Del Piero ha ragione!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: Del Piero ha ragione!

Cambio titolo
  1. #1
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617

    Arrabbiato Del Piero ha ragione!









    DEL PIERO PUNTO AL MILAN:


    "Sto bene, non potrei stare meglio ed ho fatto anche un gol decisivo in Champions contro il Maccabi, proprio non mi posso lamentare". E' un Del Piero ritrovato quello che ha ritirato in serata, presso lo Juventus Store di via Garibaldi, il premio come miglior giocatore bianconero del mese.

    L'infortunio è ormai alle spalle ed i gol stanno finalmente iniziando ad arrivare. Pinturicchio si gode il suo momento e vuole arrivare alla sfida
    contro il Milan nelle milgiori condizioni possibili, per giocare da protagonista una partita che può valere uno scudetto. "C'è sempre grande attesa per me, e da un certo punto di vista la considero una cosa positiva. Ma ci vuole anche equità di giudizio nei miei confronti, forse in questi anni ho abituato troppo bene visto che nelle pagelle ho preso delle insufficienze pur segnando gol decisivi. Finora sono contento di come sta andando, sia personalmente che guardando tutta la squadra. Ad oggi - continua Ale - non ho subito infortuni gravi, come anno fa, va tutto ok".

    Pronto a scendere in campo domenica contro il Bologna, Del Piero sponsorizza Ibrahimovic e rinnova gli auguri di pronta guarigione a Trezeguet: "Con Zlatan ho un rapporto eccellente, come con tutti gli altri del resto. Lo sapevo che Ibra era un grande giocatore, si vede subito che ha caratterisctiche speciali per la sua stazza. Spero anche che Trezeguet rientri presto, non c'è assolutamente concorrenza tra di noi". Sul capitolo delle sostituzioni Ale sembra sereno: "Non mi hanno pesato, è giusto così; bisogna ragionare col turnover anche se a volte è comprensibile uscire dal campo stanco o seccato. Ma devo precisare che abbandonando il terreno di gioco non ho mai buttato la fascia di capitano a terra, a Brescia è sfuggita di mano a Zambrotta".

    Lo scudetto per il capitano bianconero è una corsa a due: "Il match col Bologna sarà fondamentale per arrivare alla sfida col Milan in buone condizioni. Sarà senza dubbio una corsa a due, ma l'Inter potrebbe rientrare con un filotto di vittorie, non si sa mai". L'ultima battuta è sul processo Juve e le voci di una possibile restituzione dei trofei vinti negli anni che vanno dal 94 al 98. "Noi giocatori non possiamo parlare tanto di questi argomenti, ma ci sarà un momento in cui diremo la nostra in modo chiaro come abbiamo fatto di fronte a Guariniello e le telecamere. Saremo noi a chiedere che venga fuori la verità, la sentenza di primo grado ci ha lasciato l'amaro in bocca. Zola ha telefonato a me ed a Ferrara e si è scusato per ciò che aveva detto".


    Non è possibile ke Del Piero sia così diverso dagli altri...Prendi Zampagna(il primo ke mi è venuto in mente) e del piero....il primo è un buon giocatore e il secondo fenomeno.
    Del Piero anke nelle partite ke nn è proprio brillante si impegna moltissimo e gli danno o 5 o 5,5.Se Zampagna gioca come Alex gli danno invece 6 o 6,5 x l'impegno e sacrificio.
    Ora mi domando: Del Piero è diverso dagli altri calciatori x avere 1 scala di giudizio diversa?
    Capisco ke da lui ci si attenda sempre di +...xò.....
    Voglio sapere i vostri pareri anke se sn consapevole ke sl un minima parte del nostro forum lo considera un calciatore 8(
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  2. #2
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    è un calciatore?
    ma dai,segnare col maccabi non significa niente...
    RIP ITALIA


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    Non è piu il giocatore di una volta,ma nenche cosi scarso come certi lo descrivono

  4. #4
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Citazione senna
    Non è piu il giocatore di una volta,ma nenche cosi scarso come certi lo descrivono
    quoto

  5. #5
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione italian-boy
    è un calciatore?
    ma dai,segnare col maccabi non significa niente...
    X piacere ,nn sto parlando della partita col Maccabi,magari anke,ma cmq quest'anno sta andando molto meglio ke l'anno scorso...
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  6. #6
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    anke secondo me ke sn del piero dipendente quello del 98 nn lo si rivedrà mai +,cio nn significa ke ora sia scarso
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  7. #7
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    Citazione Propagator91
    X piacere ,nn sto parlando della partita col Maccabi,magari anke,ma cmq quest'anno sta andando molto meglio ke l'anno scorso...
    di certo non lo si può ritenere più un campione,ed è per questo che trovo ridicolo lo spazio che gli viene dato.
    RIP ITALIA


  8. #8
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione italian-boy
    di certo non lo si può ritenere più un campione,ed è per questo che trovo ridicolo lo spazio che gli viene dato.
    Un campione lo è,lo è stato e sempre lo sarà...cmq definire ridicolo lo spazio ke gli viene dato è una cosa un po strana, siccome è il capocannoniere della juve ,ha racimolato poke presenze ed è DECISIVO !
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  9. #9
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    vogliamo parlare di Paolo Maldini? Capisco che al fantacalcio costa così tanto...anche se sta seduto in mezzo all'area novana minuti è migliore in campo!
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    10-04
    Località
    er ***** che te se frega
    Messaggi
    1.313
    Citazione italian-boy
    di certo non lo si può ritenere più un campione,ed è per questo che trovo ridicolo lo spazio che gli viene dato.
    si....anke se ha fatto gol decisivi anke contro la roma e cn il lecce....cmq si,nn è piu il giocatore ke beveva acqua ulivEPO........


  11. #11
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione italian-boy
    di certo non lo si può ritenere più un campione,ed è per questo che trovo ridicolo lo spazio che gli viene dato.
    Quoto.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  12. #12
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    sapevo ke andava a finire così.Gamesradar contro del piero.Il Vostro Shevchenko ha una media goal similissima a quella di del piero... xsheva 1 ogni 121min. mentre il + criticato giocatore della storia del calcio 1 ogni 124...x cui mutu!

    E credo ke sia ora di finirla cn la storia di del piero dopato e le varie cose annesse...vi siete mai kiesti come mai nessun giocatore della juve è mai stato trovato positivo?Mentre molti altri hano aftto una brutta fine?
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  13. #13
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    beh, diciamocelo, del piero nn gioca più come il del piero di una volta, moolto meglio miccoli o ibra o treseguet o zala... e sono juventino...
    My Legos: INFO

  14. #14
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Propagator91
    vi siete mai kiesti come mai nessun giocatore della juve è mai stato trovato positivo?Mentre molti altri hano aftto una brutta fine?
    Perchè c'è Moggi

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  15. #15
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione *Kintaro*
    Perchè c'è Moggi
    me l'ero già segnata sta risposta .
    Allora la juve è stata scelta come società x scoprire se il doping nel clacio c'è veramente.Potevano scegliere qualsiasi squadra dal lecce all 'inter fino al milan.

    Coincidenza:Sottolineo coincidenza è risaputo ke guariniello sia torinista,ma come ho detto è solo coincidenza
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •