che ne pensate di ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: che ne pensate di ...

Cambio titolo
  1. #1
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303

    che ne pensate di ...

    Kingdom under fire ?
    é tipo kessen o meglio? se lo avete o ci avete giocato parlatemi di questo gioco.grassie

  2. #2
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    mai sentito
    Hearthstone: #Alcolica2701

  3. #3
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione Railgods
    mai sentito
    come mai sentito?
    cmq è un gioco stupendo meglio di kessen, ma più vicino ai vari dinasty warriors anche se con grafica spettacolare.

  4. #4
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    gurada l'ultimo numero di xmu c'è la pubblicità e li dicono che é bello

  5. #5
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione #japster#
    gurada l'ultimo numero di xmu c'è la pubblicità e li dicono che é bello
    Se guardi nella rivista tra i migliori titoli della X lo trovi con relativo voto che se ti interessa è 8.9!

  6. #6
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Freccia

    Citazione keiji
    come mai sentito?
    cmq è un gioco stupendo meglio di kessen, ma più vicino ai vari dinasty warriors anche se con grafica spettacolare.
    ne ho sentito parlare... e bene tra l'altro ma di che genere è? descrivetelo in generale...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    vicino acqua alta
    Messaggi
    60
    Ce l'ho ed e' stupendo!
    Forse uno dei migliori giochi che abbia mai giocato assieme a ninja gaiden e Pes4 ( si intende x xbox )! E' uno strategico e tu oltre a comandare il tuo esercito che sciegli all'inizio assieme alla difficolta' 6 in campo logicamente 6 il + forte del tuo esercito e puoi scegliere prima della battaglia come equipaggiare il tuo esercito!

    Preciso che il tuo esercito e' formato da diverse guarnigioni fanteria cavalleria lancieri guastatori arcieri etc...

    Ciauz se ti serve qualche altra precisazione scrivimi ciauz
    Miaoooooooooaoaoaoaoaoaooaoaoaoaoaoaoaoaooaoa


  8. #8
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Domanda

    Citazione M|c|o
    Ce l'ho ed e' stupendo!
    Forse uno dei migliori giochi che abbia mai giocato assieme a ninja gaiden e Pes4 ( si intende x xbox )! E' uno strategico e tu oltre a comandare il tuo esercito che sciegli all'inizio assieme alla difficolta' 6 in campo logicamente 6 il + forte del tuo esercito e puoi scegliere prima della battaglia come equipaggiare il tuo esercito!

    Preciso che il tuo esercito e' formato da diverse guarnigioni fanteria cavalleria lancieri guastatori arcieri etc...

    Ciauz se ti serve qualche altra precisazione scrivimi ciauz
    grazie M|c|o... ma quando combatti devi selezionare il tuo o una parte dell' esercito e poi indirizzarli verso il nemico...

  9. #9
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    quindi me lo consigliate?tu comandi solo il tuo pg oppure anche la fanteria ecc?
    é longevo?ti diverte?a me dinasty warrior piace però dopo un po mi sufa questo é uguale oppure cambia di tanto in tanto?

  10. #10
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione #japster#
    Kingdom under fire ?
    é tipo kessen o meglio? se lo avete o ci avete giocato parlatemi di questo gioco.grassie
    Scrivere le stesse cose non mi va, ti posto quello che ho scritto tempo fa

    ... il combattimento tra Bene e Male espresso alla sua massima potenza, con una profondità incredibile(addirittura gli arceri se stanno con il sole di fronte non riescono a mirare bene! ), un mix di elementi GDR, il Caos di battaglie all'ultimo sangue, personaggi carismatici, una grafica da urlo, possibilità di dispiegare le proprie forze in manovre tattiche come solo uno strategico puo fare...penso basti!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  11. #11
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    Citazione Iladhrim84
    Scrivere le stesse cose non mi va, ti posto quello che ho scritto tempo fa

    ... il combattimento tra Bene e Male espresso alla sua massima potenza, con una profondità incredibile(addirittura gli arceri se stanno con il sole di fronte non riescono a mirare bene! ), un mix di elementi GDR, il Caos di battaglie all'ultimo sangue, personaggi carismatici, una grafica da urlo, possibilità di dispiegare le proprie forze in manovre tattiche come solo uno strategico puo fare...penso basti!
    grazie, appena posso lo andrò a comprare.
    scusase ti ho irritato

  12. #12
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Citazione Iladhrim84
    Scrivere le stesse cose non mi va, ti posto quello che ho scritto tempo fa

    ... il combattimento tra Bene e Male espresso alla sua massima potenza, con una profondità incredibile(addirittura gli arceri se stanno con il sole di fronte non riescono a mirare bene! ), un mix di elementi GDR, il Caos di battaglie all'ultimo sangue, personaggi carismatici, una grafica da urlo, possibilità di dispiegare le proprie forze in manovre tattiche come solo uno strategico puo fare...penso basti!

  13. #13
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione #japster#
    quindi me lo consigliate?tu comandi solo il tuo pg oppure anche la fanteria ecc?
    é longevo?ti diverte?a me dinasty warrior piace però dopo un po mi sufa questo é uguale oppure cambia di tanto in tanto?

    Controlli solo il tuo pg principale nella sezione dei combattimenti in mischia in cui è coinvolta la tua unita(non ci sono pg "sciolti" come DW, ma incorpati in unità di 25/30 pg), mentre per le altre formazioni hai un controllo dei movimenti e delle azioni, ma non divneti l'ufficiale dell'unità che combatte, tranne, ripeto, quando è l'unità del generale(ossia TU) che entra in mischia!

    Cmq è na fissa, prendilo!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  14. #14
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione #japster#
    grazie, appena posso lo andrò a comprare.
    scusase ti ho irritato

    De nada, volevo postarne un'altro che era piu espansivo, ma non lo trovo piu!
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  15. #15
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    Citazione Iladhrim84
    De nada, volevo postarne un'altro che era piu espansivo, ma non lo trovo piu!
    quando lo trovi se puoi postalo pls

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •