Problema Vampire Bloodlines!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Problema Vampire Bloodlines!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596

    Infelice Problema Vampire Bloodlines!!!

    Ciao a tutti, mi è appena arrivato questo gioco: lo installo, mi creo il personaggio e durante il caricamento successivo...il computer ritorna a Windows dicendo che la memoria minima è insufficiente e il sistema operativo sta eseguendo delle operazioni che non ricordo... eppure io ho un P4 3 GHz, 512 MB di RAM e una Radeon 9200 Series da 256 MB... il mio pc supera di i requisiti minimi (anche se la RAM entra proprio giusta nei consigliati...) come posso fare per giocare (oltre che aumentare la memoria)?
    Grazie in anticipo!

    A proposito, quanto possono costare 512 MB di RAM aggiuntivi? Forse x Natale mi faccio il regalo... Tnx!

  2. #2
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    radeon 9200...........
    prova ad aggiornare driver.. kmq rifatti la vga ; ;
    Hearthstone: #Alcolica2701

  3. #3
    Regista L'avatar di Franpu
    Registrato il
    03-03
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    333
    Un banco da 512mb ddr a 400mhz costa sugli 80€ su tecnocomputer.it

  4. #4
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Railgods
    radeon 9200...........
    prova ad aggiornare driver.. kmq rifatti la vga ; ;
    ho i catalyst 4.9... ora xò installo quelli 4.10 che sono su GMC... lo so che la scheda video è estremamente vecchia, ma credo che il problema (del gioco) sia nella RAM...

  5. #5
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    si prova e dicci poi kmq..
    Hearthstone: #Alcolica2701

  6. #6
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    cambia sv tanto una 6600 gt (o se non hai molti euri una 9600xt) non costano molto è un peccato rovinare un pc buono con una 9200

  7. #7
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Morpheus2490
    cambia sv tanto una 6600 gt (o se non hai molti euri una 9600xt) non costano molto è un peccato rovinare un pc buono con una 9200
    non offendete la mia sv... fa il suo lavoro in maniera egregia...

    no, scherzo, lo so che devo cambiarla, ci sto pensando da un pezzo... cmq ora mi disconnetto e cambio i driver, provo e poi vi dico qualcosa... speriamo bene!

  8. #8

  9. #9
    Il sangue è vita L'avatar di Hell
    Registrato il
    11-03
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    714
    Non è che la memoria alla quale si riferisce sia quella virtuale?
    Prova a fare click con il desto su "Risorse del computer", clicchi su "Proprietà", clicchi sulla scheda "Avanzate", poi su "Impostazioni" (il primo dall'alto), poi ancora sulla scheda "Avanzate" e li dovresti controllare che cos'hai nella dimensione della memoria virtuale.

  10. #10
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    macchè, ho provato ma non funziona neanche con i catalyst 4.10...
    però devo dire che questa volta il caricamento è arrivato fino in fondo, poi il dvd nel lettore ha cominciato a girare e... mi riappare davanti il desktop! Questa volta però non mi da più l'errore, non c'è neanche l'icona gialla nella barra in basso... boh?!?!?!

    Qualcuno ha altre idee? Mi sa che comunque x natale aggiungerò della RAM e poi, quando ci saranno le svendite a gennaio, punterò su una scheda video più recente... cmq se qualcuno ha delle idee, HELP ME, PLEASE!!!

  11. #11
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Hell
    Non è che la memoria alla quale si riferisce sia quella virtuale?
    Prova a fare click con il desto su "Risorse del computer", clicchi su "Proprietà", clicchi sulla scheda "Avanzate", poi su "Impostazioni" (il primo dall'alto), poi ancora sulla scheda "Avanzate" e li dovresti controllare che cos'hai nella dimensione della memoria virtuale.
    in "memoria virtuale" c'è scritto che le dimensioni totali x i file di paging sono 180 MB... scusate la domanda sciocca...ma a che cosa serve questo parametro? è forse la quantità di memoria utilizzata effettivamente?

  12. #12
    Il sangue è vita L'avatar di Hell
    Registrato il
    11-03
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    714
    Citazione sca_2
    in "memoria virtuale" c'è scritto che le dimensioni totali x i file di paging sono 180 MB... scusate la domanda sciocca...ma a che cosa serve questo parametro? è forse la quantità di memoria utilizzata effettivamente?
    La memoria virtuale è una specie di "espansione" della ram, cioè quando la memoria ram è piena il so salva in questo file i dati in memoria più vecchi, liberando così ram per l'esecuzione di nuovi programmi.
    Se non ricordo male, Bloodlines ha bisogno di un quantitativo minimo di memoria virtuale per funzionare. Dammi un secondo che controllo...

  13. #13
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Hell
    La memoria virtuale è una specie di "espansione" della ram, cioè quando la memoria ram è piena il so salva in questo file i dati in memoria più vecchi, liberando così ram per l'esecuzione di nuovi programmi.
    Se non ricordo male, Bloodlines ha bisogno di un quantitativo minimo di memoria virtuale per funzionare. Dammi un secondo che controllo...
    grazie x la spiegazione! aspetto ulteriori informazioni...

  14. #14
    Il sangue è vita L'avatar di Hell
    Registrato il
    11-03
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    714
    Nei requisiti minimi dice:

    3.3 GB of uncompressed hard disk space for game files and saved games (plus 1.4 GB for Windows(R) swap file)

    Questo swap file è la memoria virtuale.
    Quanto spazio libero hai sul disco fisso?
    Poi dove prima hai visto la quantità di memoria virtuale, dovrebbe esserci un pulsante "Cambia". Nella schermata che compare dovresti controllare che sia selezionato "Dimensioni gestite dal sistema", in modo che il sistema operativo modifichi automaticamente le dimensioni di questo file.

  15. #15
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione sca_2
    Ciao a tutti, mi è appena arrivato questo gioco: lo installo, mi creo il personaggio e durante il caricamento successivo...il computer ritorna a Windows dicendo che la memoria minima è insufficiente e il sistema operativo sta eseguendo delle operazioni che non ricordo... eppure io ho un P4 3 GHz, 512 MB di RAM e una Radeon 9200 Series da 256 MB... il mio pc supera di i requisiti minimi (anche se la RAM entra proprio giusta nei consigliati...) come posso fare per giocare (oltre che aumentare la memoria)?
    Grazie in anticipo!

    A proposito, quanto possono costare 512 MB di RAM aggiuntivi? Forse x Natale mi faccio il regalo... Tnx!
    Forse hai troppi programmi che ti succhiano la RAM. Prova a chiuderne alcuni premendo CTRL ALT CANC

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •