c'è tra di loro,aspetta due annetti...

  3. #3
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    nn crescono? + che altro deve crescere lui e diventare 1 bel lupetto asky

    lo presentato poco fa anche al mio pennuto di 2000 € 1 pappagallo cenerino che bestemmia e dice di tutto

  4. #4
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    se il cagnolino è piccolo e i gatti nn gli fanno "dispetti" tipo lo graffiano o lo mordono stai tranquillo che vanno daccordo!


  5. #5
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione Seph|®otH
    ....che bestemmia e dice di tutto


    .....................Silence.

  6. #6
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione 6rey1mysterio9


    evita di flooddare -_-
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  7. #7
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    se crescono insieme non dovresti avere problemi.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione clod
    finché non crescono non capiscono la rivalità che c'è tra di loro,aspetta due annetti...
    Non e' detto che crescendo cambino, essendo due animali di specie diversa. Mi spiego meglio, io ho avuto tanti coniglietti ^^e finche' erano piccoli potevano stare nella stessa gabbia (che per loro e' il proprio territorio) anche se dello stesso sesso, oppure anche se uno dei due e' piu grande, anzi di solito il cucciolo viene adottato come figlio ..Questo finche non raggiunge la maturita sessuale, allora diventa un potenziale rivale e va eliminato.
    Un potenziale rivale pero perche sono entrambi della stessa specie e devono garantire la salvaguardia della stessa, ovvero il maschio il "possesso" della femmina che garantisce la sua discendenza, la femmina del maschio piu forte che le dara sicurezza e una prole sana in grado di riprodursi a sua volta...

    Cani e gatti possono tranquillamente vivere pacificamente IMHO, molto dipende dal carattere degli animali, dal momento che non c'e' lotta per la conservazione della specie

    (esame di etologia 30 )



  9. #9
    clod
    Ospite
    Citazione Beatrice
    Non e' detto che crescendo cambino, essendo due animali di specie diversa. Mi spiego meglio, io ho avuto tanti coniglietti ^^e finche' erano piccoli potevano stare nella stessa gabbia (che per loro e' il proprio territorio) anche se dello stesso sesso, oppure anche se uno dei due e' piu grande, anzi di solito il cucciolo viene adottato come figlio ..Questo finche non raggiunge la maturita sessuale, allora diventa un potenziale rivale e va eliminato.
    Un potenziale rivale pero perche sono entrambi della stessa specie e devono garantire la salvaguardia della stessa, ovvero il maschio il "possesso" della femmina che garantisce la sua discendenza, la femmina del maschio piu forte che le dara sicurezza e una prole sana in grado di riprodursi a sua volta...

    Cani e gatti possono tranquillamente vivere pacificamente IMHO, molto dipende dal carattere degli animali, dal momento che non c'e' lotta per la conservazione della specie

    (esame di etologia 30 )
    beh io l'ho detto per esperienze personali.
    una volta la mia gatta Rambetta ha fatto dodici cuccioli.
    appena nati li lasciavo correre nel prato davanti casa mia.
    a 200 metri da casa mia oltre il prato c'è un casale con molti cani da guardia,dobermann,pitbull,etc.
    vi lascio immaginare il resto... 8(
    capisco la differenza,ma secondo me questa rivalità dipende soprattutto dall'età del cane...
    Ultima modifica di clod; 9-12-2004 alle 12:06:50

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione clod
    beh io l'ho detto per esperienze personali.
    una volta la mia gatta Rambetta ha fatto dodici cuccioli.
    appena nati li lasciavo correre nel prato davanti casa mia.
    a 200 metri da casa mia oltre il prato c'è un casale con molti cani da guardia,dobermann,pitbull,etc.
    vi lascio immaginare il resto... 8(
    poverini.. Pero i cani non abitavano con te, quindi erano sconosciuti ai gatti...



  11. #11
    clod
    Ospite
    Citazione Beatrice
    poverini.. Pero i cani non abitavano con te, quindi erano sconosciuti ai gatti...
    hai ragione...è forte pensare anche come i cartoni animati li abbiano messi contro in tutto e per tutto

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione clod
    hai ragione...è forte pensare anche come i cartoni animati li abbiano messi contro in tutto e per tutto
    Si come i gatti col topo...mia cugina aveva un criceto e quando lo usciva dalla gabbia il gatto se lo leccava



  13. #13
    clod
    Ospite
    Citazione Beatrice
    Si come i gatti col topo...mia cugina aveva un criceto e quando lo usciva dalla gabbia il gatto se lo leccava
    affetto materno

  14. #14
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    A quanto ne so la questione principale è che o cane e gatto crescono insieme, oppure il cane arriva da cucciolo dove già ci sono gatti..così cresce con l'abitudine di avere gatti nel "territorio"..altrimenti se arriva un agatto dove già c'è un cane adulto che "sorveglia il territorio" di solito è difficile tenerli insieme..parlo solo per esperienza personale..dato che mia zia ha un terreno dove tiene circa una decina di cani e una quarantina di gatti ..tipo..i cani più "anziani" che c'erano già quando non c'erano i cani li dobbiamo tenere in recinti..altrimenti rincorrerebbero tutti i gatti..mentre quelli nuovi ci dormono insieme O_o

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  15. #15
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Rotfl mi piacerebbe vedere 40 gatti tutti insieme

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •