Gilda Wolrd of Warcraft
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Gilda Wolrd of Warcraft

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Bloodmoonn
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    442

    Gilda Wolrd of Warcraft

    Sono lieto di presentarvi una nuova gilda dell'Orda: i Death Lords. Siamo un gruppo di amici molto affiatati uniti dalla passione per i GDR e il buon Metal , veniamo da DAoC, provando la beta usa di WoW ne siamo rimasti estasiati e attendiamo col preorder stretto tra le mani di partecipare a quella europea.
    Il sito è ancora in preparazione; per i buongustai di warcraft!!! ACCENDETE LE CASSE PRIMA DI APRIRE IL SITO potete trovare lo "scheletro" qui: www.wowmetal.altervista.org , è solo provvisorio, appena troveremo un host decente upperemo molto materiale che abbiamo in cantiere: video, screenshots, mappe, guide, ecc..
    Il forum http://www.forumfree.net/?c=40158 è a mio parere ben strutturato, con belle immagini per renderlo più colorato , ecco alcune sezioni di cui dispone, essenziali per una gilda:
    - Sezione Multilingua (a giocare sui server europei saremo di ogni nazionalità, si deve dar posto in forum anche ai non italiani)
    - Sezione PvP (organizzare raid e pvp di ogni tipo)
    - Sezioni Private ovviamente (non con password ma con l'accesso personalizzato ad ognuno)
    - Tagboard (per news e info veloci)
    - Altre sezioni per discutere di razze, classi, armi, professioni e quant'altro

    Detto questo, se avete voglia di aderire alla gilda o semplicemente darci gli auguri o qualche consiglio, ve ne saremo grati

  2. #2
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    mah mi piacerebbe appoggiarmi in game a una gilda visto che bene o male servira' meglio se e' di italiani. Tuttavia sono 56kapparo il che rende forse poco utile il mio contributo, intanto provero' la beta e vedo come gira poi magari vi faro' sapere. Nel frattempo auguri ! (a propo starete nell'orda o nell'alleanza ? sapete faccio preferenze )
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  3. #3
    Piscione Ubriacone L'avatar di Darkwall
    Registrato il
    06-04
    Località
    Toilette
    Messaggi
    114
    io ci verrei ma nn so se ci giocherò avendo poki soldi per l'abbonamento mensile
    Membro Fondatore dei P.A.C. [Plaza Amendola Crew]Vandals Boys :teschio

  4. #4
    Dota2BetaTester L'avatar di Kel'Thuzad
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.170
    una gilda di italiani nella beta ?

  5. #5
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Citazione Bloodmoonn
    Sono lieto di presentarvi una nuova gilda dell'Orda: i Death Lords. Siamo un gruppo di amici molto affiatati uniti dalla passione per i GDR e il buon Metal , veniamo da DAoC, provando la beta usa di WoW ne siamo rimasti estasiati e attendiamo col preorder stretto tra le mani di partecipare a quella europea.
    Il sito è ancora in preparazione; per i buongustai di warcraft!!! ACCENDETE LE CASSE PRIMA DI APRIRE IL SITO potete trovare lo "scheletro" qui: www.wowmetal.altervista.org , è solo provvisorio, appena troveremo un host decente upperemo molto materiale che abbiamo in cantiere: video, screenshots, mappe, guide, ecc..
    Il forum http://www.forumfree.net/?c=40158 è a mio parere ben strutturato, con belle immagini per renderlo più colorato , ecco alcune sezioni di cui dispone, essenziali per una gilda:
    - Sezione Multilingua (a giocare sui server europei saremo di ogni nazionalità, si deve dar posto in forum anche ai non italiani)
    - Sezione PvP (organizzare raid e pvp di ogni tipo)
    - Sezioni Private ovviamente (non con password ma con l'accesso personalizzato ad ognuno)
    - Tagboard (per news e info veloci)
    - Altre sezioni per discutere di razze, classi, armi, professioni e quant'altro

    Detto questo, se avete voglia di aderire alla gilda o semplicemente darci gli auguri o qualche consiglio, ve ne saremo grati

    Tanti auguri !!!

    Io non potrei unirmi , dato che saro' nell'alleanza , almeno inizialmente.
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  6. #6
    Utente L'avatar di Bloodmoonn
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    442
    La gilda è dell'Orda, inizieremo dalla beta a riscaldarci ma naturalmente giocheremo anke in final (ovviamanete è benvenuto anke chi può giocare poco)

  7. #7
    Utente L'avatar di Bloodmoonn
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    442
    cerkiamo soprattutto giocatori a cui assegnare cariche di rilievo e di guida in battaglia, tipo generali e alti ufficiali

  8. #8
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Citazione Bloodmoonn
    tipo generali e alti ufficiali
    Beh ,sono cariche piuttosto impegnative.
    Dovreste avere garanzie di capacità e costanza di chi vuole entrare in Gilda.
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  9. #9
    Utente L'avatar di Bloodmoonn
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    442
    bè certo, pe questo "testeremo" la gilda in beta prima quindi chi aderisce adesso sarebbe avvantaggiato rispetto a chi entrerà dopo un pò che sia uscita la final

  10. #10
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Ciabo Blood e auguri anche per la nuova aventura dei Death Lords su WoW! Ci si becca.

  11. #11
    Utente L'avatar di Bloodmoonn
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    442
    ghgh grazie naturalmente daoc non lo lascio eh...

  12. #12
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Io vorrei entrare nella gilda ma non so ancora se entrerò nella beta!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di Bloodmoonn
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    442
    sei il benvenuto mistake, se mi lasci un tuo contatto (emai e ancora meglio msn), ti posso contattare per metterci e d'accordo e per darti informazioni sulla beta (credo sarà come la open usa, ovvero ci sarà la possibilità di crearsi degli acconti, ma bisogna saperlo subito perchè i posti potrebbero finire nel giro di un giorno) , cmq per qualsiasi info anche sulla final o altro, contattami pure

  14. #14
    Utente L'avatar di Questor Thews
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    140
    mi spiace sono dell alleanza ci bekkiamo in game
    Lup

  15. #15
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    entro febbraio dovrei komprarmelo e forse faro parte della vostra gilda
    Hearthstone: #Alcolica2701

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •