digitale terrestre e pc...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: digitale terrestre e pc...

Cambio titolo
  1. #1
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Localitā
    Eisenach
    Messaggi
    6.156

    digitale terrestre e pc...

    Secondo voi boyz esiste 1 modo x ricevere il segnale digitale terrestre sul mio pc, tenendo conto che ho 1 scheda di acquisizione tv??? Esisteranno delle "schede decoder"???

  2. #2
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Localitā
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Questo č un esempio ma ci sono di varie marche (cerca con google DVB PCI ad esempio)
    http://213.221.87.83/ital/pages/products/data_hd.html

  3. #3
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Che sappia io devi ricomprarti una nuova scheda Tv di acquisizione video per il segnale DVB-T.

    Ma , dato che ho comunque optato per una Pinnacle normale, spero in un software che permetta di ricevere il segnale.
    PC Enermax Liberty 620w | IntelŪ Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  4. #4
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Localitā
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Citazione Moro'79
    Che sappia io devi ricomprarti una nuova scheda Tv di acquisizione video per il segnale DVB-T.

    Ma , dato che ho comunque optato per una Pinnacle normale, spero in un software che permetta di ricevere il segnale.
    Quoto... Non ho voglia di prendere 1 altra scheda oltre alla mia pinnacle!!!

  5. #5
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Tecnicamente potremmo prendere uno di quei decoder interattivi che ormai trovi anche nelle patatine.
    Gli attacchi l'antenna.
    E mandi uno scart (io ne ho uno) che manda un cavo Svideo alla pinnacle e un cavo audio composito alla scheda audio.

    E sei a posto.
    PC Enermax Liberty 620w | IntelŪ Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •