Problemi con ADSL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemi con ADSL

Cambio titolo
  1. #1
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636

    Problemi con ADSL

    Da quando ho fatto riparare il pc e fatto mettere Win XP, internet mi da qualche problemuccio.
    Ho una connessione ADSL a Tin.it che, da 256, con l'upgrade omaggio che hanno fatto, qualche mesetto fa è passata a 640.
    Innanzitutto quando clicco sull'icona del modem, e vado su Open control panel, mi dice: Transmit:320 Receiving:800 E' normale?
    Inoltre da 70 che scaricavo di media, sono passato sui 30.
    Ed ogni volta che vado su ASE (The All Seeing-Eye) il ping dei server non scende sotto i 150.

    Quando ho installato Win XP non mi riconosceva il modem, così ho dovuto reinstallarlo. Mi diceva che il modem non aveva passato non so quale test, ma io cmq sono andato avanti. Tutti sti casini possono dipendere da questo?
    Chi mi sa dare una mano e maggiori delucidazioni? Grazie

  2. #2
    Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    2.636
    Argh! Aiuto!

  3. #3
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Cloud-Skywalker
    Quando ho installato Win XP non mi riconosceva il modem, così ho dovuto reinstallarlo. Mi diceva che il modem non aveva passato non so quale test, ma io cmq sono andato avanti. Tutti sti casini possono dipendere da questo?
    Chi mi sa dare una mano e maggiori delucidazioni? Grazie
    No;Anche a me è successo che, installando il modem,una finestra mi diceva che il modem non aveva passato il Test di compatibiltà con il Sistema,ma continuando l'installazione,non ho avuto problemi.
    Ti posso solo dire con certezza che quello non influenza la tua connessione.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  4. #4
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    -rete congestionata per il problema di ping e calo di banda nei download

    -la finestra del certificato in pratica sarebbe microsoft che si scrolla di dosso tutte le responsabilità dovute all'installazione di quei driver che effettivamente non conosce o non ha testato su winzoz xp

    -soluzioni: il problema non è il tuo, non sono bei tempi per tutti gli ISP e cmq tin.it ha sempre suxxato di suo, quindi prova se hai FW o fatti una Alice o una Tiscali con cui almeno pinghi decentemente e scarichi a 70-80
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •