Legalizzazione delle droghe leggere o no? - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Legalizzazione??

Partecipanti
127. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì!!

    49 38,58%
  • Forse

    14 11,02%
  • No!!

    64 50,39%
Pag 21 di 21 PrimoPrimo ... 1118192021
Visualizzazione risultati da 301 a 313 di 313

Discussione: Legalizzazione delle droghe leggere o no?

Cambio titolo
  1. #301
    28 Maggio 2003 L'avatar di LegolasT
    Registrato il
    10-04
    Località
    Abruzzo - provincia CH
    Messaggi
    2.826
    raga assolutamente no e mi sembra inutile spiegare il xkè...



    Basso: Imitazione Fender Jazz Bass (4 Corde, 21 Tasti)
    Amplificatore: Behringer BXL450A 45 WATT 2 CANALI
    Bassisti Preferiti: Steve Harris, Cliff Burton, Flea
    Gruppo: Ancora senza nome, al momento eseguiamo qualche cover Rock & Pop

  2. #302
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione LegolasT
    raga assolutamente no e mi sembra inutile spiegare il xkè...
    non è inutile.

    qual è l'argomentazione? xkè fa male?

  3. #303
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione x-max
    e allora xkè non vieta l'alcool? le sigarette? i gas di scarico? i cfc?


    Vai Max, falli neri...

  4. #304
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    la situazione che vedo io è che tantissimi ragazzi fumano le canne,che è una cosa che ormai non scandalizza più nessuno,che tanta gente la vorrebbe legalizzare,che gli sbirri ne han piene le palle anche loro di tirare storie a ragazzi per una canna,vedo che tantissimi la coltivano,vedo che i sert scoppiano e non riescono a star dietro più a nessuno perchè non hanno i fondi per star dietro a decine di ragazzi che son lì solo per aver fumato dell'erba,assurdo,apriamo gli occhi,proibire,ma proibire che cosa poi?

    è un fallimento totale.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  5. #305
    Dawnrazor L'avatar di scorpion-65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.333
    Assolutamente no, c'é di meglio nella vita che rovinarla con queste porcherie.

  6. #306
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione scorpion-65
    Assolutamente no, c'é di meglio nella vita che rovinarla con queste porcherie.
    potrei dire lo stesso dei videogiochi violenti





    sec. me gli unici davvero autorizzati ad essere contrari alla legalizzazione sono i pusher... che perderebbero il lavoro.

  7. #307
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    bravo è proprio questo il punto,chi ci guadagna in tutta sta storia alla fine sono proprio loro,i trafficanti di droga.
    Hai presente negli usa durante il proibizionismo che affari d'oro per la malavita?
    ANNARELLA UNA DI NOI

  8. #308
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Località
    er ***** che te se frega
    Messaggi
    1.313
    naturalmente no...io nn voglio ke vengano commercializzate neanke le sigarette...




  9. #309
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Citazione x-max
    questo vale anke per l'alcool... che discorso del *****.

    e anche per un antibiotico che provoca sonnolenza, un tranquillante, tutta roba legale o presa sotto prescrizione medica.

    è chiaro che legalizzando le droghe leggere poi sarà vietato dal codice della strada guidare in stato di "fattanza"
    Certo che vale anche per l'alcool, infatti a mio parere le vendite dell'alcool andrebbero regolate in base a una certa quantità.

    La situazione attuale della droga leggera, in fondo, è regolata in questo senso:
    non essendo facilissimo trovarla (la droga leggera) ed avendo un prezzo non molto a buon mercato, puoi intuire che, anche se non in forma ufficiale, ci troviamo di fronte a una regolarizzazione sulle vendite delle droghe leggere. (Il che suona molto umoristico, ma è così)

    Potresti obiettare tranquillamente facendomi osservare che sarebbe possibile effettuare una regolarizzazione sulle vendite di droga leggera anche se questa fosse resa legale, trovandomi però molto perplesso: i tabaccai si fanno scrupoli a vendere le sigarette ai minorenni e gli alcolici in quantità eccessiva? (Con amici una volta siamo andati a comprare 20 birre e 5 superalcolici in un unico bar).

    Secondo me no, e non si farebbero altrettanto scrupoli nel vendere quantità eccessive di droghe leggere.








  10. #310
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione the.jester
    Questo si fa un paio di canne. E' rintontito, prende la macchina, guida, fa un terribile incidente e causa decine di vittime.

    E' possibile no? Quindi, come vedi, le droghe leggere possono far male anche a chi non ne fa uso.
    su questo non ti posso dare torto, ci mancherebbe, ma come detto da altri, in caso che il guidatore viene beccato stono si deve beccare la multa o il ritiro patente a dipendenza della sua condizione, proprio come l'alcool. come avevo già accennato, la droga leggera é legalizzata e andando ad amsterdam spesso, posso dire che non mi trovo davanti una città degenerata ma anzi, é molto più sicura e vivibile di molti centri urbani mondiali ( italiani compresi ) e la società avanza. ho visto ragionieri e banchieri andare in un cofee shop e fumare tranquillamente per rilassarsi dopo una giornata di lavoro e andare a casa ( quasi tutti in bicicletta ) senza iniziare a fare i vandali o a rompere le scatole a nessuno. in Svizzera fu introdotta la legalizzazione e la cosa non degenerò, fu poi proibita perché si diceva che molti giovani consumano più erba ( gran ca**ata, perché si trova quasi più erba in giro che prima e la gente che conosco ha sempre fumato ai stessi livelli sia prima sia dopo la legalizzazione, basta coltivare una pianta a casa ( cosa legale perché 'profuma l'ambiente' ) e sei a posto
    IMHO, legalize it. perché cmq se la gente vuole fumare erba la trova, ma legalizzandola almeno si tagliano fondi al mercato nero e si utilizzano per qualcosa utile allo stato e alla società

  11. #311
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Citazione cima99
    su questo non ti posso dare torto, ci mancherebbe, ma come detto da altri, in caso che il guidatore viene beccato stono si deve beccare la multa o il ritiro patente a dipendenza della sua condizione, proprio come l'alcool. come avevo già accennato, la droga leggera é legalizzata e andando ad amsterdam spesso, posso dire che non mi trovo davanti una città degenerata ma anzi, é molto più sicura e vivibile di molti centri urbani mondiali ( italiani compresi ) e la società avanza. ho visto ragionieri e banchieri andare in un cofee shop e fumare tranquillamente per rilassarsi dopo una giornata di lavoro e andare a casa ( quasi tutti in bicicletta ) senza iniziare a fare i vandali o a rompere le scatole a nessuno. in Svizzera fu introdotta la legalizzazione e la cosa non degenerò, fu poi proibita perché si diceva che molti giovani consumano più erba ( gran ca**ata, perché si trova quasi più erba in giro che prima e la gente che conosco ha sempre fumato ai stessi livelli sia prima sia dopo la legalizzazione, basta coltivare una pianta a casa ( cosa legale perché 'profuma l'ambiente' ) e sei a posto
    IMHO, legalize it. perché cmq se la gente vuole fumare erba la trova, ma legalizzandola almeno si tagliano fondi al mercato nero e si utilizzano per qualcosa utile allo stato e alla società
    Il problema è questo: i poliziotti beccano il tipo che si è fatto dieci canne, gli fanno la multa e gli ritirano la patente.
    Intanto magari il tipo ha però causato un grave incidente in cui hanno perso la vita diverse persone. E questo una multa e un ritiro della patente può ripagarlo?

    Altra questione: vero, legalizzando la droga si tolgono molti soldi al mercato nero per darli allo stato. Ma gli spacciatori cosa faranno, rimasti senza lavoro?
    Potrebbero iniziare a spacciare sostanze più dannose della cannabis, rimarginando quindi la "ferita" che gli era stata procurata dalla legalizzazione.
    In più, i giovani, ormai privi di quel "gusto del probito" che era proprio della canna, potrebbero rifugiarsi in altri svaghi, uno dei quali l'uso della droga pesante, che intanto si sarà abbassata di prezzo, vista l'uscita di scena della sua "rivale", la droga leggera.








  12. #312
    Mod...ello L'avatar di mk1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    273
    Citazione ConSEquENcE
    naturalmente no...io nn voglio ke vengano commercializzate neanke le sigarette...



    E allora perchè lo Stato fa il moralista con le canne e non con le sigarette... perchè anche lì sono tutti mafiosi... Si sono divisi le parti.... Allo stato le sigarette, le canne alla Mafia....
    C'è chi vuole la pace e chi no...
    (cosa avrà voluto dire?)

  13. #313
    Utente L'avatar di squier by fender
    Registrato il
    03-04
    Località
    casa
    Messaggi
    215
    ma scusate quelli che dicono no hannomai provato a farsi una canna?
    io fino a 4 mesi fa fumavo regolarmente(tipo un ciuretto al giorno) da un annetto circa
    poi ho deciso che nn volevo più dare soldi alla mafia e basta,ho smesso,mai più fumato. fate conto che con la gente che giro ne ho di opportunità per farlo ma dico no e basta.
    fumare non fa più ne meno male di una sigaretta, solo che nello schifo di nazione moralista democristiana in cui siamo alla parola droga tuti inorridiscono,senza sapere neanche cos'è...
    le canne non danno dipendenza fisica e nn fanno tanto più effetto di un due birrette...
    oltretutto: la vita è MIA ed è UNA chi siete voi, o lo stato per decidere cosa devo farne???


Pag 21 di 21 PrimoPrimo ... 1118192021

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •