Mgs2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 74

Discussione: Mgs2

Cambio titolo
  1. #16
    Kalò - #gamesradar L'avatar di satan22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Garden di Galbadia
    Messaggi
    1.371
    Non verrà migliorata ma ha una buona grafica perciò se ami Metal Gear Solid non fartelo sfuggire

  2. #17
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    grazie dei tuoi consigli
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  3. #18
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Inviato da steveaustin
    Marko ama troppo mgs2^^
    come lo amerò io quando ce l'avrò tra le mani per pc.... non vedo l'ora.......



  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Questo gioco proprio non potete lasciarvelo sfuggire…

  5. #20
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Inviato da Vegeth Ssj
    Questo gioco proprio non potete lasciarvelo sfuggire…
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  6. #21
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    poi con tutte le aggiunte che ci sono....:9



  7. #22
    Utente L'avatar di Jared_Novak
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    277

    Lampadina

    Qualcuno conosce i requisiti di sistema? Non vedo l'ora di avere questo succulento giocone tra le mani, ma vorrei essere pronto a riceverlo con onore quel giorno (leggi: non vorrei comprare il gioco e poi dover aggiornare tutto il PC)

    la mia config. è:
    AMD Duron 1000
    256 DDRam
    20 Gb HD
    DVD 16x 40x LG
    Suon Blaster Live! 1024 player
    GeForce 4 440mx 128 Mb RAM della Xelo

    ke ne pensate??


    In giro c'è qualcosa di peggio dei vampiri....Ci sono io!
    My Games
    CODICE AMICO METORID PH[/B]: 5326 4678 1907

  8. #23
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Inviato da Jared_Novak
    Qualcuno conosce i requisiti di sistema? Non vedo l'ora di avere questo succulento giocone tra le mani, ma vorrei essere pronto a riceverlo con onore quel giorno (leggi: non vorrei comprare il gioco e poi dover aggiornare tutto il PC)

    la mia config. è:
    AMD Duron 1000
    256 DDRam
    20 Gb HD
    DVD 16x 40x LG
    Suon Blaster Live! 1024 player
    GeForce 4 440mx 128 Mb RAM della Xelo

    ke ne pensate??
    e che ti lamenti?
    ci dovresti giocare, anche se non a tutti i dettagli.

    il problema è mio che con la mia G400....



  9. #24
    Utente L'avatar di Jared_Novak
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    277
    Sul nuovo numero di marzo (o era febbraio?) di GMC nella lista della spesa dei titoli che devono uscire c'è scritto:

    METAL GEAR SOLID SUBSTANCE-----Estate

    ma sul sito della Halifax c'è scritto 3 Marzo 2003. Chi ha ragione?
    Fino al 3 Marzo riesco ancora ad aspettare, ma oltre comincia ad essere snervante (vedi Splinter Cell).

    Pleaz datemi info.....


    In giro c'è qualcosa di peggio dei vampiri....Ci sono io!
    My Games
    CODICE AMICO METORID PH[/B]: 5326 4678 1907

  10. #25
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    3 marzo? se si non ho molto tempo per cambiare sk grafica...
    comunque credo che ci sarà qualche slittamento, non sono molto fiducioso.



  11. #26
    Kalò - #gamesradar L'avatar di satan22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Garden di Galbadia
    Messaggi
    1.371
    Inviato da Motemai
    poi con tutte le aggiunte che ci sono....:9
    Sat22[[email protected]][#gamesradar;#cirumaonepiece] Kalò Rules


  12. #27
    Kalò - #gamesradar L'avatar di satan22
    Registrato il
    12-02
    Località
    Garden di Galbadia
    Messaggi
    1.371
    Inviato da Motemai
    come lo amerò io quando ce l'avrò tra le mani per pc.... non vedo l'ora.......
    quoto
    Sat22[[email protected]][#gamesradar;#cirumaonepiece] Kalò Rules


  13. #28
    O.C. Life L'avatar di Vegeth86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1.355
    Avete detto un pò di stupidaggini ma il fan numero 1 di mgs vi terrà la mano in questo difficile cammino verso la perfezione..

    1)

    La grafica ovviamente sarà migliorata e la differenza sarà abbastanza evidente,anche perchè non potete pretendere che l'hardware ps2 sia decente quanto i nostri computer moderni,anzi forse siamo un decina di volte più potenti,ma cmq dopotutto anche nelle conversioni più penose la grafica è migliore che dall'originale.

    2)

    La data di uscita oscilla parecchio tra : Il 3 marzo,data ufficiale del publicatore ; 7 Marzo data definita circa 2 mesi fa sempre dal publicatore ; 28 Marzo qualcuno diceva così.. e forse quest'ultima è la più sicura vistro che gli slittamenti sarenno difficili però assicurati,se cmq halifax mantiene le promesse,e mantiene la data tra il 3 e il 7,bhe io sarò il primo a baciargli i piedi

    3)

    Le differenze sostanziali dalla versione ps2 saranno come dire.. "IMMANI" Oltre la grafica migliorata a sfruttare i nuovi effetti directx9 delle raddy,ci saranno una decina di nuove modalità,le più interessanti forse saranno le snake tales,dove avrete 5 (o 7,non ricordo) missioni diverse con una trama a se stante.. Vr mission circa 500,e inoltre la grande innovazione sarà poter controllare snake per tutto il gioco vero e propio e non più quel pischello di raiden,un'altra modalità permettterò di affrontare i boss uno dopo l'altro,e un'altra ancora permetterà di vedere snake in ridicolo su uno skate.


    Ke altro dire: EVVIVA KONAMI!!! EVVIVA PAPA' HIDEO KOJIMA!!

  14. #29
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    Inviato da Vegeth86
    3)

    Le differenze sostanziali dalla versione ps2 saranno come dire.. "IMMANI" Oltre la grafica migliorata a sfruttare i nuovi effetti directx9 delle raddy,ci saranno una decina di nuove modalità,le più interessanti forse saranno le snake tales,dove avrete 5 (o 7,non ricordo) missioni diverse con una trama a se stante.. Vr mission circa 500,e inoltre la grande innovazione sarà poter controllare snake per tutto il gioco vero e propio e non più quel pischello di raiden,un'altra modalità permettterò di affrontare i boss uno dopo l'altro,e un'altra ancora permetterà di vedere snake in ridicolo su uno skate.


    Ke altro dire: EVVIVA KONAMI!!! EVVIVA PAPA' HIDEO KOJIMA!!

    come avevo detto le aggiunte sono tante, ma non ne sapevo nulla riguardo a giocare solo con Snake..(meno male)



  15. #30
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Inviato da Vegeth86
    Avete detto un pò di stupidaggini ma il fan numero 1 di mgs vi terrà la mano in questo difficile cammino verso la perfezione..

    1)

    La grafica ovviamente sarà migliorata e la differenza sarà abbastanza evidente,anche perchè non potete pretendere che l'hardware ps2 sia decente quanto i nostri computer moderni,anzi forse siamo un decina di volte più potenti,ma cmq dopotutto anche nelle conversioni più penose la grafica è migliore che dall'originale.

    2)

    La data di uscita oscilla parecchio tra : Il 3 marzo,data ufficiale del publicatore ; 7 Marzo data definita circa 2 mesi fa sempre dal publicatore ; 28 Marzo qualcuno diceva così.. e forse quest'ultima è la più sicura vistro che gli slittamenti sarenno difficili però assicurati,se cmq halifax mantiene le promesse,e mantiene la data tra il 3 e il 7,bhe io sarò il primo a baciargli i piedi

    3)

    Le differenze sostanziali dalla versione ps2 saranno come dire.. "IMMANI" Oltre la grafica migliorata a sfruttare i nuovi effetti directx9 delle raddy,ci saranno una decina di nuove modalità,le più interessanti forse saranno le snake tales,dove avrete 5 (o 7,non ricordo) missioni diverse con una trama a se stante.. Vr mission circa 500,e inoltre la grande innovazione sarà poter controllare snake per tutto il gioco vero e propio e non più quel pischello di raiden,un'altra modalità permettterò di affrontare i boss uno dopo l'altro,e un'altra ancora permetterà di vedere snake in ridicolo su uno skate.


    Ke altro dire: EVVIVA KONAMI!!! EVVIVA PAPA' HIDEO KOJIMA!!
    Ha ragione lui perchè nonostante la potenza di PS2 il PC e molto meglio
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •