Scheda video - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 58

Discussione: Scheda video

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione micheal88
    tra non molto che sarai qua lo saprai sicuramente ci sono anche i top
    Ma comunque sono venuto in mondocomputer perchè avevo bisogno per la schda. Io mi dedico più a giochi su console. Un'altra cosa visto che mi sembra che siate gente che ne sa: vorrei imparare a usare il computer e sapere qualcosa sul suo "interno", cioè schede, ram ecc... Mi consigliate di fare un corso (ad esempio dalle mie parti stanno facendo quello x la patente europea) ?

  2. #32
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione alecha
    Ma comunque sono venuto in mondocomputer perchè avevo bisogno per la schda. Io mi dedico più a giochi su console. Un'altra cosa visto che mi sembra che siate gente che ne sa: vorrei imparare a usare il computer e sapere qualcosa sul suo "interno", cioè schede, ram ecc... Mi consigliate di fare un corso (ad esempio dalle mie parti stanno facendo quello x la patente europea) ?
    certo certo x iniziare va bene tutto

  3. #33
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione micheal88
    certo certo x iniziare va bene tutto
    Perfetto. Allora in questi giorni vado a iscrivermi. Comunque mi sembra di aver capito che mi conviene aumentare la ram e cambiare la scheda video, più che cambiare totalmente pc...

  4. #34
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione alecha
    Ma comunque sono venuto in mondocomputer perchè avevo bisogno per la schda. Io mi dedico più a giochi su console. Un'altra cosa visto che mi sembra che siate gente che ne sa: vorrei imparare a usare il computer e sapere qualcosa sul suo "interno", cioè schede, ram ecc... Mi consigliate di fare un corso (ad esempio dalle mie parti stanno facendo quello x la patente europea) ?
    Quello sulla patente europea ti può aiutare se non sai fare assolutamente nulla col pc. Ti insegnano più che altro office.
    Se vuoi capirne qualcosa di hardware, resta qui per 4-5 mesi: gratuito ed efficace. Diverrai uno smanettone

  5. #35
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione alecha
    Perfetto. Allora in questi giorni vado a iscrivermi. Comunque mi sembra di aver capito che mi conviene aumentare la ram e cambiare la scheda video, più che cambiare totalmente pc...
    no, noi non abbiamo assrerito cio'...è solo che, se non vuoi spendere molto, ti conviene aumentare la ram e cambiare scheda video...ma non giocherai al massimo, x farlo dovrai eseguire un up grade totale(quindi cambiare tutto che non sarebbe affatto male x iniziare a familiarizzare con i componenti, ti diamo una mano noi

  6. #36
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Non preoccuparti, ci starò!!
    Comunque esistono tipo dei manuali in commercio per imparare i rudimenti? Anche per esempio come montare e smontare le cose, all'interno del pc questa scheda è la video ecc... non so se mi sono spiegato...

  7. #37
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione micheal88
    no, noi non abbiamo assrerito cio'...è solo che, se non vuoi spendere molto, ti conviene aumentare la ram e cambiare scheda video...ma non giocherai al massimo, x farlo dovrai eseguire un up grade totale(quindi cambiare tutto che non sarebbe affatto male x iniziare a familiarizzare con i componenti, ti diamo una mano noi
    Ah, ok. Per tutto cosa intendi? Tutto il computer?

  8. #38
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione alecha
    Non preoccuparti, ci starò!!
    Comunque esistono tipo dei manuali in commercio per imparare i rudimenti? Anche per esempio come montare e smontare le cose, all'interno del pc questa scheda è la video ecc... non so se mi sono spiegato...
    compra gmc hardware

  9. #39
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione alecha
    Perfetto. Allora in questi giorni vado a iscrivermi. Comunque mi sembra di aver capito che mi conviene aumentare la ram e cambiare la scheda video, più che cambiare totalmente pc...
    Come vuoi. Se preferisci continuare a giocare alle consolle forse non ti conviene cambiare tutto. Se invece hai intenzione di diventare un videogiocatore da PC, ti conviene senz'altro cambiare tutto.
    Se vieni a vedere Far Cry come gira da me, vedi come ti vien voglia di giocare al PC

  10. #40
    Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Località
    ¥ Amityville ¥
    Messaggi
    2.448
    Citazione alecha
    Ah, ok. Per tutto cosa intendi? Tutto il computer?
    ja, scheda madre, video , ram e disco fisso (o HD)

  11. #41
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    No io resterò sempre un videogiocatore da console ma voglio avere dei bei titoli anche per PC. E per cambiare tutto quanto verrei a spendere (prendendo della roba buona) all'incirca?

  12. #42
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Fedaykin
    Come vuoi. Se preferisci continuare a giocare alle consolle forse non ti conviene cambiare tutto. Se invece hai intenzione di diventare un videogiocatore da PC, ti conviene senz'altro cambiare tutto.
    Se vieni a vedere Far Cry come gira da me, vedi come ti vien voglia di giocare al PC
    No ma infatti anche altre persone di qua mi avevano detto che il patentino è praticamente inutile...

  13. #43
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione alecha
    No io resterò sempre un videogiocatore da console ma voglio avere dei bei titoli anche per PC. E per cambiare tutto quanto verrei a spendere (prendendo della roba buona) all'incirca?
    Monitor, mouse e tastiera ti tieni quelli che hai? Come vanno?

  14. #44
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    sarebbe importante vedere il tuo sistema nella sua interezza

    perchè se ad esempio ti fai un computer da 3000€ e poi hai un 15°...

    cmq per farti un computer è più faicle partire da quanto spendi...

    ad esempio con 600-700€ fai un upgrade generale, cioè scheda madre, scheda video, processore, memoria che ti permette di giocare con tutto al max a risoluzioni medio alte

    se però devi prendere anche monitor, hard disk, e magari lettore dvd e masterizzatore sotto i 1000-1100€ è difficile starci

    il monitor è un componente tant osottovalutato quanto importante

    P.S: esistono migliaia di guide su come è fatto un computer in rete

    quei corsi servon oslo a rubarti dei soldi

    se vuoi incominciare potresti guardare intanto questa guida fatta da Pctunner

    questa guida è rivolta sopratutto all'aspetto overlcock ed è divisa in 3 parti ma la prima che ti ho linkato ha un introduzione fatta abbastanza bene
    Ultima modifica di SirDrakan; 9-12-2004 alle 14:36:46
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  15. #45
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Fedaykin
    Monitor, mouse e tastiera ti tieni quelli che hai? Come vanno?
    Si il monitor l'ho cambiato e ne ho preso uno piatto bello, mouse e tastiera sono xfetti...

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •