Fumo Passivo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 83

Discussione: Fumo Passivo

Cambio titolo
  1. #1
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770

    Fumo Passivo

    gironzolando su internet, probabilmente in corrispondenza del servizio che ho visto al tg oggi sul ministro Sirchia, ho scoperto che il fatto che il fumo passivo faccia male non è una verità unanimemente condivisa, come invece il sottoscritto supponeva fosse, poiché non mi ero mai posto il problema

    qui sotto invece le voci che sostengono che il fumo passivo faccia male

    http://www.fumo.it/medico/educaziona...oresp/cap4/#up
    http://www.chirurgiatoracica.org/il_fumo_passivo.htm
    http://www.farmacia.it/cgi-bin/infos..._records=Cerca
    http://www.ministerosalute.it/ccm/do...mo_passivo.pdf

    visto che non è mia abitudine decidere prima da che parte stare e poi cercare i fatti che possano al meglio corroborare la mia tesi, e visto che sono un fumatore passivo non da poco dato che sono l'unico della mia compagna che non fuma sigarette, la verità sull'argomento mi interessa; ma non essendo un tecnico sono alquanto confuso
    Ultima modifica di Wiald; 10-12-2004 alle 02:58:52

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  2. #2
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione Wiald
    gironzolando su internet, probabilmente in corrispondenza del servizio che ho visto al tg oggi sul ministro Sirchia, ho scoperto che il fatto che il fumo passivo faccia male non è una verità unanimemente condivisa, come invece il sottoscritto supponeva fosse, poiché non mi ero mai posto il problema

    qui sotto invece le voci che sostengono che il fumo passivo faccia male

    http://www.fumo.it/medico/educaziona...oresp/cap4/#up
    http://www.chirurgiatoracica.org/il_fumo_passivo.htm
    http://www.farmacia.it/cgi-bin/infos..._records=Cerca
    http://www.ministerosalute.it/ccm/do...mo_passivo.pdf

    visto che non è mia abitudine decidere prima da che parte stare e poi cercare i fatti che possano al meglio corroborare la mia tesi, e visto che sono un fumatore passivo non da poco dato che sono l'unico della mia compagna che non fuma sigarette, la verità sull'argomento mi interessa; ma non essendo un tecnico sono alquanto confuso
    Che faccia o non faccia male non ha importanza, io non fumo e mi da molto fastidio che qualcuno mi costringa a farlo passivamente.

  3. #3
    .__________________. L'avatar di []DeadJeppe[]
    Registrato il
    12-04
    Località
    .________________.
    Messaggi
    3.816
    che faccia male o no io non fumo!!!

    comunque i miei amici fumatori non fumano in presenza di chi non sopporta la puzza di fumo(io!!)
    dovrebbero fare tutti così ma si sa che c'è qualcuno che se ne frega!!

  4. #4
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    sicuramente fa male...e le tesi degli scienziati non mi interessano, perchè uno schifo così non può fare certo bene

    inoltre mi da anche molto fastidio
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  5. #5
    Muntaner
    Ospite
    Citazione trippone
    Che faccia o non faccia male non ha importanza, io non fumo e mi da molto fastidio che qualcuno mi costringa a farlo passivamente.
    purtroppo succede anche a me... mio padre, mia madre e mio fratello fumano in continuazione ed io sono costretto a respirare il loro fumo

  6. #6
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Che faccia male o meno non è importante (cmq penso che bene più di tanto non faccia...), in ogni caso, io fumo lo stesso.

  7. #7
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione Wiald
    ma che razza di sito è? assomiglia a quelli che dicono che l'aids è una truffa mentre la gente ci muore, ho fatto un giro e attacca il mondo scientifico da ogni lato, ma che estremisti sono?!?
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  8. #8
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione recs
    ma che razza di sito è? assomiglia a quelli che dicono che l'aids è una truffa mentre la gente ci muore, ho fatto un giro e attacca il mondo scientifico da ogni lato, ma che estremisti sono?!?
    Non ha un approccio scientifico(andate a leggere il "chi siamo" ), vuole "vendere" una patacca...Wiald, se devi farti venire dubbi, che siano almeno corroborati da siti affidabili e scientifici.

  9. #9
    Don't take me for granted L'avatar di joshband
    Registrato il
    08-04
    Località
    Devi venirmi a trovare?
    Messaggi
    2.071
    Non ho mai sopportato il fumo passivo...fa male respirarlo, ma solo a pochi interessa...

  10. #10
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    sto sirchia, spero che gli venga un tumore ai polmoni...

    ora ha pure tolto quel misero vagone in cui sul treno si poteva fumare.

  11. #11
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Bah..fa male per me..

  12. #12
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Sicuramente fa male, e i processi e le cause in giudizio conclusesi con risarcimenti nell'ordine di milioni di euro lo dimostrano, oltre ad un'enorme ammontare di evidenza scientifica, certamente sembra faccia più male del fumo attivo. Aggiungi il fatto che dia fastidio, io personalmente non lo sopporto. Sirchia si sta dimostrando un ottimo ministro, sotto questo profilo.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  13. #13
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione x-max
    sto sirchia, spero che gli venga un tumore ai polmoni...

    ora ha pure tolto quel misero vagone in cui sul treno si poteva fumare.
    E ha fatto solo bene. Il tumore ai pomoni dovrebbe venire a qualcun altro, senza offesa, si intende.
    Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3

    GLI DEI TORNERANNO (?)

    Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  14. #14
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Marcus85
    E ha fatto solo bene. Il tumore ai pomoni dovrebbe venire a qualcun altro, senza offesa, si intende.
    ma che dici?

    scusami, ma se ci sono 17 vagoni per non fumatori, cosa ve ne frega di un vagone in cui la gente è libera di fumare?

  15. #15
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    il fumo fa male. detto questo da quest'estate nn disdegno un sigaro ogni tanto... ma prima di accenderlo kiedo a quelli ke mi stanno attorno se gli da fastidio, e se la risposta é "si" nn lo accendo... dobbiamo imparare ad avere rispetto per gli altri...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •