La vita: dono o condanna? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 80 di 80

Discussione: La vita: dono o condanna?

Cambio titolo
  1. #76
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    ehm forse avevo capito male il tuo commento, sorry cmq per finire il discorso, credo che se anche la sorte ti é contro, ci sono piccoli momenti ( come trovare un amore ) per i quali val la pena di considerare la vita come un dono, anche nel caso che i momenti tristi sono maggiori di quelli belli ( quasi sempre purtroppo, ma é proprio la rarità dei bei momenti che li fa apprezzare maggiormente )

  2. #77
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    La vita: dono o condanna?
    DIpende dai punti di vista.

  3. #78
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Eric
    DIpende dai punti di vista.
    E qual'e' il tuo?



  4. #79
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione Hyperwolf
    ho avuto un'esperienza identica due mesi fa.

    cosa stai facendo con il MIO avatar?

    cmq è un dono.


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  5. #80
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Gendo Ikari
    La vita diviene una condanna dove prende il sopravvento la rassegnazione, la codardia e la passività. Davanti ad ogni ostacolo, per quanto ci possa sembrare insormontabile, per quanto appaia duro e oscuro, per quanto la disperazione possa saltarci addosso, potremo sempre fare la nostra scelta, potremo sempre piegare la realtà dei fatti con la mente, perchè se la natura dispone gli eventi, noi decidiamo come viverli. Siamo noi e solo noi che decidiamo di essere depressi, di essere tristi, di sorridere o di piangere. Nessun evento, nemmeno il più ostile, potrà mai negarci questa libertà universale connaturata al nostro essere. Finchè c'è vita c'è la possibilità di scegliere, e se necessario rompere con ogni mezzo le catene messe dalle circostanze, oppure morire nel tentativo, ma morire sempre e solo a testa alta.
    Il dono datoci, dal caso o da Dio a seconda delle credenze, è il dono di poter imparare a combattere la nostra battaglia. Può essere terribile, può essere dura, può costare sacrifici immensi, ma se perderemo sarà solo a causa nostra, nessuna forza o entità potrò influenzarci. Noi siamo soli, di fronte al nemico, con le armi che ci creiamo, spetta a noi esser pronti ad usarle. Il nemico di sempre e di tutti non è la morte, ma la sofferenza del vivere.
    Possiamo vincerla.
    Gendo...mi hai messo paura

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •