• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Chiarimento...

Cambio titolo
    Człowiek L'avatar di kenshi
    Registrato il
    06-04
    LocalitÓ
    Pianeta terra

Chiarimento...

Ammetto di non conoscere molto bene le spietate leggi dell'editoria, e proprio per questo motivo chiedo un chiarimento.
    Come tutti sappiamo, qualche anno fa la future ha sottratto i diritti per l'edizione italiana di PSM ad un'altra casa editrice. Ora non sto qui a discutere quale versione di PSM fosse meglio o peggio... nello stesso periodo, pi¨ o meno, la rivista ufficiale non Ŕ stata pi¨ pubblicata dalla future passando alla concorrenza.
    Con tutta la mia umiltÓ vi chiedo che cosa esattamente sia successo. Ripicche? RivalitÓ?
    Faccio notare che non ho citato altre riviste, non ho fatto nomi per cui non censuratemi...
    Infine: ma perchŔ non avete continuato con Nation? Era una rivista molto valida, divertente ma approfondita e penso che avrebbe continuato a vendere molto ugualmente...

The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    A casa mia...
    Citazione kenshi
    Ammetto di non conoscere molto bene le spietate leggi dell'editoria, e proprio per questo motivo chiedo un chiarimento.
    Come tutti sappiamo, qualche anno fa la future ha sottratto i diritti per l'edizione italiana di PSM ad un'altra casa editrice. Ora non sto qui a discutere quale versione di PSM fosse meglio o peggio... nello stesso periodo, pi¨ o meno, la rivista ufficiale non Ŕ stata pi¨ pubblicata dalla future passando alla concorrenza.
    Con tutta la mia umiltÓ vi chiedo che cosa esattamente sia successo. Ripicche? RivalitÓ?
    Faccio notare che non ho citato altre riviste, non ho fatto nomi per cui non censuratemi...
    Infine: ma perchŔ non avete continuato con Nation? Era una rivista molto valida, divertente ma approfondita e penso che avrebbe continuato a vendere molto ugualmente...
    secondo me ti fai molti problemi...secondo me PSM Ŕ la migliore sotto ogni punto di vista e perci˛ anche se vendeva nation non arrivava mai come vendita e popolaritÓ alla magica...

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Udine
    Citazione kenshi
    Il termine "sottratto" Ŕ decisamente fuori luogo. A parte questa doverosa precisazione, visto che FMI ha ottenuto regolarmente i diritti per pubblicare PSM, preferisco chiudere il topic prima che come in passato si scatenino polemiche sull'argomento. Se Gorman vorrÓ ti risponderÓ in privato.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponder˛ a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.