• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: FF7 Chocobo

Cambio titolo
    Utente L'avatar di The_MasterDemon
    Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    recco (ge)

FF7 Chocobo

Emh...viaggiando per il mondo di ff7 ho notato in alto a destra una piccola isola con una caverna dove so che sti trova la summon materia + forte....il problema Ŕ che nn so come cavolo arrivarci perchŔ nn so come si ciappano i cohcobi e come si mischiano...
    Can someone help me plz?

Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    LocalitÓ
    Iglesias
    Vai qui...
    http://www.ffplanet.com/index.php?a=34
    ...forse pu˛ esserti utile

Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    modena
    ╚ difficile da dire cosý.
    Praticamente: devi prendere un "Good Chocobo" e accoppiarlo con un "Great Chocobo". Prima nutrili con l'erba pi¨ costosa che c'Ŕ, dandone 10 a ciascuno, accoppiali con la Carob Nut, reperibile da dei mostri nel continente a nord. Ti nascerÓ un chocobo verde o blu, non importa di quale sesso. Ora: conserva i due genetori, ovvero il "Good" e il "Great", e quando sono pronti ad accoppiarsi di nuovo, prova ad ottenere un chocobo di sesso opposto all'altro, e anche di colore oppoesto. Per esempio: se quello di prima era blu, prova a farne nascere uno verde, se invece era verde, fanne nascere uno blu.
    Adesso nutri i due chocobo e portali, quelli colorati, al Gold Saucer e farli arrivare minimo alla classe A. Quando saranno pronti ad accoppiarsi, accoppiali sempre con la nut speciale. Ti nascerÓ un chocobo nero. Nutrilo anche lui con 10 pezzi di cibo da 5000 guil, fallo arrivare alla classe A nel Gold Saucer. A questo punto, vai nel continente a Nord e prova a catturare qualche "Wonderful Chocobo", di sesso opposto a quello nero. Nutri anche lui/lei con 10 pezzi dell'erba da 5000 guil. Ora accoppia i due Chocobo con la Zeio Nut, reperibile dai Globlin in un'isola. Dobrebbe nascerti il Chocobo d'Oro!
    In caso cotrario riavvia e riprova.
    Importante: prima di fare qualsiasi mossa, SALVA!
    Se vuoi una spiegazione pi¨ dettagliata vai su teciafantasy, io l'ho un po' spiegato alla cazz0 di cane...

Utente L'avatar di The_MasterDemon
    Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    recco (ge)
    beh mi sno gia fatto un'idea grassie