banale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: banale

Cambio titolo
  1. #1
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938

    banale

    ciao raga scusate la banalità ma nn trovo il tasto per rakkogliere gli oggetti in gothic mi dite qual'è ?
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  2. #2
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Mi sembra che bisogna tenere premuto il tasto 'azione' e poi premere il tasto 'avanti'.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  3. #3
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    Citazione TEC_MrHide
    Mi sembra che bisogna tenere premuto il tasto 'azione' e poi premere il tasto 'avanti'.
    exactly, almeno anche io mi ricordo così
    devi fare questo quando "l'oggetto" si illumina e compare il nome e come per magia il tuo alter ego muoverà il braccino e raccoglerà l'amata spazzatura
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    304
    almeno cambia il titolo al topic....
    Spoiler:
    .:::ARRACKATE CN LA TECHNO:::.


  5. #5
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    E pensare che alcuni utenti qui dicano che il sistema di controllo do Gothic sia buono.
    E' una cosa orrenda.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #6
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    Citazione Lucas V
    almeno cambia il titolo al topic....
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

  7. #7
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    e per prendere gli oggetti nello scrigno?? possibile che sia cosi complicato????
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  8. #8
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    Li devi passare dallo scrigno al tuo inventario, mi sembra ctrl + sinistra. Cmq io mi sono trovato benissimo con questo sistema, tranne per passare grandi quantità di denaro.
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  9. #9
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Morto_che_cammina
    ciao raga scusate la banalità ma nn trovo il tasto per rakkogliere gli oggetti in gothic mi dite qual'è ?
    premi il tasto azione (ke se non ricordo male era ctrl) + la freccia avanti . Anke io ed un mio amico quando ci ritrovammo davanti a questo gioco ci impappinammo, come sistema era alquanto scomodo .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •