• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: domanda allucinante: mesi gratis o non mesi gratis?

Cambio titolo

domanda allucinante: mesi gratis o non mesi gratis?

allora ragazzi, io gioco live da un po con i mesi gratis! ho cmprato uno StarterKit, di cui però ho utilizzato solo il VoiceComunicator e utilizzerò il nuovo codice solo quando staranno per scadermi i mesi... ora la mia domanda è: ma quando mi scadrà il codice dello SK, come posso rinnovarlo? io so ke se non faccio nulla, si prendono i soldi dalla postepay (ma quanti, si risparmia?) oppure non so se posso comprare un nuovo starter kit, e RINNOVARE l'account , e non crearne uno nuovo..... vorrei risposte da solo ki ha il live da + di un anno (e lo ha rinnovato) o sennò, (dovete diro ke non lo avete mai rinnovato però) soo da persone sicure al 100%....

GRAZIE

Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    allora a me hanno mandato un e-mail in cui chiedevano se volevo rinnovare il servizio live....ho detto si e mi hanno preso i soldi dalla carta di credito....credo che per usifruire dei mesi dello starter kit devi rifare l'account da capo ma non sono sicuro

Tag Xbox360: Leonard0 L'avatar di Leonardo88
    Registrato il
    11-04
    io ho il live da 2 settimane cmq ho visto che tra le opzioni su abbonamento c'è la selezione di rinnovo tramite carta di credito o codice.
    Leonardo88

Tag Playstation3: Leonardo88

LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Citazione MisterZeta
    allora ragazzi, io gioco live da un po con i mesi gratis! ho cmprato uno StarterKit, di cui però ho utilizzato solo il VoiceComunicator e utilizzerò il nuovo codice solo quando staranno per scadermi i mesi... ora la mia domanda è: ma quando mi scadrà il codice dello SK, come posso rinnovarlo? io so ke se non faccio nulla, si prendono i soldi dalla postepay (ma quanti, si risparmia?) oppure non so se posso comprare un nuovo starter kit, e RINNOVARE l'account , e non crearne uno nuovo..... vorrei risposte da solo ki ha il live da + di un anno (e lo ha rinnovato) o sennò, (dovete diro ke non lo avete mai rinnovato però) soo da persone sicure al 100%....

GRAZIE
    se usi un altro starter kit devi creare un nuovo profilo quindi è meglio che usi la postepay per rinnovare l'abbonamento senza perdere la tua tag..

Utente
    Registrato il
    06-03
    Citazione MisterZeta

GRAZIE
    basta inserire il codice prima che scada il periodo gratis....

l'abbonamento diventa 1 anno, non perdi la tag e non devi rifare tutta la registrazione daccapo

Utente
    Registrato il
    06-03
    ah, l'ho letto sul sito micorsoft.... è sicuro al 100%