L'alba dei morti viventi: remake
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: L'alba dei morti viventi: remake

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    L'alba dei morti viventi: remake

    Ho comprato questo film (versione director's cut), malgrado avessi dei dubbi visto il cambiamento gigantesco rispetto all'originale, ovvero che gli zombie ora fanno i 100 metri in 10 secondi... devo dire che questo cambiamento l'ho subito giudicato male. vedere la bimba che salta e corre contro la madre è un'esperienza bellissima, così come il marito che la rncorre mentre scappa con la macchina. Non ho mai riso tanto. però levando questi particolari, che particolari non sono, devo dire che è un bel film. Nulla di clamoroso, però si vede con piacere e scorre via senza essere mai pesante. La sorte di ogni persona è sempre in bilico, e per chi non ha visto l'originale è una cosa positiva, perché c'è sempre la tensionequando uno di loro è in pericolo. E dato che tutti possono morire sui ha sempre paura che cìò accada. Gli effetti speciali, come il trucco, sono fatti benissimo, lo scoppio degli arti e delle teste è veramente bello (che gusto macabrlo, lo so), ma alcune scene sono abbastanza disgustose (il bimbo che nasce dalla donna incinta, e quello che fa la bionda, chi l'ha visto sa cosa dico), ma le scene dove muoiono i superstiti raramente le fanno vedere. insomma, non sarà sto capolavoro, ma ad alcuni di loro mi ero affezzionato, e l'ho visto con molto piacere
    lo consiglio a chi vuole passare una serata guardando un bel film, non horror, ma splatter e con qualche momento di tensione

    e voi che ne pensate?

  2. #2
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Ghost85
    e voi che ne pensate?
    Che mi hai fatto venire voglia di vederlo
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Sposto su movie

  4. #4
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    L'avevo visto anni fa. Non è male!

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  5. #5
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione *Kintaro*
    L'avevo visto anni fa. Non è male!
    e il remake,quello nuovo non quello vecchio

  6. #6
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione hauzer
    e il remake,quello nuovo non quello vecchio
    Ah,sorry 8| .

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  7. #7
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    bel film
    l'ho vidi al cinema

  8. #8
    None
    Ospite
    ottimo film e non penso di esagerare se dico che è il miglior horror dell' anno,anzi nemmeno un remake se non per il fatto di alcuni personaggi e l'ambientazione,snyder è l'unico che con un pò di coraggio ha realizzato un nuovo film sugli zombie,cosa che solo romero sa fare...anzi non sa fare,perchè da un plot di partenza ha realizzato un film che si avvale di vari citazioni illustri(come alien basta guardare la scena del parto,o i film di craven)il regista non solo si avvalso di questo ma anche di attori fra tutti quella di sarah polley vera eroina del film che abbate i chiclè dell' uomo con il testosterone che salva la situazione,ma cè spazio anche per il bravo ving rhames che risulta in alcuni punti perfino divertente e il film pur avendo quella velocità da videogioco indaga su i temi della convivenza forzata dei protagonisti,ed inoltre fa pure paura!

  9. #9
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    si e' un bel film...ma niente a che vedere con George Romero
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  10. #10
    Dawnrazor L'avatar di scorpion-65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.333
    Bello come film, però mi piace di più l'originale di George Romero.

  11. #11
    Sissi
    Ospite
    Mah, io li trovo tutti uguali questi film sugli zombie -.- comunque l'ultimo che ho visto è stato "L'alba dei morti viventi 2004" abbastanza carino, ma nulla di più; come già detto, la trama è sempre quella e le scene splatter super scontate, per non dire "le solite".

  12. #12
    Utente L'avatar di Nema
    Registrato il
    11-04
    Località
    tra le fiamme
    Messaggi
    68
    a me ha messo un po' di ansia addosso....sarà stato
    Spoiler:
    il finale
    non avrete paura del buio?

  13. #13
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    abbastanza bello...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  14. #14
    Bannato L'avatar di bufalo
    Registrato il
    06-03
    Località
    *in a lighthouse*
    Messaggi
    1.036
    Carino E Godevole

  15. #15
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione AlieNiko
    l'ho vidi
    Agghiacciante.
    Comunque devo dire che mi aspettavo peggio da questo film, invece è piacevole e parecchio godibile a mio parere

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •