server in uscita di tiscali (e-mail)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: server in uscita di tiscali (e-mail)

Cambio titolo
  1. #1
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823

    Esclamazione server in uscita di tiscali (e-mail)

    ciao ragazzi

    è da un po di tempo ke cerco una soluzione, ma nessun client mi fa mandare le e-mail di tiscali dalla mia posta elettronica. riesco solo a ricevere email ma nn a inviarle

    come dati ho messo: server in entrata pop.tiscali.it (e questo funge) , server di uscita smtp.tiscali.it (ma questo mi rompe).

    perke nn mi invia le email ??? ho provato 20 client diversi ma nn va nessuno, ora sto provando con mozilla thunderbird ...

    ciao
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  2. #2
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    help -_-
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  3. #3
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Non è che hai impostato l'autenticazione?

  4. #4
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    hai una conn tiscali?
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

  5. #5
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    se hai connessione di alice adsl, imposta come smtp box.tin.it e pop3 prendi quello di tiscali

  6. #6
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    con alice è out.aliceposta.it
    io almeno uso quello ^^
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

  7. #7
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    ho 56k, ora mi sono registrato su ngi, visto ke ho flat ngi f4 lo fatto velocemtente, e utilizzo il server in uscita di ngi. smtp.ngi.it

    credo di avere risolto
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  8. #8
    ★★★★★ L'avatar di Smuggler
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    5.188
    Alcuni server non fanno inviare la posta se l'indirizzo IP non appartiene alla loro rete, quindi se hai più account diversi ti conviene installare un server SMTP direttamente nel tuo PC.
    Io uso PostCast, è gratis ed è facilissimo da usare, bastano 2 min per configurarlo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •