Hard Disk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Hard Disk

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    323

    Hard Disk

    Ciao ragazzi, sono in procinto di comprare una X BOX proprio in questi giorni, ma vorrei sapere una cosa: quanto è capiente l'Hard Disk?
    C'è abbastanza spazio per salvare uno o due giochi senza dover ogni volta mettere il DVD nel lettore?
    Lo chiedo perchè col mio PC questa continua operazione ha causato la rottura di parecchi cd originali..e con quello che costano...
    Ciao e grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Ok!

    Citazione puffetto
    Ciao ragazzi, sono in procinto di comprare una X BOX proprio in questi giorni, ma vorrei sapere una cosa: quanto è capiente l'Hard Disk?
    C'è abbastanza spazio per salvare uno o due giochi senza dover ogni volta mettere il DVD nel lettore?
    Lo chiedo perchè col mio PC questa continua operazione ha causato la rottura di parecchi cd originali..e con quello che costano...
    Ciao e grazie
    Ciao e benvenuto!!! L'hd dell'xbox è da 8 gb e si possono salvare al massimo due giochi... più di due mi sa che non c'entrano, poi dipende anche dal loro formato naturalmente...

  3. #3
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione puffetto
    Ciao ragazzi, sono in procinto di comprare una X BOX proprio in questi giorni, ma vorrei sapere una cosa: quanto è capiente l'Hard Disk?
    C'è abbastanza spazio per salvare uno o due giochi senza dover ogni volta mettere il DVD nel lettore?
    Lo chiedo perchè col mio PC questa continua operazione ha causato la rottura di parecchi cd originali..e con quello che costano...
    Ciao e grazie
    non si posssono salvare interigiochi sull'hd, serve solo per i salvataggi come le memory card, se vuoi salvare i giochi interi ti devi fare la modifica.

  4. #4
    Udente L'avatar di JKL_89
    Registrato il
    05-04
    Località
    in Matrix
    Messaggi
    68
    a me è una 1.1 e l'hard disk è di10giga ora nn so se nelle alte versioni + recenti l'hanno ridotto a 8 o è rimasto inalterato ma anke con 8gigabite ce la fai a copiare qualke gioco sopra,e cmq volendo potresti anke cambiare l'HD con uno + capiente solo ke poi ti farebbe perdere la garanzia(queste cose xò sn possibili solo dopo averla moddata e visto ke nn so quanto sia possibile parlare di questi argomenti nn mi voglio sbilanciare troppo)

  5. #5
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Citazione keiji
    non si posssono salvare interigiochi sull'hd, serve solo per i salvataggi come le memory card, se vuoi salvare i giochi interi ti devi fare la modifica.
    Per far ciò è sottinteso che ci voglia la
    Spoiler:
    modifica

  6. #6
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione Capirex 65
    Per far ciò è sottinteso che ci voglia la
    Spoiler:
    modifica
    appunto, qui non si può parlare di mod .

  7. #7
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Citazione keiji
    appunto, qui non si può parlare di mod .
    lo so, ma non ho voglia di mandare MP...

  8. #8
    Barbich
    Ospite
    Citazione Capirex 65
    lo so, ma non ho voglia di mandare MP...
    Fattela veni'

    B.

  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Il bello è che tutti dite che non si può parlare di certe cose ma intanto dite più di quanto dovreste. Devo iniziare ad incentivare i guardian a bannare anche per questi casi? No? Allora ditemi un altro modo per farvi smettere!

    In situazioni del genere limitatevi a segnalare, senza rispondere... tanto ci penseremo noi moderatori a chiarire la situazione con l'autore del post incriminato.

    Dalla prossima volta inizierò a diventare cattivo, vi ho avvertiti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •