eMule! 2 doamnde
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: eMule! 2 doamnde

Cambio titolo
  1. #1
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225

    eMule! 2 doamnde

    1) cosa significa il punto esclamativo che a volte appare difianco ad alcuni nomi? se poi è verdo o rosso?

    2)cm mai nn mi permette di vedere l'anteprima di alcuni file?
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  2. #2
    Citazione GMCfriend
    1) cosa significa il punto esclamativo che a volte appare difianco ad alcuni nomi? se poi è verdo o rosso?

    2)cm mai nn mi permette di vedere l'anteprima di alcuni file?
    1) Il punto esclamativo vuol dire che qualcuno ha lasciato un commento votato a quel file, il punto verde è un buon voto, quello rosso il contrario, lo puoi vedere cliccando col destro sul file e scegliendo "leggi commenti...";

    2) Ti permette di vedere l'anteprima dei file di cui hai scaricato almeno la prima parte! Ovviamente poi, degli exe e dei file compressi in generale non c'è anteprima...


  3. #3
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    Citazione White_Mason13
    1) Il punto esclamativo vuol dire che qualcuno ha lasciato un commento votato a quel file, il punto verde è un buon voto, quello rosso il contrario, lo puoi vedere cliccando col destro sul file e scegliendo "leggi commenti...";

    2) Ti permette di vedere l'anteprima dei file di cui hai scaricato almeno la prima parte! Ovviamente poi, degli exe e dei file compressi in generale non c'è anteprima...
    1) grazie
    2) mi af vedere l'anteprima di file rar ma nn di file avi
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  4. #4
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione GMCfriend
    1) grazie
    2) mi af vedere l'anteprima di file rar ma nn di file avi
    per vedere l'anteprima degli avi ( o di qualsiasi altro video) devi aver scaricato almeno un pezzo della prima parte e non pezzi a metà o alla fine

  5. #5
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione GMCfriend
    1) grazie
    2) mi af vedere l'anteprima di file rar ma nn di file avi
    devi andare in preferenze, file, spuntare quel coso che dice dei chunk, e sempre da file al player per le anteprime metti vlc

    se non te lo fa vedere subito vuol dire che non hai scaricato abbastanza

  6. #6
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    Citazione White_Mason13
    1) Il punto esclamativo vuol dire che qualcuno ha lasciato un commento votato a quel file, il punto verde è un buon voto, quello rosso il contrario, lo puoi vedere cliccando col destro sul file e scegliendo "leggi commenti...";

    2) Ti permette di vedere l'anteprima dei file di cui hai scaricato almeno la prima parte! Ovviamente poi, degli exe e dei file compressi in generale non c'è anteprima...
    woahh
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

  7. #7
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione GMCfriend
    1) grazie
    2) mi af vedere l'anteprima di file rar ma nn di file avi
    per vedere le anteprime devi aver scaricato almeno il primo e ultimo chunk(pezzo),ogni chunk è grande 9.28 MB.

    Cmq visita www.emule.it per avere più informazioni.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •