hacker / craker
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: hacker / craker

Cambio titolo
  1. #1
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225

    hacker / craker

    mi spiegate bene (per filo e per segno) sta maledetta differenza?
    io penso (ma nn sono sicuro) che il craker sia quello "cattivo"....ma io non ci ho capito na sega
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  2. #2
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Più o meno si, l'Hacker credo abbia la conoscenza ma nn ne fa uso illecito, mentre il cracker (che nn si mangia ) ne fa uso allo scopo di creare problemi ecc ecc.

  3. #3
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione GMCfriend
    mi spiegate bene (per filo e per segno) sta maledetta differenza?
    io penso (ma nn sono sicuro) che il craker sia quello "cattivo"....ma io non ci ho capito na sega
    http://it.wikipedia.org/wiki/Jargon_File

  4. #4
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    sei sulla strada giusta..il cracker ( nn creker ) è quello "cattivo" cioè colui ke si diverte a danneggiare i pc degli altri...
    l'hacker invece è 1 patito e quasi considerabile "genio" dell'informatica ke a volte mette a disposizioni le sue conoscenze x evitare falle o buche nei vari prog...questo è quanto ne so io..spero di nn aver detto delle c@zzate!!


  5. #5
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    si ma come mai su tutti i giornali, sui servizi in Tv mettono l'hacker come figura negativa?
    sono scemi bene...
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  6. #6
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Ciò che so è questo:
    Cracker è una persona che distrugge tutto e appunto crea problemi.
    L'Hacker è differente: per un Hacker Internet di per se è una cosa pubblica, dove non si possono quindi avere segreti e perciò penetrano dappertutto; si sentono dunque legittimati a violare i sistemi.
    Qualcuno conferma ciò?

  7. #7
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione GMCfriend
    mi spiegate bene (per filo e per segno) sta maledetta differenza?
    io penso (ma nn sono sicuro) che il craker sia quello "cattivo"....ma io non ci ho capito na sega
    l'hacker è quello che rompe le balls ai capi di stato, entra dentro ai server della cia e si rivende le informazioni a caro costo
    il cracker si mangia
    no dai skerz....il cracker, invece è quello che crea virus di meno conto ( come quelli della posta ) inzomma che rompe le scatole alle persone normali.


    Credo sia questa la diff

  8. #8
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione GMCfriend
    si ma come mai su tutti i giornali, sui servizi in Tv mettono l'hacker come figura negativa?
    sono scemi bene...
    xkè se dicono cracker sicuro cm l'oro ke vanno su striscia xkè pensano di aver capito crecker!!!


  9. #9
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    mi sballi le idee lo sai vero drake?!
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  10. #10
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione GMCfriend
    si ma come mai su tutti i giornali, sui servizi in Tv mettono l'hacker come figura negativa?
    sono scemi bene...
    vediti i pirati di silicon valley...

  11. #11
    Bestemmiologo L'avatar di The_Voice
    Registrato il
    07-03
    Località
    boh
    Messaggi
    733
    allora, di solito si mette l'Hacker in cattiva luce per ignoranza pura, si attribuiscono a lui i danni creati dal cracker, che è colui che magari si bulla, come un lamer [specie di idiot@ atomico], di saper usare un netbus, o qualche script nocivo, ma magari non ne saprebbe creare neanche uno...
    l'hacker entra in una macchina, e lascia tracce del suo passaggio da qalche parte, per permettere al creatore del sistema, o al semplice utente di poter correggere il baco che l'hacker ha scoperto, come uno studente americano, iscritto al Massachussets Institute of Technology, che ha scoperto come modificare un XBOX ed ha messo subito a disposizione della microsoft la sua scoperta, per permettergli di proteggere meglio la sua console in futuro



    capito?

  12. #12
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione y2k
    vediti i pirati di silicon valley...
    fumato oggi?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  13. #13
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione The_Voice
    allora, di solito si mette l'Hacker in cattiva luce per ignoranza pura, si attribuiscono a lui i danni creati dal cracker, che è colui che magari si bulla, come un lamer [specie di idiot@ atomico], di saper usare un netbus, o qualche script nocivo, ma magari non ne saprebbe creare neanche uno...
    l'hacker entra in una macchina, e lascia tracce del suo passaggio da qalche parte, per permettere al creatore del sistema, o al semplice utente di poter correggere il baco che l'hacker ha scoperto, come uno studente americano, iscritto al Massachussets Institute of Technology, che ha scoperto come modificare un XBOX ed ha messo subito a disposizione della microsoft la sua scoperta, per permettergli di proteggere meglio la sua console in futuro



    capito?
    si grazie!
    cmq...sto tipo della XBOX, l'hanno pagato bene vero?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  14. #14
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione GMCfriend
    fumato oggi?
    no

    non cadiamo nel flood
    cmq la risposta la trovi nel link che ti ho dato

  15. #15
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    ho letto
    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •