NEED FOR SPEED UNDERGROUND "2"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: NEED FOR SPEED UNDERGROUND "2"

Cambio titolo
  1. #1

    Ok! NEED FOR SPEED UNDERGROUND "2"

    Ciao a tutti,
    mi potreste dare una mano??

    se è si mi aiutate a trovare dei CODICI per NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2??



    Secondo voi e migliore NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2 o GTA SAN ANDREAS??


    vi prego rispondetemi numerosi mi serve una mano per NFSU2

    GRAZIE!!!!!!!!!!1000

  2. #2
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Domanda

    Citazione L'invisibile
    Ciao a tutti,
    mi potreste dare una mano??

    se è si mi aiutate a trovare dei CODICI per NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2??



    Secondo voi e migliore NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2 o GTA SAN ANDREAS??


    vi prego rispondetemi numerosi mi serve una mano per NFSU2

    GRAZIE!!!!!!!!!!1000
    perche due thread uguali...

  3. #3
    ho sbagliato

  4. #4
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione L'invisibile
    Ciao a tutti,
    mi potreste dare una mano??

    se è si mi aiutate a trovare dei CODICI per NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2??



    Secondo voi e migliore NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2 o GTA SAN ANDREAS??


    vi prego rispondetemi numerosi mi serve una mano per NFSU2

    GRAZIE!!!!!!!!!!1000
    1)Non conosco codici per quel giochettino
    2)Non è nè meglio GTA:SA nè NFSU2
    3)NFSU2 è messo sotto da Burnout3 e OutRun2 e GTA:SA è solo su Ps2 ._.
    HATERS GONNA HATE

  5. #5
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione L'invisibile
    Secondo voi e migliore NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2 o GTA SAN ANDREAS??
    E' più buona la margherita o la birra?

    al limite potrei capire se dovessi scegliere tra i 2 quale acquistare ... GTA SA ROXXAAAAAAAAAA
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  6. #6
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione darkcrow
    1)Non conosco codici per quel giochettino
    2)Non è nè meglio GTA:SA nè NFSU2
    3)NFSU2 è messo sotto da Burnout3 e OutRun2 e GTA:SA è solo su Ps2 ._.
    ma si può sapere cosa hai contro la ps2?
    ho capito ke preferisci l'x-box ma nn c'è bisogno di farlo risaltare in ogni thread a cui rispondi
    se nn ti piace nfsu2 puoi semplicemente dire ke preferisci burnout 3 o outrun2 a nfsu2. e inoltre il fatto ke GTA SA al momento sia solo su ps2 nn vuol dire ke perda valore ... secondo me devi aggiungere un bel IMHO a tutte le minkiate ke spari a raffica
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  7. #7
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    mejo nfsu2
    Hearthstone: #Alcolica2701

  8. #8
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione pja_123
    ma si può sapere cosa hai contro la ps2?
    ho capito ke preferisci l'x-box ma nn c'è bisogno di farlo risaltare in ogni thread a cui rispondi
    se nn ti piace nfsu2 puoi semplicemente dire ke preferisci burnout 3 o outrun2 a nfsu2. e inoltre il fatto ke GTA SA al momento sia solo su ps2 nn vuol dire ke perda valore ... secondo me devi aggiungere un bel IMHO a tutte le minkiate ke spari a raffica
    Ma te capisci a cazz| tua?
    1)Ho espresso una mia opinione e per me NFSU (che c'è anche su PS2) è messo sotto alla grande da Burnout3 (che c'è anche su PS2)...ora mi spieghi cosa ho contro la ps2?
    2)Io ho detto che GTA:Sa è su PS2 per dirgli che qui non centra un cazz0, con questa sezione dato che noi non l'abbiamo..
    capito?
    ^^ o devo farti lo schemino?
    HATERS GONNA HATE

  9. #9
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione darkcrow
    1)Non conosco codici per quel giochettino
    2)Non è nè meglio GTA:SA nè NFSU2
    3)NFSU2 è messo sotto da Burnout3 e OutRun2 e GTA:SA è solo su Ps2 ._.
    1) Giochettino!?!?
    2) Che fumi??
    3) Si si,come no.........

    e cmq nfsu2 e gta sa sono 2 gioki COMPLETAMENTE diversi,paragonarli non ha nessun senso.........

    ah...dimenticavo,prima di scrivere alla tastiera collega il cervello prima..........

    Trucchi per NFSU2 per XBOX:

    nel menù principale digita questi codici (funzionano solo in Singleplayer!):

    Up, Down, Up, Down, Down, Up, Right ---------------> Acquisto migliore auto
    Left, Left, Right, X, X, Right, L, R -----------------> 1000$ in carriera e RX8 e skyline in modalità GARA VELOCE
    Up, Up, Up, Left, R, R, R, Down --------------> 200$ in carriera


    ci sono solo questi..........

  10. #10
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione darkcrow
    Ma te capisci a cazz| tua?
    1)Ho espresso una mia opinione e per me NFSU (che c'è anche su PS2) è messo sotto alla grande da Burnout3 (che c'è anche su PS2)...ora mi spieghi cosa ho contro la ps2?
    2)Io ho detto che GTA:Sa è su PS2 per dirgli che qui non centra un cazz0, con questa sezione dato che noi non l'abbiamo..
    capito?
    ^^ o devo farti lo schemino?
    Cerca di calmarti ora.........quì stiamo PARLANDO,non ci stiamo scannando..........

  11. #11
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Andrea NFSU
    1) Giochettino!?!?
    2) Che fumi??
    3) Si si,come no.........

    e cmq nfsu2 e gta sa sono 2 gioki COMPLETAMENTE diversi,paragonarli non ha nessun senso.........

    ah...dimenticavo,prima di scrivere alla tastiera collega il cervello prima..........

    Trucchi per NFSU2 per XBOX:

    nel menù principale digita questi codici (funzionano solo in Singleplayer!):

    Up, Down, Up, Down, Down, Up, Right ---------------> Acquisto migliore auto
    Left, Left, Right, X, X, Right, L, R -----------------> 1000$ in carriera e RX8 e skyline in modalità GARA VELOCE
    Up, Up, Up, Left, R, R, R, Down --------------> 200$ in carriera


    ci sono solo questi..........
    Senti un po niubettino dello strac****, qui ognuno ha le proprie opinioni e quindi COLLEGA TE LA TESTA AL MODEM (che il cervello non ce l'hai...)
    NFSU è davvero un giochettino, non ha niente di speciale è il classico gioco per Casual Gamer che si esaltano per qualche auto truccata e per un gameplay pessimo.
    Burnout3 invece HA stile, ha GAMEPLAY, ha velocità, ha DIVERTIMENTO.
    OutRun2 è di Yu Suzuki ho detto tutto
    HATERS GONNA HATE

  12. #12
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Raga esagerate.

    Cercando di resta in tema senza offendere nessuno mi esprimo:

    Need For Speed Underground è un bel gioco che però a mio modesto parere non arriva ai livelli di gioco del primo.

    Paragonarlo a Burnout 3 ci può stare solo per la grafica perchè è simile ma a dirla tutta in bornout 3 la maggior parte della gara si passa tenendo sempre premuto il grilletto destro e il pulsante A mente in NFSU2 c'è gara.

    Need for speed 2 è carino ma non arriva alla vetta dei miei giochi preferiti per vari motivi, per inserire vari cose belle hanno perso in grafica e altro,cose che non si dovevano toccare.

    Paraganoarlo a Outrun 2 è fuoriluogo,
    Outrun 2 è un arcade molto bello ma senza pretese, ci gioco online e mi piace tantissimo ma più delle missioni nulla.

    NFSU2 permette di modificare la macchina di fare tante cose carine e di PERSONALLIZZARE tutto e questo la dice lunga su outrun,saranno gusti ma fare una macchina come cavolo la si vuole non è poco. Resta che la partita a outrun 2 ci sta sempre NFSU2 invece a tratti annoia di brutto.

    NFSU2 è un gioco tamarro, ed è questo il bello.

    Paragonare NFSU2 a GTA non è possibile,son giochi diversi ma probabilmente scegliere tra i due è a seconda della persona.

    Come consiglio posso indirizzare a GTA perchè è famoso,molto venduto e messo al primo posto dei giochi preferiti di tantissime persone.

    E' vero che GTA è per PS2 (per ora) ma molti hanon entrambe le console
    Ultima modifica di ADES; 9-12-2004 alle 22:18:30

  13. #13
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione darkcrow
    Ma te capisci a cazz| tua?
    1)Ho espresso una mia opinione e per me NFSU (che c'è anche su PS2) è messo sotto alla grande da Burnout3 (che c'è anche su PS2)...ora mi spieghi cosa ho contro la ps2?
    2)Io ho detto che GTA:Sa è su PS2 per dirgli che qui non centra un cazz0, con questa sezione dato che noi non l'abbiamo..
    capito?
    ^^ o devo farti lo schemino?
    lo schemino ... voglio lo skemino
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  14. #14
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione darkcrow
    Senti un po niubettino dello strac****, qui ognuno ha le proprie opinioni e quindi COLLEGA TE LA TESTA AL MODEM (che il cervello non ce l'hai...)
    NFSU è davvero un giochettino, non ha niente di speciale è il classico gioco per Casual Gamer che si esaltano per qualche auto truccata e per un gameplay pessimo.
    Burnout3 invece HA stile, ha GAMEPLAY, ha velocità, ha DIVERTIMENTO.
    OutRun2 è di Yu Suzuki ho detto tutto
    segnalato per insulti..........

    io non ti ho insultato,e poi dal mio mex si capiva che non avevo intenzioni ostili............continua e ti risegnalo...........

  15. #15
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione ADES
    Raga esagerate.

    Cercando di resta in tema senza offendere nessuno mi esprimo:

    Need For Speed Underground è un bel gioco che però a mio modesto parere non arriva ai livelli di gioco del primo.

    Paragonarlo a Burnout 3 ci può stare solo per la grafica perchè è simile ma a dirla tutta in bornout 3 la maggior parte della gara si passa tenendo sempre premuto il grilletto destro e il pulsante A mente in NFSU2 c'è gara.

    Need for speed 2 è carino ma non arriva alla vetta dei miei giochi preferiti per vari motivi, per inserire vari cose belle hanno perso in grafica e altro,cose che non si dovevano toccare.

    Paraganoarlo a Outrun 2 è fuoriluogo,
    Outrun 2 è un arcade molto bello ma senza pretese, ci gioco online e mi piace tantissimo ma più delle missioni nulla.

    NFSU2 permette di modificare la macchina di fare tante cose carine e di PERSONALLIZZARE tutto e questo la dice lunga su outrun,saranno gusti ma fare una macchina come cavolo la si vuole non è poco. Resta che la partita a outrun 2 ci sta sempre NFSU2 invece a tratti annoia di brutto.

    NFSU2 è un gioco tamarro, ed è questo il bello.

    Paragonare NFSU2 a GTA non è possibile,son giochi diversi ma probabilmente scegliere tra i due è a seconda della persona.

    Come consiglio posso indirizzare a GTA perchè è famoso,molto venduto e messo al primo posto dei giochi preferiti di tantissime persone.

    E' vero che GTA è per PS2 (per ora) ma molti hanon entrambe le console
    straquoto tutto..........

    fare un paragone tra questi giochi solo perchè parlano di automobili non è il caso.........

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •