Finire e giocare un gioco al 100%???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Finire e giocare un gioco al 100%???

Cambio titolo
  1. #1
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713

    Finire e giocare un gioco al 100%???

    Ma voi avete abb tempo per giocare bene a tutti i giochi che avete, per finirli bene e volendo rigiocarci???

    A me capita spesso di prendere un gioco e prima di finirlo di prenderne un altro abbandonando il primo..., di nn finire x lo stesso motivo giochi al 100% o spesso vorrei rigiocare ad un gioco ma nn ho il tempo materiale, anche perchè ci sono troppi giochi in uscita, specialmente nel periodo natalizio e verso Gennaio-Febbraio, mentre d'estate nn esce mai una fava....

    Ora so che la soluzione è semplice...basta nn comprare troppi giochi o prenderne alcuni durante l'estate..però io mi chiedo cmq come mai allora nn si distribuiscono le uscite nell'arco di tutto l'anno ma si concentrano in pochi mesi....


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Solitamente,in un modo o nell'altro,tento di finirli al 100% o quasi
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    è vera sta storia del 100% e quoto anke con la soluzione comprare meno gioki

  4. #4
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Legato Blue Summers
    Ma voi avete abb tempo per giocare bene a tutti i giochi che avete, per finirli bene e volendo rigiocarci???

    A me capita spesso di prendere un gioco e prima di finirlo di prenderne un altro abbandonando il primo..., di nn finire x lo stesso motivo giochi al 100% o spesso vorrei rigiocare ad un gioco ma nn ho il tempo materiale, anche perchè ci sono troppi giochi in uscita, specialmente nel periodo natalizio e verso Gennaio-Febbraio, mentre d'estate nn esce mai una fava....

    Ora so che la soluzione è semplice...basta nn comprare troppi giochi o prenderne alcuni durante l'estate..però io mi chiedo cmq come mai allora nn si distribuiscono le uscite nell'arco di tutto l'anno ma si concentrano in pochi mesi....
    A mè capita spesso soprattutto quando in un periodo come questo escono TROPPI gioko belli! Non ne abbandono solitamente ma magari non li finisco al 100% (se non sono rpg) xchè ce ne sono troppi e il tempo è inversamente proporzionale alla quantità e qualità raggiunta dai gioki ultimamente
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  5. #5
    Utente L'avatar di Il Generale
    Registrato il
    11-04
    Località
    Murder city
    Messaggi
    85
    Citazione Rafael
    Solitamente,in un modo o nell'altro,tento di finirli al 100% o quasi
    Anch'io. Normalmente li finisco al 90 o 95%.

  6. #6
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    La prima volta che finisco un gioco lo finisco senza preoccuparmi di percentuali o oggetti segreti, ecc.
    Se poi il gioco è un capolavoro che merita tantissimo, lo riprendo successivamente per sviscerarne ogni singolo aspetto (MGS2, FF).

  7. #7
    Ace pugno di fuoco L'avatar di Squall best
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.294
    sinceramente nn credo ke ci sia un gioco che io nn abbia finito al 100%(di quelli ke ho naturalmente)cmq mi impegno sempre per finirli al massimo




  8. #8
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    Di solito ogni gioco che compro lo sviscero in ogni suo particolare, poi una volta finito il goico mi kompro quello nuovo, magari aspettando un po' ma nn fa niente!!

  9. #9
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    ci provo sempre,ma non sempre ci riesco

  10. #10
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Se il gioco mi piace da morire sì
    Altrimenti no.
    Per sempio, FF X-2 non ci penso nemmeno a sprecarci tutto quel tempo

  11. #11
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Gidan35
    Per sempio, FF X-2 non ci penso nemmeno a sprecarci tutto quel tempo
    ....peccato.

  12. #12
    Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lido di Camaiore
    Messaggi
    12.027
    Citazione Marko
    ....peccato.
    No no, meno male
    Ti dirò, un ipotetico X-3 non lo inizierei neanche
    FF X, non lo rifarei mai di finirlo quasi al 100%.

  13. #13
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    quoto tutto il ragionamento di Gidan....dipende dal gioko! tipo FFX-2 x pura fortuna in parte e grazie ad aiuti in seguito sono arrivato a vedere un finale soddisfacente ed ora nn ho la minima volgia di rigiokarci....al contrario di altri gioki (vedi FFVII ke mi sono messo a prendere tutte le materie, le limit, le summon, ad uccidere le weapons oppure attualmente vedi SO3 che sto rigiocando cercando di non perdermi nulla...) ke cmq mi hanno preso molto e mi piace rigiokarci
    *firma da rifare*

  14. #14
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Dipende dal gioco, nel caso di FFVII, FFVIII, FFIX e Devil May Cry, quelli si li ho finiti parecchie volte e al 100%...

  15. #15
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    per me è una sfida!! qualsiasi gioco comincio devo finirlo al 100% senno nn sn contento
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •