.........grazie.......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: .........grazie.......

Cambio titolo
  1. #1
    Uomoplay
    Ospite

    .........grazie.......

    ......quante volte avete sentito vostra madre gridare :spegni quel coso,spegni il playstadion,spegni quello scatolone verde (senza offesa) oppure il cubo.......voi rispondevate così:mamma capisci proprio na se## ..bè forse non proprio cosi !.....ma i vostri genitori capiscono le emozioni che i videogiochi vi regalano ?oppure continuano a chiamarli perditempo o roba simile?........mi arrabbio molto quando i videogiochi vengono sminuiti così tanto:voglio dire,che differenza c'è dai videogiochi alla musuca?non sono tutti e due hobby che ognuno può scegliere di coltivare o meno?

  2. #2
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Già,ma non solo i genitori snobbano i vg ma gli adulti in generale....non possono capire...io ormai me la sono messa via

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    113
    Premetto che gli adulti non sono tutti uguali data la mia non piu' giovane eta' il numero di fianco a Stefano e' l'anno di nascita riesco a capire che i videogochi vi affascinano ,anche a me piace giocare come a voi e anche mia figlia ci gioca a ,tempi e orari predefiniti l'importante e' che il gioco non diventi la cosa principale chi di voi studia ancora non deve giocare a discapito dello studio anche se riesco a capire che a volte la tentazione può essere forte. Datevi delle regole ed orari farete felici i Vostri pensate ,un gioco lo potrete sempre riprendere senza difficolta' ma se vi perdete qualcosa di importante delle vostra vita farete molta piu' fatica a recuperare quello che avrete Perso!

  4. #4
    hourofdarkness L'avatar di leon278
    Registrato il
    02-04
    Località
    netherworld
    Messaggi
    5.245
    non capisco il titolo del thread

  5. #5
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione Stefano62
    Premetto che gli adulti non sono tutti uguali data la mia non piu' giovane eta' il numero di fianco a Stefano e' l'anno di nascita riesco a capire che i videogochi vi affascinano ,anche a me piace giocare come a voi e anche mia figlia ci gioca a ,tempi e orari predefiniti l'importante e' che il gioco non diventi la cosa principale chi di voi studia ancora non deve giocare a discapito dello studio anche se riesco a capire che a volte la tentazione può essere forte. Datevi delle regole ed orari farete felici i Vostri pensate ,un gioco lo potrete sempre riprendere senza difficolta' ma se vi perdete qualcosa di importante delle vostra vita farete molta piu' fatica a recuperare quello che avrete Perso!
    quoto anke se ho 14 anni e dovrei stare sull'altra sponda
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    113
    Potete dire la Vostra o cotrobattere pure mi fara' piacere

  7. #7
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036

    Freccia

    Citazione Stefano62
    Premetto che gli adulti non sono tutti uguali data la mia non piu' giovane eta' il numero di fianco a Stefano e' l'anno di nascita riesco a capire che i videogochi vi affascinano ,anche a me piace giocare come a voi e anche mia figlia ci gioca a ,tempi e orari predefiniti l'importante e' che il gioco non diventi la cosa principale chi di voi studia ancora non deve giocare a discapito dello studio anche se riesco a capire che a volte la tentazione può essere forte. Datevi delle regole ed orari farete felici i Vostri pensate ,un gioco lo potrete sempre riprendere senza difficolta' ma se vi perdete qualcosa di importante delle vostra vita farete molta piu' fatica a recuperare quello che avrete Perso!
    Regole ed orari: sicuro.

    tabella di marcia feriale
    08:00/08:30 - 12:30/13:30 pratica
    14:00/14:30 - 15:00/15:30 gioco e/o lettura e/o cazzeggio
    15:00/15:30 - 20:30/21:00 servizio civile
    20:30/21:00 - 00:00/01:00 uagliona e/o amici
    00:00/01:00 - 01:00/03:00 gioco e/o lettura e/o dvd

    La situazione non migliorerà al termine del servizio poichè devo iniziare a studiare per l'esame e una volta superato (sperm) si inizia a lavorare a tempo pieno.
    Per quel che riguarda il sabato e la domenica gioco assai poco, in quanto il sabato comunque sto a servizio civile (internet rulla) e il tempo libero è dedicato a amici et familia (e all'antica arte del dormire, nella quale eccello)... fermo restando che una volta a settimana io e un manipolo di decerebrati ce le ci dedichiamo una serata per darcele di santa ragione in system link ad halo 1/2...

    Regole ed orari. Certo. Non mi mancano. Quello che mi manca è il sonno.
    Ultima modifica di giobbe; 11-12-2004 alle 16:16:43

  8. #8
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione leon278
    non capisco il titolo del thread
    grazie hai videogiochi

  9. #9
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Uomoplay
    grazie hai videogiochi
    Vedi, non per cattiveria, ma un'oretta in più al giorno di lettura e/o studio dell'italiano non ti farebbe male

  10. #10
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione giobbe
    Vedi, non per cattiveria, ma un'oretta in più al giorno di lettura e/o studio dell'italiano non ti farebbe male
    scusate ! è difficile scrvere quando si mangia biscotti e si beve coca !

  11. #11
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Mhhh... a sto punto dovrebbero scriverlo sulle scatole di biscotti e le lattine:

    ATTENZIONE, L'USO DI QUESTI PRODOTTI PUO' NUOCERE ALLA GRAMMATICA.
    Ultima modifica di giobbe; 11-12-2004 alle 17:07:50

  12. #12
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Stefano62
    Premetto che gli adulti non sono tutti uguali data la mia non piu' giovane eta' il numero di fianco a Stefano e' l'anno di nascita riesco a capire che i videogochi vi affascinano ,anche a me piace giocare come a voi e anche mia figlia ci gioca a ,tempi e orari predefiniti l'importante e' che il gioco non diventi la cosa principale chi di voi studia ancora non deve giocare a discapito dello studio anche se riesco a capire che a volte la tentazione può essere forte. Datevi delle regole ed orari farete felici i Vostri pensate ,un gioco lo potrete sempre riprendere senza difficolta' ma se vi perdete qualcosa di importante delle vostra vita farete molta piu' fatica a recuperare quello che avrete Perso!
    Sei un grande! Cmq anch'io ho 15 anni

  13. #13
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Uomoplay
    ......quante volte avete sentito vostra madre gridare :spegni quel coso,spegni il playstadion,spegni quello scatolone verde (senza offesa) oppure il cubo.......voi rispondevate così:mamma capisci proprio na se## ..bè forse non proprio cosi !.....ma i vostri genitori capiscono le emozioni che i videogiochi vi regalano ?oppure continuano a chiamarli perditempo o roba simile?........mi arrabbio molto quando i videogiochi vengono sminuiti così tanto:voglio dire,che differenza c'è dai videogiochi alla musuca?non sono tutti e due hobby che ognuno può scegliere di coltivare o meno?
    Ma che è il playstadion???lo stadio dove gioca il team Sony??
    No dai apparte quello mia madre rimaneva stupita a volte quando facevo massacri con Dante a dmc1/2 o quando restavo in mutande cn Maximo

  14. #14
    Uomoplay
    Ospite
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Ma che è il playstadion???lo stadio dove gioca il team Sony??
    No dai apparte quello mia madre rimaneva stupita a volte quando facevo massacri con Dante a dmc1/2 o quando restavo in mutande cn Maximo
    mia madre al play la chiama playstadion !non vi dico come chiamava il sega master system !

  15. #15
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Uomoplay
    mia madre al play la chiama playstadion !non vi dico come chiamava il sega master system !
    scommetto che pensa con quello si facciano seghe

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •