• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Confusione relativa a scheda video

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Tristam
    Registrato il
    12-04

Confusione relativa a scheda video

Ciao a tutti. Come potete notare sono nuovo di questo forum e come tale credo di avere il diritto di partire subito con una domanda nubbia: ho deciso di comprarmi una scheda video, in particolare la geforce 6600 gt. Il problema che il mio negoziante (che non se ne intende molto a dir la verit) mi ha consigliato una 6600 gt da 256 mg di ram dell'Asus!!! Ma io credevo che esistesse solo quella da 128 mg ddr3. La domandona questa: se quella da 256 monta le ddr3 nessun problema.... ma se invece si tratta di ddr normali mi conviene comprarla? Le prestazioni sono uguali o c' un abisso? Spero di essere stato chiaro... ho scritto un tema! Grazie a tutti per la pazienza!

Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Localit
    Amityville
    Citazione Tristam
    Ciao a tutti. Come potete notare sono nuovo di questo forum e come tale credo di avere il diritto di partire subito con una domanda nubbia: ho deciso di comprarmi una scheda video, in particolare la geforce 6600 gt. Il problema che il mio negoziante (che non se ne intende molto a dir la verit) mi ha consigliato una 6600 gt da 256 mg di ram dell'Asus!!! Ma io credevo che esistesse solo quella da 128 mg ddr3. La domandona questa: se quella da 256 monta le ddr3 nessun problema.... ma se invece si tratta di ddr normali mi conviene comprarla? Le prestazioni sono uguali o c' un abisso? Spero di essere stato chiaro... ho scritto un tema! Grazie a tutti per la pazienza!
    x quanto 128 mega sia una quantita' di memoria deprecabile in questo momento sono cmq meglio le gddr 3..quindi prendi la 128

Utente L'avatar di ttameo
    Registrato il
    11-04
    Localit
    casa mia
    dovrebbero essere ddr le memorie di quella scheda asus...

Registrato il
    12-04
    Avevo intuito che erano meglio le ddr3 ma quello che voglio sapere se c' molta differenza di prestazioni tra le due schede

Bannato L'avatar di micheal88
    Registrato il
    10-04
    Localit
    Amityville
    Citazione Tristam
    Avevo intuito che erano meglio le ddr3 ma quello che voglio sapere se c' molta differenza di prestazioni tra le due schede
    la differenza percettibile

Registrato il
    12-04
    Perfetto, messaggio ricevuto. Grazie tante!!! Appena possibile informo il mio negoziante (ma vi pare normale 'sta cosa? )

Matrice
    Ospite
    Beh... cmq sempra ottima