Ho Jak3!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Ho Jak3!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529

    Ho Jak3!

    Finalmente sono riuscito a trovare i soldi per Jak3, che ho preso questa mattina in un centro commerciale a 55,90 €. C'erano anche Killzone (49,50 €) e Prince Of Persia Spirito Guerriero (59,90 €) ma avevo già deciso di acquistare Jak3, avendo giocato e finito i due capitoli precedenti. Che dire, dopo più di due settimane ho tirato fuori dalla play il DVD di San Andreas, con cui avevo giocato fino ad ieri, e ho messo quello di Jak3. Il gioco è stupefacente sotto ogni aspetto: dalla grafica spaccamascella, opera di un motore grafico superpompato e macinapoligoni, il tutto senza il benché minimo segno di cedimento (leggi: rallentamenti e amenità varie); al sonoro impeccabile e pulito, compreso un doppiaggio degno del miglior film d'animazione Disney; dalla presenza di veicoli uno più assurdo dell'altro (in senso buono) per esplorare il deserto sconfinato; alla mappa davvero enorme e piena di chissà quali e quanti segreti che aspettano solamente di essere svelati. E che dire della trama, anche se sono solamente agli inizi è già qualcosa di sensazionale, che mi spinge ad andare avanti per saperne di più. Prima di giocare a questo terzo ed ultimo (sarà vero? Mah...) capitolo della serie, credevo che Jak1 fosse il migliore. Il secondo era bello sì ma non mi aveva preso come il primo. Ora che sto giocando a Jak3 trovo quest'ultimo il migliore della serie, un degno capitolo conclusivo. Oggi ci ho giocato per ore, non riuscivo a staccarmi; credo che per un po' San Andreas non metterà piede nella mia PS2...

  2. #2
    Wacio Wacio
    Ospite
    Io devo aspettare fino a Natale 8( LO VOGLIO!!!

  3. #3
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    finito è uno splendido seguito nonchè una immensa fine per una magnifica trilogia.

  4. #4
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Wacio Wacio
    Io devo aspettare fino a Natale 8( LO VOGLIO!!!
    Compralo, è Il gioco di questo Natale.

  5. #5
    Wacio Wacio
    Ospite
    E' difficile come gioco?C'è un selettore di difficoltà?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Wacio Wacio
    E' difficile come gioco?C'è un selettore di difficoltà?
    Non molto, almeno fino al punto dove sono arrivato (16% circa). Cmq all'inizio c'è un pratico tutorial per chi magari non ha mai giocato un episodio della serie. Non ho fatto attenzione se c'è un selettore per la difficoltà, ma mi sembra di no (potrei anche sbagliarmi).

  7. #7
    Wacio Wacio
    Ospite
    Citazione Eric
    Non molto, almeno fino al punto dove sono arrivato (16% circa). Cmq all'inizio c'è un pratico tutorial per chi magari non ha mai giocato un episodio della serie. Non ho fatto attenzione se c'è un selettore per la difficoltà, ma mi sembra di no (potrei anche sbagliarmi).
    Ho giocato a entrambi gli episodi della serie ma ho letto su PSM che il gioco era difficile...non vorrei comprarlo e poi rischiare di bloccarmi...

  8. #8
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    mi invoglia, a ho già deciso di spendere i miei quattrini in SMACKDOWN vs RAW!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  9. #9
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione megalo
    mi invoglia, a ho già deciso di spendere i miei quattrini in SMACKDOWN vs RAW!
    Se vuoi un consiglio lascia stare SD! vs Raw e prenditi Jak3, e se proprio vuoi un gioco di wrestling prendi HCTP che è molto meglio (ed è anche platinum). SD! vs Raw mi ha deluso moltissimo, mancano molti wrestlers attuali e sono una quindicina in meno rispetto a HCTP. Inoltre mancano, nella modalità Carriera, i titoli di coppia (per entrambi i roster) e quello dei pesi leggeri. E la stessa Carriera è molto breve e poco varia, sempre gli stessi feud e avversari.

  10. #10
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    sn arrivato al 40 per 100 e' davvero splendido!

  11. #11
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione sly 42
    e' davvero splendido!
    Quoto..è veramente bellissimo...

  12. #12
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    finito da nn molto e devo dire ke mi ha entusiasmato molto...

    cmq nella versione ntsc usa ke ho io cè il selettore della difficoltà....

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  13. #13
    I wanna get laid L'avatar di Xegros
    Registrato il
    06-03
    Località
    Callisto [Jupiter]
    Messaggi
    1.416
    dove la puoi selezionare (lo so che è NTSC).
    cmq è il primo della serie che prendo è Damn, è dannatamente difficile, almeno per me che non sono abituato a qeusto tipo di giochi, per superare il Tutorial (l'arena) ci ho impiegato mezz'ora.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    e io che devo ancora finire il primo che ho da quando ho preso la play 2 (dicembre 2002)vabbe che ci giocavo poco..cmq ora che me lo faccio ridare mi sa che lo giocherò finendolo (chissa quanto ci vorra visto che ho gta sa / nfs:u2 / b3 da portare a termine ih ih)

  15. #15
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Cmq più ci gioco e più mi piace, adesso
    Spoiler:
    sono tornato ad Heaven City, la città del secondo capitolo
    sono al 45% ma non mi sembra così difficile come lo aveva definito PSM. C'è qualche passaggio "bastardo", ma niente di insormontabile. Ciò che mi preoccupa veramente è finirlo in pochi giorni, ce l'ho da venerdì e sono quasi a metà gioco; certo, non è San Andreas ma ricordo che con Jak2 ci ho messo più tempo per arrivare a quella percentuale. Resta cmq bellissimo, lo consiglio vivamente a tutti.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •