Alcune domande su X BOX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Alcune domande su X BOX

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    323

    Alcune domande su X BOX

    Ciao ragazzi,
    non avendo i soldi per comprarmi un PC nuovo a Natale pensavo di acquistare una consolle. Essendo un patito di FPS (dai tempi di Wolf 3d) volevo sapere se (come mi ha consigliato anche un mio amico) per la X BOX esiste un certo numero di titoli di questo genere e se titoli quali DOOM3 e HALF LIFE 2 vedranno mai la luce su questa consolle.
    In definitiva, me la consigliereste per giochi di questo genere? Non mi aspetto certo la grafica del PC, ma che almeno siano giocabili! (visto che per giocare decentemente a questi tioli con un PC servono almeno 1000 euro).
    Inoltre non c'è pericolo che il pad dell'X BOX risulti ostico per uno come me abituato a mouse e tastiera?
    Grazie per l'aiuto, ragazzi!

  2. #2
    Utente L'avatar di markol
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    150
    Citazione puffetto
    Ciao ragazzi,
    non avendo i soldi per comprarmi un PC nuovo a Natale pensavo di acquistare una consolle. Essendo un patito di FPS (dai tempi di Wolf 3d) volevo sapere se (come mi ha consigliato anche un mio amico) per la X BOX esiste un certo numero di titoli di questo genere e se titoli quali DOOM3 e HALF LIFE 2 vedranno mai la luce su questa consolle.
    In definitiva, me la consigliereste per giochi di questo genere? Non mi aspetto certo la grafica del PC, ma che almeno siano giocabili! (visto che per giocare decentemente a questi tioli con un PC servono almeno 1000 euro).
    Inoltre non c'è pericolo che il pad dell'X BOX risulti ostico per uno come me abituato a mouse e tastiera?
    Grazie per l'aiuto, ragazzi!
    L'xbox è la console regina degli sparatutto... ne cito uno a caso...HALO

  3. #3
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Ok!

    Citazione puffetto
    Ciao ragazzi,
    non avendo i soldi per comprarmi un PC nuovo a Natale pensavo di acquistare una consolle. Essendo un patito di FPS (dai tempi di Wolf 3d) volevo sapere se (come mi ha consigliato anche un mio amico) per la X BOX esiste un certo numero di titoli di questo genere e se titoli quali DOOM3 e HALF LIFE 2 vedranno mai la luce su questa consolle.
    In definitiva, me la consigliereste per giochi di questo genere? Non mi aspetto certo la grafica del PC, ma che almeno siano giocabili! (visto che per giocare decentemente a questi tioli con un PC servono almeno 1000 euro).
    Inoltre non c'è pericolo che il pad dell'X BOX risulti ostico per uno come me abituato a mouse e tastiera?
    Grazie per l'aiuto, ragazzi!
    Se vuoi gli sparatutto come volevo io allora prendi l'xbox!!! (te lo dice un ex giocatore di FPS su PC!!! )

  4. #4
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Citazione puffetto
    volevo sapere se (come mi ha consigliato anche un mio amico) per la X BOX esiste un certo numero di titoli di questo genere e se titoli quali DOOM3 e HALF LIFE 2 vedranno mai la luce su questa consolle.
    Doom3 uscirà per xbox entro il prossimo anno mi sembra (nota che ho detto ENTRO un anno non TRA un anno), per half life 2 non te lo so dire

  5. #5
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    Citazione Amrod
    Doom3 uscirà per xbox entro il prossimo anno mi sembra (nota che ho detto ENTRO un anno non TRA un anno), per half life 2 non te lo so dire
    cmq ci sono halo e halo2...

  6. #6
    flavis
    Ospite
    Allora,anche io ero un amante degli sparatutto su pc e mi sono trovato benissimo su xbox.
    Dopo mezz'oretta di gioco col pad ti abitui.Mi raccomando inizia con halo.
    Ti cito gli fps da avere:
    Retur to castle wolfenstein,Unreal II,Halo,Halo 2,The cronichles of Riddick,Serius Sam the next encounter,Call of Duty.Nel 2005 usciranno: Paraiah(o come si scrive),Doom3,Half-Life 2,Area 51.

    Magari me ne sono scordati un paio ma non importa.


    P.S. lascia perdere i mediocri sparatutto della EA tipo Medal of Honor e 007 al servizio del male.

  7. #7
    Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Località
    Bèrghem/Bergamo(svizzera)
    Messaggi
    3.725
    Citazione flavis
    Allora,anche io ero un amante degli sparatutto su pc e mi sono trovato benissimo su xbox.
    Dopo mezz'oretta di gioco col pad ti abitui.Mi raccomando inizia con halo.
    Ti cito gli fps da avere:
    Retur to castle wolfenstein,Unreal II,Halo,Halo 2,The cronichles of Riddick,Serius Sam the next encounter,Call of Duty.Nel 2005 usciranno: Paraiah(o come si scrive),Doom3,Half-Life 2,Area 51.

    Magari me ne sono scordati un paio ma non importa.


    P.S. lascia perdere i mediocri sparatutto della EA tipo Medal of Honor e 007 al servizio del male.
    ! ma come fai a dire che medal of honor è mediocre?
    capisco 007 ma medal of honor no!

  8. #8
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    tranq. ce halo e halo 2.. half life 2 uscira per xbox 2. puo darsi
    Hearthstone: #Alcolica2701

  9. #9
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    doom 3 uscira a breve pero ce halo 1 e halo 2 che nn sono mica gioketti comune comunque half life 2 nn credo uscira mai per xbox
    Rachel McAdams

  10. #10
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione gino|ale
    doom 3 uscira a breve pero ce halo 1 e halo 2 che nn sono mica gioketti comune comunque half life 2 nn credo uscira mai per xbox
    Half life 2 uscirà per xbox.....è sicuro

  11. #11
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    x xbox 2.. xbox 1 nn supporta tutta quella grafika
    Hearthstone: #Alcolica2701

  12. #12
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    gia rail credo proprio che te abbia ragione
    Rachel McAdams

  13. #13
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Railgods
    x xbox 2.. xbox 1 nn supporta tutta quella grafika
    Infatti verà adattato alle potenzialità xbox.....

  14. #14
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    insomma la Valve cosa deve fare per far capire che uscirà su Xbox??
    Andate a rivedervi delle news ma non l'ha detto una volta: ha fatto 2 comunicati ufficiali ribadendo che uscirà per Xbox... + di così...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •