• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: NEED FOR SPEED UNDERGROUND "2"

Cambio titolo

Ok! NEED FOR SPEED UNDERGROUND "2"

Ciao a tutti,
    mi potreste dare una mano??

se si mi aiutate a trovare dei CODICI per NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2??

Secondo voi e migliore NEED FOR SPEED UNDERGROUND 2 o GTA SAN ANDREAS??

vi prego rispondetemi numerosi mi serve una mano per NFSU2

GRAZIE!!!!!!!!!!1000

Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Localit
    Prato

Domanda

Citazione L'invisibile
    Ciao a tutti,

GRAZIE!!!!!!!!!!1000
    perche due thread uguali...

ho sbagliato

Bannato L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Localit
    Milano
    Citazione L'invisibile
    Ciao a tutti,

GRAZIE!!!!!!!!!!1000
    1)Non conosco codici per quel giochettino
    2)Non n meglio GTA:SA n NFSU2
    3)NFSU2 messo sotto da Burnout3 e OutRun2 e GTA:SA solo su Ps2 ._.

/\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Localit
    A casa di mamm e pap
    Citazione L'invisibile
    E' pi buona la margherita o la birra?

al limite potrei capire se dovessi scegliere tra i 2 quale acquistare ... GTA SA ROXXAAAAAAAAAA
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

Registrato il
    05-04
    Localit
    A casa di mamm e pap
    Citazione darkcrow
    ma si pu sapere cosa hai contro la ps2?
    ho capito ke preferisci l'x-box ma nn c' bisogno di farlo risaltare in ogni thread a cui rispondi
    se nn ti piace nfsu2 puoi semplicemente dire ke preferisci burnout 3 o outrun2 a nfsu2. e inoltre il fatto ke GTA SA al momento sia solo su ps2 nn vuol dire ke perda valore ... secondo me devi aggiungere un bel IMHO a tutte le minkiate ke spari a raffica
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.

Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Localit
    London
    mejo nfsu2
    Hearthstone: #Alcolica2701

Registrato il
    12-02
    Localit
    Milano
    Citazione pja_123
    ma si pu sapere cosa hai contro la ps2?
    ho capito ke preferisci l'x-box ma nn c' bisogno di farlo risaltare in ogni thread a cui rispondi
    se nn ti piace nfsu2 puoi semplicemente dire ke preferisci burnout 3 o outrun2 a nfsu2. e inoltre il fatto ke GTA SA al momento sia solo su ps2 nn vuol dire ke perda valore ... secondo me devi aggiungere un bel IMHO a tutte le minkiate ke spari a raffica
    Ma te capisci a cazz| tua?
    1)Ho espresso una mia opinione e per me NFSU (che c' anche su PS2) messo sotto alla grande da Burnout3 (che c' anche su PS2)...ora mi spieghi cosa ho contro la ps2?
    2)Io ho detto che GTA:Sa su PS2 per dirgli che qui non centra un cazz0, con questa sezione dato che noi non l'abbiamo..
    capito?
    ^^ o devo farti lo schemino?

₮h r₭뚚 L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Delta Halo N00b Pwner
    Citazione darkcrow
    1) Giochettino!?!?
    2) Che fumi??
    3) Si si,come no.........

e cmq nfsu2 e gta sa sono 2 gioki COMPLETAMENTE diversi,paragonarli non ha nessun senso.........

ah...dimenticavo,prima di scrivere alla tastiera collega il cervello prima..........

Trucchi per NFSU2 per XBOX:

nel men principale digita questi codici (funzionano solo in Singleplayer!):

Up, Down, Up, Down, Down, Up, Right ---------------> Acquisto migliore auto
    Left, Left, Right, X, X, Right, L, R -----------------> 1000$ in carriera e RX8 e skyline in modalit GARA VELOCE
    Up, Up, Up, Left, R, R, R, Down --------------> 200$ in carriera

ci sono solo questi..........

Registrato il
    04-04
    Localit
    Delta Halo N00b Pwner
    Citazione darkcrow
    1)Ho espresso una mia opinione e per me NFSU (che c' anche su PS2) messo sotto alla grande da Burnout3 (che c' anche su PS2)...ora mi spieghi cosa ho contro la ps2?
    2)Io ho detto che GTA:Sa su PS2 per dirgli che qui non centra un cazz0, con questa sezione dato che noi non l'abbiamo..
    capito?
    Cerca di calmarti ora.........qu stiamo PARLANDO,non ci stiamo scannando..........

Registrato il
    12-02
    Localit
    Milano
    Citazione Andrea NFSU
    1) Giochettino!?!?
    2) Che fumi??
    3) Si si,come no.........

e cmq nfsu2 e gta sa sono 2 gioki COMPLETAMENTE diversi,paragonarli non ha nessun senso.........

ah...dimenticavo,prima di scrivere alla tastiera collega il cervello prima..........

Trucchi per NFSU2 per XBOX:

nel men principale digita questi codici (funzionano solo in Singleplayer!):

Up, Down, Up, Down, Down, Up, Right ---------------> Acquisto migliore auto
    Left, Left, Right, X, X, Right, L, R -----------------> 1000$ in carriera e RX8 e skyline in modalit GARA VELOCE
    Up, Up, Up, Left, R, R, R, Down --------------> 200$ in carriera

ci sono solo questi..........
    Senti un po niubettino dello strac****, qui ognuno ha le proprie opinioni e quindi COLLEGA TE LA TESTA AL MODEM (che il cervello non ce l'hai...)
    NFSU davvero un giochettino, non ha niente di speciale il classico gioco per Casual Gamer che si esaltano per qualche auto truccata e per un gameplay pessimo.
    Burnout3 invece HA stile, ha GAMEPLAY, ha velocit, ha DIVERTIMENTO.
    OutRun2 di Yu Suzuki ho detto tutto

Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Localit
    Inferno (cio Napoli)
    Raga esagerate.

Cercando di resta in tema senza offendere nessuno mi esprimo:

Need For Speed Underground un bel gioco che per a mio modesto parere non arriva ai livelli di gioco del primo.

Paragonarlo a Burnout 3 ci pu stare solo per la grafica perch simile ma a dirla tutta in bornout 3 la maggior parte della gara si passa tenendo sempre premuto il grilletto destro e il pulsante A mente in NFSU2 c' gara.

Need for speed 2 carino ma non arriva alla vetta dei miei giochi preferiti per vari motivi, per inserire vari cose belle hanno perso in grafica e altro,cose che non si dovevano toccare.

Paraganoarlo a Outrun 2 fuoriluogo,
    Outrun 2 un arcade molto bello ma senza pretese, ci gioco online e mi piace tantissimo ma pi delle missioni nulla.

NFSU2 permette di modificare la macchina di fare tante cose carine e di PERSONALLIZZARE tutto e questo la dice lunga su outrun,saranno gusti ma fare una macchina come cavolo la si vuole non poco. Resta che la partita a outrun 2 ci sta sempre NFSU2 invece a tratti annoia di brutto.

NFSU2 un gioco tamarro, ed questo il bello.

Paragonare NFSU2 a GTA non possibile,son giochi diversi ma probabilmente scegliere tra i due a seconda della persona.

Come consiglio posso indirizzare a GTA perch famoso,molto venduto e messo al primo posto dei giochi preferiti di tantissime persone.

E' vero che GTA per PS2 (per ora) ma molti hanon entrambe le console
    Ultima modifica di ADES; 9-12-2004 alle 22:18:30

Registrato il
    05-04
    Localit
    A casa di mamm e pap
    Citazione darkcrow
    capito?
    lo schemino ... voglio lo skemino

Registrato il
    04-04
    Localit
    Delta Halo N00b Pwner
    Citazione darkcrow
    Senti un po niubettino dello strac****, qui ognuno ha le proprie opinioni e quindi COLLEGA TE LA TESTA AL MODEM (che il cervello non ce l'hai...)
    NFSU davvero un giochettino, non ha niente di speciale il classico gioco per Casual Gamer che si esaltano per qualche auto truccata e per un gameplay pessimo.
    Burnout3 invece HA stile, ha GAMEPLAY, ha velocit, ha DIVERTIMENTO.
    OutRun2 di Yu Suzuki ho detto tutto
    segnalato per insulti..........

io non ti ho insultato,e poi dal mio mex si capiva che non avevo intenzioni ostili............continua e ti risegnalo...........

Registrato il
    04-04
    Localit
    Delta Halo N00b Pwner
    Citazione ADES
    Raga esagerate.

Cercando di resta in tema senza offendere nessuno mi esprimo:

Need For Speed Underground un bel gioco che per a mio modesto parere non arriva ai livelli di gioco del primo.

Paragonarlo a Burnout 3 ci pu stare solo per la grafica perch simile ma a dirla tutta in bornout 3 la maggior parte della gara si passa tenendo sempre premuto il grilletto destro e il pulsante A mente in NFSU2 c' gara.

Need for speed 2 carino ma non arriva alla vetta dei miei giochi preferiti per vari motivi, per inserire vari cose belle hanno perso in grafica e altro,cose che non si dovevano toccare.

Paraganoarlo a Outrun 2 fuoriluogo,
    Outrun 2 un arcade molto bello ma senza pretese, ci gioco online e mi piace tantissimo ma pi delle missioni nulla.

NFSU2 permette di modificare la macchina di fare tante cose carine e di PERSONALLIZZARE tutto e questo la dice lunga su outrun,saranno gusti ma fare una macchina come cavolo la si vuole non poco. Resta che la partita a outrun 2 ci sta sempre NFSU2 invece a tratti annoia di brutto.

NFSU2 un gioco tamarro, ed questo il bello.

Paragonare NFSU2 a GTA non possibile,son giochi diversi ma probabilmente scegliere tra i due a seconda della persona.

Come consiglio posso indirizzare a GTA perch famoso,molto venduto e messo al primo posto dei giochi preferiti di tantissime persone.

E' vero che GTA per PS2 (per ora) ma molti hanon entrambe le console
    straquoto tutto..........

fare un paragone tra questi giochi solo perch parlano di automobili non il caso.........

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo