FF5, passaggio tra i mondi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: FF5, passaggio tra i mondi

Cambio titolo
  1. #1
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799

    FF5, passaggio tra i mondi

    mi servirebbe un aiutino: sono arrivato al punto ke devo teletrasportarmi sul pianeta di Galuf, e da quel ke ho capito nn c'è possibilità di tornare indietro dopo... dunque volevo sapere se c'è qualcosa di importante da prendere prima di andarsene. Quella piramide al centro del deserto poi ke è???

  2. #2
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    uno alla volta nn spingete ...

  3. #3
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Ci sono le summon. Ricordati di prendere Shiva nel passaggio segreto di Worus e di cercare Ramuh (dovrebbe essere in un boschetto, o roba di simile). Non preoccuparti per Syldra, potrai prenderla anche nelle successive dimensioni.

  4. #4
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Shuyin
    Ci sono le summon. Ricordati di prendere Shiva nel passaggio segreto di Worus e di cercare Ramuh (dovrebbe essere in un boschetto, o roba di simile). Non preoccuparti per Syldra, potrai prenderla anche nelle successive dimensioni.
    Non c'ho capito na mazza . Shiva c'è lo già, ramuh nn sapevo neanke ke esistesse, Syldra ki è??? E poi nella piramide come ci arrivo????

  5. #5
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione Dark Avalanche
    Non c'ho capito na mazza . Shiva c'è lo già, ramuh nn sapevo neanke ke esistesse, Syldra ki è??? E poi nella piramide come ci arrivo????

    Ramuh dovresti trovarlo casualmente in un bosco. Syldra è il drago amico di Faris e puoi prenderlo sotto forma di summon al covo dei pirati.
    Piramide nel deserto...ti riferisci all'ancient library? Strano, al passaggio del secondo mondo dovresti affrontare la fortezza volante. Se la tua meta è quest'ultima non ti resta che selezionare la freccia verso l'alto quando sei sull'aeronave - l'opzione è possibile soltanto dopo aver esplorato i meteoriti.

  6. #6
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Ma...tu hai preso Ifrit? No perchè se non hai fatto la parte di Cid, Mid (!), Byblos, etc. hai ancora 1/4 del primo mondo da completare.

  7. #7
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Shuyin
    Ma...tu hai preso Ifrit? No perchè se non hai fatto la parte di Cid, Mid (!), Byblos, etc. hai ancora 1/4 del primo mondo da completare.
    l'ancient library l'ho fatta da un secolo, sono al punto ke ho attivato i portali x l'altro mondo, io mi riferisco alla piramide nel deserto dove x passare ti serve il vermone gigante ke devi poi eliminare

  8. #8
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    vai pure avanti, avrai tutto il tempo di fare tutto anche dopo


    se ricordo bene ovviamente ^^

  9. #9
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione Dark Avalanche
    l'ancient library l'ho fatta da un secolo, sono al punto ke ho attivato i portali x l'altro mondo, io mi riferisco alla piramide nel deserto dove x passare ti serve il vermone gigante ke devi poi eliminare

    Hai battuto il verme? Ha una difesa molto alta, ma a livello 20 non dovresti avere problemi. Per quanto riguarda il deserto...purtroppo non c'è un percorso prestabilito, o comunque sarebbe impossibile da indicare. Durante la discesa limitati a mantenerti nella parte centrale, altrimenti rischi di uscire e ritrovarti nella world map. Lo so è molto noioso e frustrante, ma dopo alcuni tentativi dovresti riuscire nell'impresa; Ovviamente, se giochi su emulatore, puoi ricorrere agli utilissimi savestates e rimediare agli errori.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •