gothic 2 (aiuto)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: gothic 2 (aiuto)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di giles88
    Registrato il
    08-04
    Località
    Bevagna (PG) Ubria
    Messaggi
    52

    gothic 2 (aiuto)

    Ora mai ho perso le speranze e mi sono rassegnato a giocare in inglese, me la cavo, anche se perdo molti dialoghi!!!!!
    cmq volevo avere una dritta, al terzo capitolo, l'occhio di innos, dopo esser andato al monastero devo trovare Pedro il novizio che ha rubato questo artefatto.
    nn so dove è !!!!
    nn lo trovo vi prego aiutatemi.
    grazie ciao
    Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille e mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le fate.

  2. #2
    Utente L'avatar di ziofreeman
    Registrato il
    08-04
    Località
    SAPRI(SA)
    Messaggi
    910
    Citazione giles88
    Ora mai ho perso le speranze e mi sono rassegnato a giocare in inglese, me la cavo, anche se perdo molti dialoghi!!!!!
    cmq volevo avere una dritta, al terzo capitolo, l'occhio di innos, dopo esser andato al monastero devo trovare Pedro il novizio che ha rubato questo artefatto.
    nn so dove è !!!!
    nn lo trovo vi prego aiutatemi.
    grazie ciao
    gothic 2 uscira tradotto in italiano a gennaio 2005,per l'aiuto mi dispiace ma il 2 non c'è lo

  3. #3
    dopo il fiume continua sempre diritto vedrai altri monaci morti segui loro e poi trovi un cacciatore in collina dove c'e un golem oscuro non andare se non sei ben armato ma quando trovi il cacciatori tu lo aiuti e poi dietro di te c'e un arco vai di li e segui sempre la stada poi trovi gli uomini incappucciati lui e' li!!

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    gli up sono vietati dal regolamento

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •