aiuto non ricordo il titolo di questo cartoon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aiuto non ricordo il titolo di questo cartoon

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pippohouse
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    189

    aiuto non ricordo il titolo di questo cartoon

    Ciao a tutti
    ragazzi sentite una cosa vi ricordate come si chiama quel cartone animato che i cattivi si trasformavano in esseri metà macchine e metà piante con la sega rotante sul braccio del tetto?
    lo so che la spiegazione è un pò confusa ma e una settimana che ci penso (direte non hai niente di meglio da fare questo qua?) e mi ritordo solo sta scena che il boss cammina con fare minaccioso e si trasforma appunto in una macchina semi pianta con il braccio con la sega rotante!
    grazie a tutti per le risposte

  2. #2
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Almeno sai se è nuovo o vecchio?
    da questa descrizione non mi viene in mente niente, qualche altro particolare?

  3. #3
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Ma è un anime? Oppure aveva un animazione in CG??

  4. #4
    Utente L'avatar di MastroGP
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    424
    dalla descrizione potrebbe essere Jayce and the wheeled Warriors/Jayce il cavaliere dello spazio

  5. #5
    Utente L'avatar di pippohouse
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    189
    ragazzi l'unico ricordo che ho è quello che ho descritto in particolare la scena è tratta dalla sigla e come dicevo si vedeva il boss dei cattivi che cammina con aria minacciosa e si trasforma in una specie di carro armato metà pianta e meta macchina con un braccio sul tetto con una lama rotante e con una musica molto tecno lo trasmettevano ad italia 1 dopo le tartarughe ninja (la prima volta che le hanno trasmesso quindi fine anni 80 inizio 90 se non ricordo male)
    e tutto quello che mi viene in mente comunque grazie per l'aiuto continuate così sapevo di poter contare sui ragazzi di questo forum

  6. #6
    Utente L'avatar di pippohouse
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    189
    Citazione MastroGP
    dalla descrizione potrebbe essere Jayce and the wheeled Warriors/Jayce il cavaliere dello spazio
    credo che sia questo sto cercando delle immagini o la sigla per avere la conferma, ma l'unica cosa che ho trovato è l'elenco delle puntate e a giudicare dai titoli che hanno molti riferimenti a pinate mutanti e cose simili ci potremmo essere qualcuno ha qualche link con foto o cose del genere

  7. #7
    Utente L'avatar di pippohouse
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    189
    Citazione MastroGP
    dalla descrizione potrebbe essere Jayce and the wheeled Warriors/Jayce il cavaliere dello spazio

    E' lui è lui ho trovato la videosigla e ho avuto la conferma grazie a tutti siete mitici

  8. #8
    Citazione pippohouse
    Ciao a tutti
    ragazzi sentite una cosa vi ricordate come si chiama quel cartone animato che i cattivi si trasformavano in esseri metà macchine e metà piante con la sega rotante sul braccio del tetto?
    lo so che la spiegazione è un pò confusa ma e una settimana che ci penso (direte non hai niente di meglio da fare questo qua?) e mi ritordo solo sta scena che il boss cammina con fare minaccioso e si trasforma appunto in una macchina semi pianta con il braccio con la sega rotante!
    grazie a tutti per le risposte
    Quanti ricordi...



    Già che ci siamo potremmo parlarne
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    uah che kartone mitikooooooooooooooooo almeno dalla deskrizione

  10. #10
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Qualcuno ha visto la fine? Riesce a ritrovare il padre?
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •