La fragile Playstation 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: La fragile Playstation 2

Cambio titolo
  1. #1
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584

    Infelice La fragile Playstation 2

    Probabilmente se ne è già parlato in questo forum anche se come discussione derivante da utilizzo impropio della stessa o con giochi particolarmente stressanti x la lente, ma vorrei proporre una sorta ci censimento.
    E risaputo che la Ps2 nn è propiamente un gioiello d'affidabilità ma credo di aver toccato ormai il fondo; da quando il nero monolite ha fatto la sua comparsa sul mercato mi sono dovuto sobbarcare l'acquisto di ben 5 console cazzarola. La prima e le penultime 2 hanno ben pensato di lasciarmi a piedi con il lettore e le altre due entrambe con la scheda video fulminata. Adesso aspetto Natale e devo ancora decidere se prendermi la versione normale o quella piccolina.
    A questo punto vorrei propio sapere se tra i frequentatori di codesto forum ci sono altri esseri segnati dalla dea sfortuna come me. 8(
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  2. #2
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    per me sei solo sfigato...
    .....................Silence.

  3. #3
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione 6rey1mysterio9
    per me sei solo sfigato...
    mi dispiace per te ma 5 sono veramente tante... che sfiga...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    non c'e sei senza cinque!!!

  5. #5
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    sei veramente sfortunato perche io ho la mia dal tempo di alessandro magno ed è ancora una principessa console!!!
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  6. #6
    Utente L'avatar di Dokugakuji
    Registrato il
    12-04
    Località
    A casa mia!
    Messaggi
    36
    Io ho la stessa dal giorno della sua uscita in italia e non mi ha mai dato problemi...fattela benedire la prox
    - Firma in manuntenzione -
    (e ci resterà a lungo probabilmente)

  7. #7
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    mmhhh
    Che la PS2, sia la console a 128 bit + delicata è risaputo,
    quindi ond'evitare spiacevoli inconvenienti, perchè non cercare di prevenire l'improvvisa morte della regina nera con qualke piccolo accorgimento?

    Punto primo: non è vero ke la modifica riduce la vita alla console, l'importante è sapere chi ve la monta e che il chip sia buono.

    Punto secondo: imparate a smontare la vostra console (con cura, mi raccomando), non è difficile sopratutto per la console sony.
    Pulitela accuratamente mediante un panno morbido e asciutto, soffiare aria compressa sulla ventola e nelle fessure (senza esagerare troppo) e con un cotton fioc asciutto,pulire accuratamente la lente.

    Punto terzo:evitate, in caso di console moddata, di far leggere supporti scadenti, sporchi o graffiati (la lente fatica a leggere), ma solo cd o dvd "griffati" : Sony, Verbatim,ecc.

    Punto quarto:Non portate la vostra amata PS2 a casa di amici o parenti (spostamenti, urti e quant'altro, inutile dirlo, non fanno bene all'hardware delicato della ps2), per quello ci sono le console portatili.



    AMEN!

  8. #8
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    kavolo 5 ps
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  9. #9
    ivan zamorano L'avatar di Tommy Auron
    Registrato il
    07-03
    Località
    curva nord
    Messaggi
    372
    anche la lente della mia è fot*uta...
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza
    ...noooooooooo... uff
    che fatica

    Juve mi fai schifo!!!

  10. #10
    Utente L'avatar di Dokugakuji
    Registrato il
    12-04
    Località
    A casa mia!
    Messaggi
    36
    Citazione AlieNiko
    mmhhh
    Che la PS2, sia la console a 128 bit + delicata è risaputo,
    quindi ond'evitare spiacevoli inconvenienti, perchè non cercare di prevenire l'improvvisa morte della regina nera con qualke piccolo accorgimento?

    Punto primo: non è vero ke la modifica riduce la vita alla console, l'importante è sapere chi ve la monta e che il chip sia buono.

    Punto secondo: imparate a smontare la vostra console (con cura, mi raccomando), non è difficile sopratutto per la console sony.
    Pulitela accuratamente mediante un panno morbido e asciutto, soffiare aria compressa sulla ventola e nelle fessure (senza esagerare troppo) e con un cotton fioc asciutto,pulire accuratamente la lente.

    Punto terzo:evitate, in caso di console moddata, di far leggere supporti scadenti, sporchi o graffiati (la lente fatica a leggere), ma solo cd o dvd "griffati" : Sony, Verbatim,ecc.

    Punto quarto:Non portate la vostra amata PS2 a casa di amici o parenti (spostamenti, urti e quant'altro, inutile dirlo, non fanno bene all'hardware delicato della ps2), per quello ci sono le console portatili.



    AMEN!
    Perfettamente daccordo, ma fate molta attenzione...
    Trattandola VERAMENTE bene non muore mai, nonostante la sua fragilità..
    - Firma in manuntenzione -
    (e ci resterà a lungo probabilmente)

  11. #11
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione 6rey1mysterio9
    per me sei solo sfigato...
    quoto



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  12. #12
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    Citazione 6rey1mysterio9
    per me sei solo sfigato...
    mi dispiace ma quoto...
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  13. #13
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione hauzer
    non c'e sei senza cinque!!!
    vorrai dire nn c'è 5 senza 6...

  14. #14
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Grazie dei suggerimenti ma già lo sapevo e con la mia mania di collezionismo tutte le mie console vengono trattate con la massima cura ma cmq niente da fare, prima o poi ogniuna di esse è passata a miglior vita. Un bel viaggetto a Lourdes magari sistemerà le cose. Scheda video a parte poi, sostituire un'ottica su PS2 è talmente oneroso che conviene comprarne una nuova e così si accumulano in cantina. Solo la versione 10000 japponese continua ad andare come un treno e vi assicuro che a livello strutturale è decisamente più curata rispetto alle pal.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  15. #15
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione the Joker
    Probabilmente se ne è già parlato in questo forum anche se come discussione derivante da utilizzo impropio della stessa o con giochi particolarmente stressanti x la lente, ma vorrei proporre una sorta ci censimento.
    E risaputo che la Ps2 nn è propiamente un gioiello d'affidabilità ma credo di aver toccato ormai il fondo; da quando il nero monolite ha fatto la sua comparsa sul mercato mi sono dovuto sobbarcare l'acquisto di ben 5 console cazzarola. La prima e le penultime 2 hanno ben pensato di lasciarmi a piedi con il lettore e le altre due entrambe con la scheda video fulminata. Adesso aspetto Natale e devo ancora decidere se prendermi la versione normale o quella piccolina.
    A questo punto vorrei propio sapere se tra i frequentatori di codesto forum ci sono altri esseri segnati dalla dea sfortuna come me. 8(
    parti con la denuncia


    o kiamo 1 esorcista
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •