La vita: dono o condanna? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 80

Discussione: La vita: dono o condanna?

Cambio titolo
  1. #31
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    ma dono o condanna da chi scusate? trovo solo che bisogna vivere la propria vita al meglio... del resto la morte fa parte della vita... si prova tanto dolore per la morte di una persona, e so benissimo cosa vuol dire, ma ho anche imparato a non abattersi... ormai quel che è successo è successo bisogna prendere la vita con ottimismo... ricordate sempre: meglio un rimorso che un rimpianto!... è il mio motto di vita! quindi thio... mi dispiace un sacco veramente tantissimo! Ma non ti preoccupare riprenderai ad apprezzare la vita come prima, cerca di stare vicino alle persone che stanno male come te e cercate di superare questo momento insieme lo so benissimo che non è per niente facile e che ci metterai un po', ma ... che dire, in bocca al lupo! UN BACIONE GRANDE GRANDE!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  2. #32
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione martiiuscia
    ma dono o condanna da chi scusate? trovo solo che bisogna vivere la propria vita al meglio... del resto la morte fa parte della vita... si prova tanto dolore per la morte di una persona, e so benissimo cosa vuol dire, ma ho anche imparato a non abattersi... ormai quel che è successo è successo bisogna prendere la vita con ottimismo... ricordate sempre: meglio un rimorso che un rimpianto!... è il mio motto di vita! quindi thio... mi dispiace un sacco veramente tantissimo! Ma non ti preoccupare riprenderai ad apprezzare la vita come prima, cerca di stare vicino alle persone che stanno male come te e cercate di superare questo momento insieme lo so benissimo che non è per niente facile e che ci metterai un po', ma ... che dire, in bocca al lupo! UN BACIONE GRANDE GRANDE!
    Per me, la morte è l'unica cosa che non fa parte della vita.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  3. #33
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Dynamite
    Per me, la morte è l'unica cosa che non fa parte della vita.
    si scusami ho sbagliato... essendo due cose opposte volevo dire che se c'è la vita c'è anche la morte!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  4. #34
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Zì Palu
    Direi che dipende dal modo come la si vive, però io dico che quando si esce da una crisi e si ritrova la felicità...è là che la vita vale di essere vissuta, quindi direi (sorprendendo anche me stesso) UN DONO !
    Vi capiterà di ripensare tra qualche anno alle esperienze di oggi con un filo di malinconia e con la voglia di ritornare in dietro e godere dei momenti più belli, soprattutto delle prime volte!
    Quindi direi che il modo migliore è di iniziare a godersela da subito come un dono la vita, almeno finchè si può!
    (sono particolarmente ispirato stasera!!!)
    ti quoto appieno. anche i momenti tristi aiutano a far apprezzare la vita, perché danno maggior risalto ai momenti felici. senza la tristezza non esisterebbe la felicitä perché sarebbe un concetto senza senso e non la si potrebbe apprezzare. la vita é un dono in qualsiasi caso, anche se spesso si maschera da condanna. ma anche i meno fortunati trovano dei momenti di felicità ogni tanto e anche solo per gustarsi questi pochi momenti vale la pena vivere

  5. #35
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione cima99
    ti quoto appieno. anche i momenti tristi aiutano a far apprezzare la vita, perché danno maggior risalto ai momenti felici. senza la tristezza non esisterebbe la felicitä perché sarebbe un concetto senza senso e non la si potrebbe apprezzare. la vita é un dono in qualsiasi caso, anche se spesso si maschera da condanna. ma anche i meno fortunati trovano dei momenti di felicità ogni tanto e anche solo per gustarsi questi pochi momenti vale la pena vivere
    quanto sono d'accordo!!!! PAROLE SANTE!!!
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  6. #36
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    grazie diciamo che sono stato molto preso dal topic perché ho pensato molto a questo argomento in passato, come penso ognuno di noi, almeno una volta, quindi sono molto contento di aver potuto offrire il mio contributo alla discussione

  7. #37
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Dynamite
    Per me, la morte è l'unica cosa che non fa parte della vita.
    Non sono due cose opposte..la morte fa parte della vita in quanto ne e' la conclusione..



  8. #38
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    Citazione Beatrice
    Non sono due cose opposte..la morte fa parte della vita in quanto ne e' la conclusione..
    si ke sono due cose opposte (almeno per quanto la penso io) scusami "vita" vuol dire parlare, camminare, respirare ecc "morto" vuol dire non respirare, non pensare, e che dopo non so quanto tempo diventi polvere
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  9. #39
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Beatrice
    Non sono due cose opposte..la morte fa parte della vita in quanto ne e' la conclusione..
    Non è la conclusione della vita, ma l'inizio di niente.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  10. #40
    Rika78
    Ospite
    Un dono non richiesto e una condanna da scontare

  11. #41
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione Felix486
    le persone che non hanno nulla sono quelle che apprezzano di più cose che per noi sono quasi scontate.
    Si il problema è che non hanno neanche quelle

  12. #42
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Felix486
    le persone che non hanno nulla sono quelle che apprezzano di più cose che per noi sono quasi scontate.
    In tal caso, dai in benificenza tutto quello che hai e vai a vivere in Africa in mezzo al fango.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  13. #43
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    La vita è il nostro più grande dono ma allo stesso tempo è anche la nostra più terribile maledizione
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  14. #44
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Per ora è un vero schifo la mia vita, non solo perchè sto soffrendo, ma perchè penso di essere una delle cause della sofferenza mia e dei miei cari.........
    ......una condanna!
    Mai io non riesco a spiegarmi il perchè Dio (se esiste) fa certe distinzioni, perchè alcuni vivono benissimo e altri malissimo?? (non dico di essere uno che vive malissimo, anzi penso di essere molto, ma molto fortunato rispetto a parecchia gente........ricordiamoci che purtroppo al peggio non c'è fine........)
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  15. #45
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione thio
    Ve lo chiedo perchè sono di ritorno da un funerale che mi ha toccato profondamente...

    Spero possa nascerne una discussione seria.
    Grazie
    Premetto che mi spiace che tu stia passando un periodo non felice....ma penso che la vita sia un dono, a prescindere da come la si vive e la si affronta.

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •