I Mezzi Voti In Gmc!!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 71

Discussione: I Mezzi Voti In Gmc!!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Oggi ho comprato x la prima volta GMC ed è veramente bello! Poi ci sono i mezzi voti stile PSM (a cui sono abboanto). Grandi!

  2. #17
    Sydney
    Ospite
    Ottimo, ci voleva propio a mio avviso. Bella scelta

  3. #18
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Citazione gorman
    Mai decisione fu più lunga e sofferta... a questo punto fateci sapere che ne pensate.
    Gorman, V-I A-D-O-R-O!!!!

    Non vedo l'ora di leggerlo di persona.....
    Ma per i giochi vecchi? Nei parametri cambierete qualcosa?

    Evviva, dopo il 10 "vorremmo ma non possiamo" di Half-life 2, finalmente i mezzi voti.....

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  4. #19
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    C'è anche una foto nuova di Nemesis

  5. #20
    Utente L'avatar di BEDBOI
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.950
    Aspettavo questa scelta da tempo
    Sapevo ke prima o poi l'avreste messa
    Che devo firmare?

  6. #21
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Io sono pienamente favorevole a questa scelta...
    Così si può dare una valutazione più approfondita al titolo.


    Chissà magari un giorno arriverà il 9.5
    Na...penso sia possibile realizzare una recensione oggettiva al 100%...per questo non ha senso arrivare a delle valutazioni così precise...

  7. #22
    BlackHawk
    Ospite
    Manca solo la correzione del voto di HL2 da 9 a 9 e 1/2

  8. #23
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Non credo sia una scelta giusta, a questo punto, fatto 30 conviene fare anche 31 e passare ai centesimi. Il Paglianti ha scritto che la scala raddoppia, io non credo sia così, dato che i capolavori saranno sempre quelli fra 8 e 9, quelli buoni da 7 a 8, quelli sufficienti fra 6 e 7 e così via.
    Meglio i "vecchi" voti pieni, magari potenzialmente criticabili ma efficienti. Poi non credo che fra un 9 dato ad half life 2 ed un 9,5 dato allo stesso cambierebbe qualcosa. insomma, i mezzi voti su Gmc "stonano" parecchio con la politica portata avanti da sempre dalla rivista. Ok, non si ècapito nulla di ciò che volevo dire. perdonate la fretta

  9. #24
    28 Maggio 2003 L'avatar di LegolasT
    Registrato il
    10-04
    Località
    Abruzzo - provincia CH
    Messaggi
    2.826
    Citazione Vulcan Raven
    Non credo sia una scelta giusta, a questo punto, fatto 30 conviene fare anche 31 e passare ai centesimi. Il Paglianti ha scritto che la scala raddoppia, io non credo sia così, dato che i capolavori saranno sempre quelli fra 8 e 9, quelli buoni da 7 a 8, quelli sufficienti fra 6 e 7 e così via.
    Meglio i "vecchi" voti pieni, magari potenzialmente criticabili ma efficienti. Poi non credo che fra un 9 dato ad half life 2 ed un 9,5 dato allo stesso cambierebbe qualcosa. insomma, i mezzi voti su Gmc "stonano" parecchio con la politica portata avanti da sempre dalla rivista. Ok, non si ècapito nulla di ciò che volevo dire. perdonate la fretta
    io l'ho capito e nn hai tutti i torti



    Basso: Imitazione Fender Jazz Bass (4 Corde, 21 Tasti)
    Amplificatore: Behringer BXL450A 45 WATT 2 CANALI
    Bassisti Preferiti: Steve Harris, Cliff Burton, Flea
    Gruppo: Ancora senza nome, al momento eseguiamo qualche cover Rock & Pop

  10. #25
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione Vulcan Raven
    Non credo sia una scelta giusta, a questo punto, fatto 30 conviene fare anche 31 e passare ai centesimi. Il Paglianti ha scritto che la scala raddoppia, io non credo sia così, dato che i capolavori saranno sempre quelli fra 8 e 9, quelli buoni da 7 a 8, quelli sufficienti fra 6 e 7 e così via.
    Meglio i "vecchi" voti pieni, magari potenzialmente criticabili ma efficienti. Poi non credo che fra un 9 dato ad half life 2 ed un 9,5 dato allo stesso cambierebbe qualcosa. insomma, i mezzi voti su Gmc "stonano" parecchio con la politica portata avanti da sempre dalla rivista. Ok, non si ècapito nulla di ciò che volevo dire. perdonate la fretta
    Sul fatto di fare 31...
    Non ha senso quello che stai dicendo...c'è una grossa differenza dai mezzi voti ai centesimi...
    Come ho già detto non è possibile dare un voto tipo 9.3 a un gioco...anche perchè non cambierebbe nulla da un 9.2 o 9.4...

    Invece da 9 a 9 1/2 per me c'è una certa differenza...

  11. #26
    Sydney
    Ospite
    Citazione Teo
    Sul fatto di fare 31...
    Non ha senso quello che stai dicendo...c'è una grossa differenza dai mezzi voti ai centesimi...
    Come ho già detto non è possibile dare un voto tipo 9.3 a un gioco...anche perchè non cambierebbe nulla da un 9.2 o 9.4...

    Invece da 9 a 9 1/2 per me c'è una certa differenza...
    Sono d'accordo

  12. #27
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione Teo
    Sul fatto di fare 31...
    Non ha senso quello che stai dicendo...c'è una grossa differenza dai mezzi voti ai centesimi...
    Come ho già detto non è possibile dare un voto tipo 9.3 a un gioco...anche perchè non cambierebbe nulla da un 9.2 o 9.4...

    Invece da 9 a 9 1/2 per me c'è una certa differenza...
    differenza molto marginale. tra un 9 e un 9,5 che differenza c'è? Si parla di capolavoro assoluto in ambedue i casi o sbaglio?
    e fra un 3 e un 3,5? due ciofeche uniche o no?
    ripeto, tantovale dare i centesimi

  13. #28
    Sydney
    Ospite
    Citazione Vulcan Raven
    differenza molto marginale. tra un 9 e un 9,5 che differenza c'è? Si parla di capolavoro assoluto in ambedue i casi o sbaglio?
    e fra un 3 e un 3,5? due ciofeche uniche o no?
    ripeto, tantovale dare i centesimi
    Per me la differenza c'è, non tanto nello "status" del gioco, ma serve cmq per differenziare due titoli, che pur essendo entrambi capolavori, sono magari, uno migliore dell'altro.
    Per esempio: GMC ha dato 9 sia a Doom3 che a Half-life2, dicendo però, che il secondo è superiore al primo. Ecco, in questo caso un mezzo voto in più per HL sarebbe stato gradito.

  14. #29
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione Sydney
    Per me la differenza c'è, non tanto nello "status" del gioco, ma serve cmq per differenziare due titoli, che pur essendo entrambi capolavori, sono magari, uno migliore dell'altro.
    Per esempio: GMC ha dato 9 sia a Doom3 che a Half-life2, dicendo però, che il secondo è superiore al primo. Ecco, in questo caso un mezzo voto in più per HL sarebbe stato gradito.
    si, ma metti che la superiorità non sia di mezzo punto netto. A quel punto comnverrebbero i centesimi, se non fosse che il tutto diventerebbe dispersivo. no, meglio lasciare tutto com'era. Per capire le differenze meglio leggersi la recensione nel suo insieme
    Ultima modifica di Vulcan Raven; 10-12-2004 alle 20:40:46

  15. #30
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Vulcan Raven
    si, ma metti che la superiorità non sia di mezzo punto netto. A quel punto comnverrebbero i centesimi, se non fosse che il tutto diventerebbe dispersivo. no, meglio lasciare tutto com'era. Per capire le differenze meglio leggersi la recensione nel suo insieme
    la differenza esiste, ovviamente un 9 o 9.5 sono molto superiori a un 6, ma tra di loro il 9.5 avra qualcosa di più di un 9, senza per questo dare quel 10 che GMC(giustamente) da ad onorem a quei giochi che nel tempo si sono dimostrati di uan tempra di Adamantio. si sono daccordo per i 1/2 non stonano con la rivista ma i decimi, o peggio i centesimi sono superflui 20 voti mi sebrano più che sufficenti per inquadrare un gioco, 10 erano appena sufficenti ma andavono un pò "stretti" per un voto globale.

    e poi non facciamo i revisionisti, i voti vecch sono quelli stampati da GMC, per un paragone secondo me bisogna arrotondare all'intero inferiore.(D&D docet)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •